Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2006, 12:39   #21
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Io li avrei guardati e poi avrei affondato la faccia nelle suddette tette.

LuVi

QUOTO ALLA STRAGRANDISSIMA!!!!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:45   #22
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
io aspetto 10 minuti giusto per farceli sperare poi mi avvicino gli faccio "scusa eh.." e gli infilo la lingua in bocca e le mani sul culo con tanto di strizzata porcata...e loro muoiono troppo divertente
Bastardo!
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:59   #23
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Se una persona và al mare, accetta anche il fatto che in molti la possano guardare, altrimenti và al mare con vestito lungo e burka. Per qt riguarda gli apprezzamenti, hai precisato che non erano direttamente rivolti a lei e quindi se avesse detto qualcosa, avrebbero potuto rispondergli di farsi i cazzi suoi perchè non ce l'avevano con lui.

Old 25-08-2006, 13:01   #24
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Ecco faccio una precisazione: Non si sono rivolti a lei direttamente, cmq il tono di voce e la distanza davano per scontato che l'intenzione era quella che sentisse.

Mi pare avessero detto : "ammazza che tette.... !! quasi quasi...(il senso di quest'ultima era "me la farei" ).. e li a sghignazzare con il compare.

<< NeliaM >>

La ragazza doveva rispondere "e il mio culo non ti piace? perchè, sennò, te ne faccio fare uno uguale dal mio moroso..."

cmq che ci vuoi fare, i buzzurri li peschi ovunque, sta aalla ragazza e al suo ragazzo imparare a fottersene, altrimenti non ne esci
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 13:04   #25
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Se una persona và al mare, accetta anche il fatto che in molti la possano guardare, altrimenti và al mare con vestito lungo e burka. Per qt riguarda gli apprezzamenti, hai precisato che non erano direttamente rivolti a lei e quindi se avesse detto qualcosa, avrebbero potuto rispondergli di farsi i cazzi suoi perchè non ce l'avevano con lui.

credo che mettersi un costume da bagno non significhi necessariamente essere disponibili a subirsi le maleducazioni e molestie altrui.

Ma mi pare che qui ormai la maleducazione sia di casa...

Cioè una si deve mettere il burka per non essere molestata, ma dico io

Quei tipi sono stati dei cafoni al cubo, fossi stata io la ragazza li affrontavo senza andare a rivolgermi al moroso.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 13:08   #26
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
credo che mettersi un costume da bagno non significhi necessariamente essere disponibili a subirsi le maleducazioni e molestie altrui.

Ma mi pare che qui ormai la maleducazione sia di casa...

Cioè una si deve mettere il burka per non essere molestata, ma dico io

Quei tipi sono stati dei cafoni al cubo, fossi stata io la ragazza li affrontavo senza andare a rivolgermi al moroso.
Ma per favore adesso si chiama "molestare" fare un apprezzamento...tra l'altro come se il "me la farei" fosse un invenzione della società moderna...e comunqu eripeto ti darebbe fastidio se qualcuno apprezzasse qualcosa di tuo?non prendiamoci per il culo quella puo aver fatto le scene che voleva ma soto sotto godeva come una maiala che ci fossero altri tipi che se la volevano fare.
E' uguale se al posto della tipa ci fosse stato un maschio e dall'altra parte due ragazze scommettiamo che nessuno avrebbe gridato "alla molestia" per un apprezzamento ai suoi pettorali?e che lui si sarebbe sentito figo?stessa cosa per la tipa in questione.
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 13:09   #27
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Il problema, però, è che questi magari sono pure stronzoni che hanno voglia di attaccare briga...

secondo me è meglio imparare a farsi scivolare addosso certe cavolate.

Il discorso chiaramente cambia se si passa all'insistenza o alle offese...
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 13:31   #28
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ma per favore adesso si chiama "molestare" fare un apprezzamento...tra l'altro come se il "me la farei" fosse un invenzione della società moderna...e comunqu eripeto ti darebbe fastidio se qualcuno apprezzasse qualcosa di tuo?non prendiamoci per il culo quella puo aver fatto le scene che voleva ma soto sotto godeva come una maiala che ci fossero altri tipi che se la volevano fare.
E' uguale se al posto della tipa ci fosse stato un maschio e dall'altra parte due ragazze scommettiamo che nessuno avrebbe gridato "alla molestia" per un apprezzamento ai suoi pettorali?e che lui si sarebbe sentito figo?stessa cosa per la tipa in questione.
parla per te scusa.
Chi cavolo ve l'ha detto a voi maschi che a una piaccia sentirsi dire alle spalle "hai visto che tette quella?".

A me questo genere di esternazione ha sempre dato fastidio, ed è ssolutamente inutile cercare di giustificarla arrampicandosi sugli specchi: è pura maleducazione.
Gli apprezzamenti sono un'altra cosa dalle cafonate. Apprezzare non significa fare il morto di s@@@e.

Uno sguardo di apprezzamento può anche fare piacere, ma i commenti uno se li può tenere per sè o farseli in disparte con l'amico, se proprio non riesce a trattenersi.
Old 25-08-2006, 13:44   #29
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Non ho detto qs, ma impariamo a distinguere trà apprezzamenti, molestie e complimenti. Quà non c'è stato niente di ciò, l'hanno solo guardata e se non vuoi farti guardare, il problema è solo tuo, quindi, o ti copri o stai in casa
Quote:

1) Ma mi pare che qui ormai la maleducazione sia di casa...

2) Cioè una si deve mettere il burka per non essere molestata, ma dico io

3)Quei tipi sono stati dei cafoni al cubo, fossi stata io la ragazza li affrontavo senza andare a rivolgermi al moroso.
1) non vedo maleducazione, dire:" che tette!" non mi sembra sto granchè di maleducazione, è un po' come dire:" che gambe"

2) Dimmi dove hai visto le molestie (l'hanno palpeggiata? Le hanno detto frasi ingiuriose? L'hanno offesa?). Mi sà che c'è molta confusione nel distinguere un reato con una forma di apprezzamento non proprio da inglese.

3) E cosa dicevi loro? Che avevano detto "che tette" oppure che poi successivamente e senza rivolgersi a te avrebbero detto:" quasi quasi". LA mia risposta ad una tipa che si presenterebbe con tali argomentazioni sai quale sarebbe? "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi".

E che diamine, vedere la maleducazione dappertutto!
Old 25-08-2006, 13:56   #30
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Non ho detto qs, ma impariamo a distinguere trà apprezzamenti, molestie e complimenti. Quà non c'è stato niente di ciò, l'hanno solo guardata e se non vuoi farti guardare, il problema è solo tuo, quindi, o ti copri o stai in casa 1) non vedo maleducazione, dire:" che tette!" non mi sembra sto granchè di maleducazione, è un po' come dire:" che gambe"

2) Dimmi dove hai visto le molestie (l'hanno palpeggiata? Le hanno detto frasi ingiuriose? L'hanno offesa?). Mi sà che c'è molta confusione nel distinguere un reato con una forma di apprezzamento non proprio da inglese.

3) E cosa dicevi loro? Che avevano detto "che tette" oppure che poi successivamente e senza rivolgersi a te avrebbero detto:" quasi quasi". LA mia risposta ad una tipa che si presenterebbe con tali argomentazioni sai quale sarebbe? "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi".

E che diamine, vedere la maleducazione dappertutto!
a parte che si può molestare una persona anche verbalmente, non c'è bisogno di passare alle mani, o non lo sapevi?
E' molesto ogni commento volgare e non gradito ad una persona, e questi mi pare di capire abbiano parlato a voce alta proprio per farsi sentire dalla ragazza, altrochè rintanarsi dietro un "non parlavo con te".

A quelli che si azzardavano a dirmi "che culo" o "che tette" di solito rispondevo in modo poco garbato, e senza paura di guardarli bene in faccia.
Ma forse erano altri tempi e ora una donna dovrebbe limitarsi a subire onde evitare di ritrovarsi una manata in faccia...
Fa piacere vedere che la civiltà faccia tali passi da gigante!
Una frase come "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi" è davvero il fondo del pozzo della cafonaggine.

Mi sembra che non si riesca più a distunguere la maleducazione nemmeno ad averla davanti agli occhi.

Mi domando chi autorizzi la categoria maschile a simili atteggiamenti, ma pensa te.
Old 25-08-2006, 14:03   #31
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
a parte che si può molestare una persona anche verbalmente, non c'è bisogno di passare alle mani, o non lo sapevi?
E' molesto ogni commento volgare e non gradito ad una persona, e questi mi pare di capire abbiano parlato a voce alta proprio per farsi sentire dalla ragazza, altrochè rintanarsi dietro un "non parlavo con te".

A quelli che si azzardavano a dirmi "che culo" o "che tette" di solito rispondevo in modo poco garbato, e senza paura di guardarli bene in faccia.
Ma forse erano altri tempi e ora una donna dovrebbe limitarsi a subire onde evitare di ritrovarsi una manata in faccia...
Fa piacere vedere che la civiltà faccia tali passi da gigante!
Una frase come "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi" è davvero il fondo del pozzo della cafonaggine.

Mi sembra che non si riesca più a distunguere la maleducazione nemmeno ad averla davanti agli occhi.

Mi domando chi autorizzi la categoria maschile a simili atteggiamenti, ma pensa te.
Cosa vuoi, le gente non ha ancora imparato a farsi i cavoli suoi, oltre naturalmente all'educazione.
Sono completamente d'accordo con te.

Ultima modifica di Sursit : 25-08-2006 alle 14:07.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:09   #32
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Magari sti 2 potevano evitare di fare sti commenti ad alta voce....
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:15   #33
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

gemma ha ragione.
ma dico io un apprezzamento a cosa serve?! a far girare la tipa? a abbordare?

solo a dimostrare che al tipo rode il fegato. a mio avviso.

per me chi fischia, abborda per la strada, in disco con le solite frasi "da maschione" è davvero uno sfigato!
Old 25-08-2006, 14:16   #34
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
gemma ha ragione.
ma dico io un apprezzamento a cosa serve?! a far girare la tipa? a abbordare?

solo a dimostrare che al tipo rode il fegato. a mio avviso.

per me chi fischia, abborda per la strada, in disco con le solite frasi "da maschione" è davvero uno sfigato!

cioè tutti i napoletani
Old 25-08-2006, 14:19   #35
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

ma a anche a bari e in ogni paesino dell'italia che ho visitato (specie del nord)!
Old 25-08-2006, 14:20   #36
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
ma a anche a bari e in ogni paesino dell'italia che ho visitato (specie del nord)!

specie del nord? no guarda ti assicuro che ti confondi.. nel nord c'è un certo orgoglio o ancora del pudore.. e anche cmq nel sud.. è napoli che si trova in una nazione a parte.. in vacanza sono 20anni che nn faccio altro che provare pena..
Old 25-08-2006, 14:27   #37
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

e invece no. mi sono imbattuto in milanesi e piemontesi che con la loro parlata "figa" cercavano l'approccio. dei casi ma tant'è

cmq napoli rulez sempre in queste cose!
Old 25-08-2006, 14:29   #38
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
20 minuti di vita per sto thread
Old 25-08-2006, 14:30   #39
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
e invece no. mi sono imbattuto in milanesi e piemontesi che con la loro parlata "figa" cercavano l'approccio. dei casi ma tant'è

cmq napoli rulez sempre in queste cose!
no aspetta.. nn sto contestando il fatto di provarci o no..
il milanese nn fa ad ogni cesso che passa per strada l'inchino il baciamano e dedica una poesia d'amore..
ci sono modi e modi per provarci..
Old 25-08-2006, 14:31   #40
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
20 minuti di vita per sto thread
19

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian