Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 22:09   #21
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
si può cercare di evitare che la corda vada in tensione.
E come di grazia?
Distribuendo rose, fiori e pasticcini?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:09   #22
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Quantomeno a leggere qualcosa che dice (scrive) qualcuno che la pensa diversamente da te senza distorcelo a tal punto da farlo diventare cirillico.
Mah, mi sembrava di essere io quello che è stato accusato in due diverse discussioni oggi di essere razzista e di difendere i criminali extracomunitari...

Ultima modifica di GioFX : 28-08-2006 alle 22:13.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:10   #23
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Città: Bg
Quote:
L'antirazzismo -adognicosto- stadiventando un'ossessione più garve del razzismo -adognicosto-.
Ed essendo anti, è perfino più pericolo, in quanto razzismo subdolo, non conclamato, un bubbone pronto a scoppiare.

Come si dice, gli omofobi -adognicosto- sono...

Ma che bella tritata di psicanalisi spicciola...
Lascia perdere, va
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:12   #24
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Mah, mi sembrava di essere io quello che è stato accusato in due diverse discussioni oggi di essere razzista e di difendere i criminali extracomunitari?
Si può essere razzisti in diversi modi. Non solo verso gli extracomunitari.
Il volemose bene, le giustificazioni tout court sono la peggior forma di razzismo esistente su questa terra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 28-08-2006, 22:12   #25
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
E come di grazia?
Distribuendo rose, fiori e pasticcini?
Io non ho la bacchetta magica. Ma di certo la soluzione di chiudere le frontiere o di ripulire il paese su base etnica o reliogiosa non è quella migliore.

Il solo cercare di ridurre le quote di immigrazione è un'illusione che possa servire a far diminuire i crimini dei degli stranieri in Italia, è facile si, ma non risolve nulla.

Anche il farli venire in Italia per lasciare che si ghettizzino non è una soluzione.
Old 28-08-2006, 22:14   #26
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Hanno gia arrestato la ragazzina italiana che ha rifiutato di concedersi ai rumeni?
Se tutti reagissero in questo modo cosi scortese ,
costoro potrebbero offendersi e smettere di venire!
Rischiamo che fra 20 anni è ancora pieno di italiani etnici!
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:14   #27
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Si può essere razzisti in diversi modi. Non solo verso gli extracomunitari.
Il volemose bene, le giustificazioni tout court sono la peggior forma di razzismo esistente su questa terra.
E' inutile discutere in questo modo. Se per te e gli altri cercare di riflettere sull'immigrazione significa giustificare il crimine io non posso star qua a parlare per dar fiato alla bocca e basta.

Ci vuole un interlocutore che sappia almeno ascoltare.
Old 28-08-2006, 22:15   #28
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Ma che bella tritata di psicanalisi spicciola...
Lascia perdere, va
UTTIO.
Alle elementari, 30 anni fa, scrivevo tesi più profonde

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:15   #29
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Hanno gia arrestato la ragazzina italiana che ha rifiutato di concedersi ai rumeni?
Se tutti reagissero in questo modo cosi scortese ,
costoro potrebbero offendersi e smettere di venire!
Rischiamo che fra 20 anni è ancora pieno di italiani etnici!
Non mi pare siaitaliana lei, debbo controllare.
Ma sicuramente è stata imprudente, era in costume, in piscina!
Old 28-08-2006, 22:16   #30
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
E' inutile discutere in questo modo. Se per te e gli altri cercare di riflettere sull'immigrazione significa giustificare il crimine io non posso star qua a parlare per dar fiato alla bocca e basta.

Ci vuole un interlocutore che sappia almeno ascoltare.
Sei tu che hai aperto le danze, io stavo discutendo sull'ETA' degli stupratori.
Old 28-08-2006, 22:18   #31
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
UTTIO.
Alle elementari, 30 anni fa, scrivevo tesi più profonde

LuVi
Non stento a crederlo, da un ultratrentenne che usa terminicome deberlusconizzato (o giù di lì) .
Roba che nemmeno alle elementari parlando di Sailor Moon.
Old 28-08-2006, 22:18   #32
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
al telegiornale dicevano che era romena anche lei.

cmq la soluzione è una sola: tagliare.
ormai stiamo allo sbando.
Old 28-08-2006, 22:22   #33
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Città: Milano
Perchè in Francia e in Germania gli immigrati non si comportano come in Italia? Forse perchè da noi le leggi sono barzellette? Forse perchè abbiamo rinunciato alla cultura del rispetto, e alla cultura tout court? Cercare soluzioni ai problemi senza analizzarne le cause non porta da nessuna parte...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:30   #34
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen
Perchè in Francia e in Germania gli immigrati non si comportano come in Italia? Forse perchè da noi le leggi sono barzellette? Forse perchè abbiamo rinunciato alla cultura del rispetto, e alla cultura tout court? Cercare soluzioni ai problemi senza analizzarne le cause non porta da nessuna parte...

... o forse perchè quando vediamo un extracomunitario, per paura che qualcuno ci dia del razzista ci caliamo già i pantaloni, ci mettiamo a novanta e mettiamo un cartello "ingresso libero"?

ai genitori di sti bambini proporrei una scelta:
1) tornano a casa e non si fanno mai più vedere in italia
2) asportazione del birillo ai loro bambini

qualora scegliessero la prima opzione e si ripresentassero, automaticamente si passerebbe alla seconda.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:32   #35
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ah e per chi aggiunge che queste cose le fanno anche i bambini italiani... purtroppo un italiano non puoi rispedirlo a casa ma l'asportazione del bitorzolo rimane un'ottima alternativa.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:35   #36
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
ma quanto siete "nazi-leghisti"
aspè vado a cercare qualche reato commesso da italiani IN ITALIA così posso andare a dire a tali "nazi-leghisti" che sono razzisti e gli immigrati sono costretti a farlo perchè sottopagati e il problema immigrazione non esiste.
piu che nazileghisti siete un po' lenti ad arrivare ad un concetto...ovvero...non esiste un problema immigrazione...esiste un problema sicurezza....il che e' un pelino diverso....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:35   #37
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
... o forse perchè quando vediamo un extracomunitario, per paura che qualcuno ci dia del razzista ci caliamo già i pantaloni, ci mettiamo a novanta e mettiamo un cartello "ingresso libero"?

ai genitori di sti bambini proporrei una scelta:
1) tornano a casa e non si fanno mai più vedere in italia
2) asportazione del birillo ai loro bambini

qualora scegliessero la prima opzione e si ripresentassero, automaticamente si passerebbe alla seconda.
Io non lo so perchè mi ostino a postare. Ma è possibile che alcuni non capiscano MAI il senso dei post altrui?

ESSERE A FAVORE DELLA MIGRAZIONE DEI POPOLI E DELLE PERSONE NON EQUIVALE A ESSERE FAVOREVOLE ALLA CRIMINALITA'

Io dico SOLO che forse (dico forse) i migranti che si stabiliscono da noi e delinquono lo fanno sapendo che nessuno gli farà mai un cazzo. Se avessimo leggi serie, invece di barzellette, e se le poche leggi serie fossero applicate, non ci sarebbero certi problemi.

Ma se volete continuate ad avere paura del diverso, senza accorgervi che a mettervelo nel ... è per primo l'uguale... contenti voi...

"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:37   #38
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Invece di dire che il sistema giudiziario Italiano è vergognoso e garantista, che la certezza della pena non esiste e se esiste è esigua, che gli irregolari non vengono reimpatriati, che non si pone freno all'immigrazione selvaggia si continua dare la colpa alla società. iniziamo dalle cose che ho citato, perchè prima o dopo la gente si rompe i coglioni, e se non viene tutelata dallo stato si tutelerà da sola.
Old 28-08-2006, 22:38   #39
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
raggiunto il limite della stupidita' umana con questa affermazione.....

peraltro un'affermazione che manca totalmente di rispetto verso le povere vittime di questi crimini ODIOSI (da punire con l'ergastolo....a mio avviso)
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:40   #40
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quando mio padre venne in Italia (parliamo degli anni '60) ogni tot mesi doveva andare in questura a dimostrare di star ancora lavorando ed essere in regola con tutto.
Al primo sgarbo rischiava di esser rimandato al suo paese (la Yugoslavia).
Sicuramente era sotto controllo dei servizi segreti in quanto proveniente da un paese nemico (ricordo che nel '53 si rischiò una guerra fra i due paesi).
In quegli anni gli immigrati dovevano rigare più che dritto perchè il rischio di essere rispediti senza troppi favori al proprio paese era più che una mera minaccia inutile come un foglio di via consegnato a mano.

Oggi invece la percezione diffusa tra gli immigrati è che in qualche modo in Italia la si fa sempre franca.

La situazione odierna va a totale discapito di chi viene in Italia per lavoro e rispetta il paese che lo ospita come e meglio di casa propria.

Non si deve fare un falò morale di tutti gli immigrati in quanto le azioni di pochi non devono mettere a repentaglio la rettitudine di tutti gli altri.

Chi viene in Italia rispettoso delle nostre leggi ,della nostra cultura e di noi deve essere accolto e aiutato in tutti i modi possibili.

Invece contro coloro che vengono qui pensandola di "farla franca in qualche modo" rubando ,stuprando e via andando la giustizia deve essere veloce e potente come un maglio.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian