|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Distribuendo rose, fiori e pasticcini?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 28-08-2006 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Ma che bella tritata di psicanalisi spicciola... Lascia perdere, va |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Il volemose bene, le giustificazioni tout court sono la peggior forma di razzismo esistente su questa terra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il solo cercare di ridurre le quote di immigrazione è un'illusione che possa servire a far diminuire i crimini dei degli stranieri in Italia, è facile si, ma non risolve nulla. Anche il farli venire in Italia per lasciare che si ghettizzino non è una soluzione.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hanno gia arrestato la ragazzina italiana che ha rifiutato di concedersi ai rumeni?
Se tutti reagissero in questo modo cosi scortese , costoro potrebbero offendersi e smettere di venire! Rischiamo che fra 20 anni è ancora pieno di italiani etnici! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vuole un interlocutore che sappia almeno ascoltare.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Alle elementari, 30 anni fa, scrivevo tesi più profonde LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Ma sicuramente è stata imprudente, era in costume, in piscina!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Roba che nemmeno alle elementari parlando di Sailor Moon.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
al telegiornale dicevano che era romena anche lei.
cmq la soluzione è una sola: tagliare. ormai stiamo allo sbando.
|
|
|
#33 |
|
Member
Città: Milano
|
Perchè in Francia e in Germania gli immigrati non si comportano come in Italia? Forse perchè da noi le leggi sono barzellette? Forse perchè abbiamo rinunciato alla cultura del rispetto, e alla cultura tout court? Cercare soluzioni ai problemi senza analizzarne le cause non porta da nessuna parte...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
... o forse perchè quando vediamo un extracomunitario, per paura che qualcuno ci dia del razzista ci caliamo già i pantaloni, ci mettiamo a novanta e mettiamo un cartello "ingresso libero"? ai genitori di sti bambini proporrei una scelta: 1) tornano a casa e non si fanno mai più vedere in italia 2) asportazione del birillo ai loro bambini qualora scegliessero la prima opzione e si ripresentassero, automaticamente si passerebbe alla seconda. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ah e per chi aggiunge che queste cose le fanno anche i bambini italiani... purtroppo un italiano non puoi rispedirlo a casa
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
ESSERE A FAVORE DELLA MIGRAZIONE DEI POPOLI E DELLE PERSONE NON EQUIVALE A ESSERE FAVOREVOLE ALLA CRIMINALITA' Io dico SOLO che forse (dico forse) i migranti che si stabiliscono da noi e delinquono lo fanno sapendo che nessuno gli farà mai un cazzo. Se avessimo leggi serie, invece di barzellette, e se le poche leggi serie fossero applicate, non ci sarebbero certi problemi. Ma se volete continuate ad avere paura del diverso, senza accorgervi che a mettervelo nel ... è per primo l'uguale... contenti voi...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Invece di dire che il sistema giudiziario Italiano è vergognoso e garantista, che la certezza della pena non esiste e se esiste è esigua, che gli irregolari non vengono reimpatriati, che non si pone freno all'immigrazione selvaggia si continua dare la colpa alla società. iniziamo dalle cose che ho citato, perchè prima o dopo la gente si rompe i coglioni, e se non viene tutelata dallo stato si tutelerà da sola.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
peraltro un'affermazione che manca totalmente di rispetto verso le povere vittime di questi crimini ODIOSI (da punire con l'ergastolo....a mio avviso) |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quando mio padre venne in Italia (parliamo degli anni '60) ogni tot mesi doveva andare in questura a dimostrare di star ancora lavorando ed essere in regola con tutto.
Al primo sgarbo rischiava di esser rimandato al suo paese (la Yugoslavia). Sicuramente era sotto controllo dei servizi segreti in quanto proveniente da un paese nemico (ricordo che nel '53 si rischiò una guerra fra i due paesi). In quegli anni gli immigrati dovevano rigare più che dritto perchè il rischio di essere rispediti senza troppi favori al proprio paese era più che una mera minaccia inutile come un foglio di via consegnato a mano. Oggi invece la percezione diffusa tra gli immigrati è che in qualche modo in Italia la si fa sempre franca. La situazione odierna va a totale discapito di chi viene in Italia per lavoro e rispetta il paese che lo ospita come e meglio di casa propria. Non si deve fare un falò morale di tutti gli immigrati in quanto le azioni di pochi non devono mettere a repentaglio la rettitudine di tutti gli altri. Chi viene in Italia rispettoso delle nostre leggi ,della nostra cultura e di noi deve essere accolto e aiutato in tutti i modi possibili. Invece contro coloro che vengono qui pensandola di "farla franca in qualche modo" rubando ,stuprando e via andando la giustizia deve essere veloce e potente come un maglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.