|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
PS: di freni mano me ne intendo... ci ho sbattuto la testa 1 volta... e ne so qualcosa dei segni lasciati sull'asfalto... e cmq rivenivano dalla disco... alle 6 di mattina... avevano solo voglia di andare a letto a dormire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ad ogni modo se ha fatto lui una cazzata, se era mezzo brillo o se s'è trattato di un colpo di sonna, ed ha quel minimo di sale in zucca, anche se gli è costata salata sarà una lezione che si ricorderà per la vita, molto più utile di mille paternali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
meno male che si è risolto per il meglio
![]() dove è successo di preciso?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
riveniva dalla villa ed era stato a fare colazione a Fabro... non so se conosci la zona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
io lavrei seccato e poi avrei fatto marcia indietro.^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
e sticazzi ?
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe se era per me non ce rimaneva niente... usavo lo stuzzicadenti per staccare i resti tra un sassolino di asfalto e l'altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche io per l'incidente serio ho tirato fuori il mitico gatto...ma il felino ero io....
![]()
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Per il gatto dispiace, si inchioda nè ma tirando dritti e se non si scansa lui si tira sotto e amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() non ha molto senso fare un discorso del genere perché quando ci si trova in sistuazioni d'emergenza non agisce il "pensiero" ma l'istinto. tu vedi un ostacolo in quel decimo di secondo in cui reagisci, mica un gatto.in ogni caso non avresti mai il tempo di dire: "toh, è un gatto.. lo tiro sotto" oppure "toh, è un piloncino, meglio se mi scanso".. ![]() poi tornando dalla disco alle 6..mi sa che il livello di attenzione non era proprio altissimo..
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Una volta per colpa di un gatto stavo rischiando pure io, anche se non avrei rischiato grosso, purtroppo d'istinto ti viene da correggere, fortuna che dopo 0,0002 secondi, ho detto caxxo meglio seccare il gatto che baciare il muretto e ho rimesso dritto... il gatto mi ha guadato così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
se fossi io,e m distruggo la macchina x colpa di un cretino lo uccido. con le mie mani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
a fabro?
mica ho presente sai? qualche apese vicino?
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Gatto o colpo di sonno?
Cmq sia alla fine è andata bene Il ferro si aggiusta anche se costa sudore
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Intenderà probabilmente l'autogrill che c'è sull' A1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bè siccome monte è vicino alla pieve (leggasi paese di pirella ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.