|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Come procesore se non hai esigenze particoari...anhe un single core AMD Athlon64 3200+ oppure 3500+ boxed AM2 Orleans andranno benone ah: non ti fare spaventare....il TC palladium e menate varie..sono solo menate messe su tanto per destare un pò di scalpore e basta: mai nessuno si sognerà di bloccarti i pc anche se hai materiale non originale...e qui scagi la prima pietra colui il quale non ha neppure un mp3 da un mega scaricato dal web... Ultima modifica di Ferdy78 : 31-08-2006 alle 11:58. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
Riguardo l'alimentatore su cosa dovrei orientarmi ?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm (ha pcf attivo) siamo sui 60 €
LC Power 550W SATA silent 14cm green power sui 45 € ma ottimo pure (dichiarano una efficenza pari all85%) |
|
|
|
#24 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
TCG non è una ditta, ma un gruppo che studia e progetta il PC del futuro in modo che sia standard e compatibile con tutti. Le ditte aderenti si fanno concorrenza tra di loro, non limitano il prezzo, non obbligano nessuno ad aderirvi (anche il costo di adesione è molto basso) 2. Se ti riferisci al fatto che si Anti-MS, leggi sotto. Quote:
Tenendo presente che parlo di computer per utenti privati o computer personali in ditte, direi che la stragrande maggioranza usa Windows o Linux o Mac. Windows lo implementerà, Linux lo implementerà e Mac lo implementerà (magari con un nome diverso). La domanda corretta, dicevo, sarebbe "Quando" lo faranno. Infatti sarebbe poco furbo implementarlo ora, dal momento che un esiguo numero di utenti hanno macchine TC compatibili. Per partire dovrebbero avere almeno la maggioranza del mercato (c'è chi dice il 60%, chi il 90%, ma non è una cosa prestabilita). Per ora posso dirti che il 100% dei nuovi computer della Apple sono TPM, che tutti i nuovi processori Intel e AMD hanno funzionalità TC e che, montati sulla motherboard adatta (direi quasi tutte quelle predisposte per i nuovi processori) e con BIOS già TC compatibile (praticamente tutti) sono già pronti per l'innovazione. Quote:
Sta poi alla capacità delle persone di vedere come si evolveranno le cose. Quote:
Hai delle informazioni che confutano quello che abbiamo detto fino ad ora? Mostrale. La pensi in maniera diversa? Dillo. In maniera educata e garbata, come stiamo facendo noi. Ma non pensare neanche lontanamente che io possa smettere di parlare solo perchè le mie idee sono diverse dalle tue. |
||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Concordo pienamente con quanto detto da Francok, se non altro per l'ultimo quote fatto
Ma quindi un processore AM2, seppur provvisto di chip TC deve necessariamente alloggiare su una scheda madre "TC-ready" per poter funzionare? Altrimenti è come se non lo avesse? Esiste una lista attendibile di quali schede madre sono effettivamente "TC-ready"? Grazie |
|
|
|
|
|
#26 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
se una software house non aderisce al patto e produce programmi legali cosa succede? L'utente finale avrà delle limitazioni? Il software non potrà funzionale? Quote:
Quote:
Ancora oggi non si sa esattamente quando e come uscita, ma questo importa poco... la vera domanda è SE USCITA'! Quote:
Quote:
Quote:
mi stai dicendo che stai dando informazioni basare solo su cosa voi pensate? Complimenti state facendo un gran lavoro... Quote:
io esprimo il mio pensiero come fate voi, ma non vado di certo a dire che la libertà del pc sta finendo. LO ripeterò fino alla morte: E' TOTALMENTE RIDICOLO che succeda quello che descrivete senza che L'antitrust intervenga. Io lo chiamo "buon senso" Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
Nessuno di noi ha MAI detto che la pirateria non vada debellata anzi sosteniamo tutti il contrario (la pirateria è un male punto e basta), ma se per combatterla bisogna rinunciare a Privacy, al libero uso del PC allora non sono daccordo: esempio gli incidenti sulla strada potrebbero fare meno morti con macchine più sicure (morti Per quanto riguarda l'informazione-terrore ripeto ancora che qui si è fatta una semplice (si fa per dire visto l'enorme opera di insabbiamento messa in atto...ezran penso ne sappia qulacosa |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||||||||||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
1. Ha le funzionalità di una calcolatrice: esegue calcoli e da dei risultati a video. Probabilmente non avrà limitazioni e potrà girare senza certificazioni 2. Emula su HD le funzionalità di un HD DVD e consente all'utente di modificarne i settaggi di lettura. Probilmente non potrà girare così come è, ma avrà bisogno di essere certificata e non consentire tutte le modifiche. Ma vado oltre con questo ESEMPIO. TU, sul TUO PC, scrivendo un programma con le TUE mani, vorresti fare in modo che, quando premi i tasti sulla TUA tastiera, sul TUO lettore HD DVD si accenda la luce (o legga una parte del disco e faccia altre operazioni). Probabilmente questo non ti sarebbe possibile, oppure, se sono buoni, devi far certificare il tuo programma (certificare = pagare). "Bah! Che esempio assurdo! Io non farei mai una cosa del genere!" potresti dire. Tu forse no, ma Stephen Hawking si: è in questo modo che tiene i corsi. In breve, il fatto di poter decidere cosa fare o non fare sul TUO PC non saresti tu a poterlo fare, ma il TCG (nella "persona" di Microsoft, in questo caso). Quote:
Quote:
Quote:
Se leggi non c'è scritto se o forse, ma neanche quando. Solo che ci sarà. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ora si pensa in maniera diversa. Non ti dico di smettere di fumare (che è una cosa difficile, oggettivamente), ma solo di ASPETTARE a fare degli acquisti che puoi rimandare. E non ti obbligo certamente. Quote:
|
||||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.