|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ieri il mi frate ha distrutto la macchina... erano in 5 dentro
eheheh alle 6 di mattina chiama e risponde mia madre...
appena ho sentito il tel. squillare, mi son vestito e ho preso le chiavi dell'altra macchina... ho caricato la mi mamma e siamo andati giù... bhe, per schivare un testa de c@zzo, ha sterzato di colpo e ha preso un muretto alto 40 cm circa con la ruota destra... si è rovesciata sul fianco sinistro e ha fatto 5-6 metri di strusciata... il mi frate ha rotto il finestrino con il gomito prima di rovesciarsi, e per fortuna si teneva con sullo sterzo... se no sarebbe finito tra l'asfalto e la macchina ![]() dietro invece il finestrino non si è rotto per fortuna... e i passeggeri che stavano al centro e a destra, si sono ammassati sul passeggero sinistro... in pratica quest'ultimo aveva la testa schiacciata sul finestrino... e miracolosamente ha retto il peso dei 3 ![]() ![]() ![]() la macchina al 90% èda buttà... nessuno si è fatto niente... giusto il mi frate che si è fatto un taglio su un gomito dopo aver spaccato il finestrino... insomma alla fine solo la macchina distrutta... una xsara picasso... quasi nuova ![]() megli ocosì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
capitato anche a me ma contro un marciapiede... nel mio caso solo convergenza per fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
e sticazzi?
![]() gli è andata bene comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sempre meglio un pezzo di ferro che un caro
![]() se però succedeva a me ... non chiamavo a casa ... ordinavo un biglietto di sola andata per qualche paese sperduto ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
è ancora andata bene, anche se per la macchina girano le @@
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ah.. .sospensione, e ruota di sinistra... quando ha strusciato s'è deformata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq anche io avrei chiamato l'alitalia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Meno male... miracolato il finestrino posteriore... sono contento che non si siano fatti male...
Il tipo per cui tuo fratello ha dovuto sterzare?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io se fossi stato in lui lo avrei preso sotto... e gli avrei pure dato di retromarcia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Beh, per fortuna state tutti bene
![]() magari, fra qualche giorno, a mente fredda, i tuoi faranno un culo come una capanna a tuo fratello, ma vabbè... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Decisamente il gatto doveva morire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho letto che i tre passeggeri sul sedile posteriore si sono trovati ammassati...
non avevano le cinture quindi. Ciò dimostra l'importanza di indossarle sempre, anche quando si sta seduti dietro, anche se si è in tre ed è scomodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
rischiare di ammazzarsi per un gatto... ![]() capisco fosse stata un renna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Anche io nel mio unico incidente serio ho tirato fuori la scusa del gatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
un gatto testa di c@zzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
poi il fattore gatto l'ho voluto togliere.. per creare + suspance (come se scrive?) ... però non ho editato bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
dispiace dirlo, ma tra un gatto e la propria vita...
io personalmente non guido, ma non so cosa farei per esempio se un ciclista mi tagliasse la strada... si tratta di decidere se magari ammazzarsi in un fosso o ammazzare lui... incrociamo le dita |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
però la strisciata è talmente piccola che mi fa escludere l'alta velocità... forse una distrazione... , ma si vede proprio la sterzata di colpo all'uscita di una curva... PS: la verità la sanno solo loro 5... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.