|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
coda fammi sapere 90€ spedito è mio
ciao mi servirebbe anche solo la cover nera. fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
100spedito e te lo prendo anche ad occhi chiusi...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
mi permetto di quotare questo, per gli amici che hanno chiesto la spedizione, lo faccio solo perchè magari non ve ne eravate accorti e non vorrei rimaneste impegnati qui col rischio di perdere altri acquisti..
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao dunque...
intanto un saluto e un abbraccio a tutti i "vecchi" amici per il resto... ragazzi, vedete un po' voi di regolare la coda.. meglio ci pensi il sciur moderatore (mo' so' cazzi tua lenny io come ha saggiamente anticipato l'amico verolenny, sono presisssssimo tra lavoro e vita mondana quindi... cercando di conciliare code e miei tempi ed esigenze, nel rispetto del regolamento, diciamo che chi più si avvicina a me è preferito (chissà se sta "clausola" forza un po' il regolamento.... boh... e pensare che il regolamento lo scritto io )no comunque scherzi a parte, ho davvero tempi strettissimi per tutto persino per andare in bagno, io abito a Calco, provincia di Lecco, confine della provincia di Bergamo... quindi onde evitare duemila giri, pvt, sms e appuntamenti, davvero se qualcuno può e vuole avvicinarsi a ca' mia, il cell è suo... ah.. lavoro a Lecco, quindi se qualcuno è in zona meglio ancora fatemi sapere ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ottimo prezzo..se passi da monza interessato alla sola cover
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungerei chivas105 che passa in pole position se l'amica che viene a ritirare il cell è gnocca scherzo.... (ma neanche troppo ) gli utenti in coda mi farebbero un favore? mi direbbero quando e dove verrebbero a prendere il cell? così valuto meglio il tutto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
un grooooooosssso OT
già che ci siamo... lenny, cionci etc.... ma cene, uscite, pranzi, gite sia qui che in toscana, li organizzate ancora?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
quasi certamente venduto altrove... (ho visto ora un post in altro forum)
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatore
|
Quote:
bene direi quindi che non devo fare fatica a mettere in ordine la coda. chiudo. ti saluto dicendoti che ci manchi molto dal ruolo di moderatore e che come c'è qualche cena in vista ti avvisiamo. ciao ciao
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
|
su richiesta di favo riapro, aggiungo che favo mi ha mandato un mail dicendo che è sicuro che il cell è stato venduto su questo forum (giusto favo?, correggimi se sbaglio)
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sono contento che è stato riaperto, x chè è stato chiuso un pò troppo frettolosamente.
la coda corretta dovrebbe essere Favo LUT chivas 105 battalion75 verolenny cionci il venditore in seguito ha espresso la volontà di vendere a quello che si avvicina + a lui. Sinceramente non so dove è la zona + vicina a lui Rimango in coda, disponibile ad andare a prenderlo oltre pondita o dove vuole nel rispetto della coda. Se ci fosse almeno una foto sarebbe meglio grazie verolenny per la correttezza
Ho concluso con molti utenti Ultima modifica di LUT : 02-09-2006 alle 12:00. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x me l'ha comprato lui mi sa che siamo tutti senza speranza
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Magari l'avessi comprato io
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
se però vuoi fugare ogni dubbio e visto che mi hai mandato una mail dicendo di aver visto personalmente il forum dove sarebbe stato venduto il cell, perchè non metti il link o me lo mandi in pvt ? intanto confermo il mio interesse all'acquisto, aspettiamo il venditore byez Favo
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
ma dove andremo a finire di questo passo
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: lo testimoniano le faccine ciao
Ho concluso con molti utenti Ultima modifica di LUT : 02-09-2006 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le accuse le hanno fatte altri... io non ho i mezzi e l'anzianità per sollevare sospetti di ogni genere. Fra l'altro lo spirito che ho è quello del vivere e lascia vivere... quindi lungi da me sollevare qualsiasi tipo di polverone prima o poi sto 6630 spero di prenderlo
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
...aggiungo solo una cosa.... sugli ipotetici salti di coda.
NON mi riferisco a questo caso nello specifico... Mi darai atto che qualche volta questo accade. E' sufficiente che il venditore metta vendita altrove e la vendita può essere fatta con chiunque in pvt. Daltro canto rimane sempre un mercatino privato...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

)