|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
QUOTO ALLA STRAGRANDISSIMA!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Se una persona và al mare, accetta anche il fatto che in molti la possano guardare, altrimenti và al mare con vestito lungo e burka. Per qt riguarda gli apprezzamenti, hai precisato che non erano direttamente rivolti a lei e quindi se avesse detto qualcosa, avrebbero potuto rispondergli di farsi i cazzi suoi perchè non ce l'avevano con lui.
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
La ragazza doveva rispondere "e il mio culo non ti piace? perchè, sennò, te ne faccio fare uno uguale dal mio moroso..." ![]() ![]() ![]() cmq che ci vuoi fare, i buzzurri li peschi ovunque, sta aalla ragazza e al suo ragazzo imparare a fottersene, altrimenti non ne esci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ma mi pare che qui ormai la maleducazione sia di casa... Cioè una si deve mettere il burka per non essere molestata, ma dico io ![]() Quei tipi sono stati dei cafoni al cubo, fossi stata io la ragazza li affrontavo senza andare a rivolgermi al moroso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E' uguale se al posto della tipa ci fosse stato un maschio e dall'altra parte due ragazze scommettiamo che nessuno avrebbe gridato "alla molestia" per un apprezzamento ai suoi pettorali?e che lui si sarebbe sentito figo?stessa cosa per la tipa in questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
secondo me è meglio imparare a farsi scivolare addosso certe cavolate. Il discorso chiaramente cambia se si passa all'insistenza o alle offese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Chi cavolo ve l'ha detto a voi maschi che a una piaccia sentirsi dire alle spalle "hai visto che tette quella?". A me questo genere di esternazione ha sempre dato fastidio, ed è ssolutamente inutile cercare di giustificarla arrampicandosi sugli specchi: è pura maleducazione. Gli apprezzamenti sono un'altra cosa dalle cafonate. Apprezzare non significa fare il morto di s@@@e. Uno sguardo di apprezzamento può anche fare piacere, ma i commenti uno se li può tenere per sè o farseli in disparte con l'amico, se proprio non riesce a trattenersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() Quote:
2) Dimmi dove hai visto le molestie (l'hanno palpeggiata? Le hanno detto frasi ingiuriose? L'hanno offesa?). Mi sà che c'è molta confusione nel distinguere un reato con una forma di apprezzamento non proprio da inglese. 3) E cosa dicevi loro? Che avevano detto "che tette" oppure che poi successivamente e senza rivolgersi a te avrebbero detto:" quasi quasi". LA mia risposta ad una tipa che si presenterebbe con tali argomentazioni sai quale sarebbe? "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi". E che diamine, vedere la maleducazione dappertutto!
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
E' molesto ogni commento volgare e non gradito ad una persona, e questi mi pare di capire abbiano parlato a voce alta proprio per farsi sentire dalla ragazza, altrochè rintanarsi dietro un "non parlavo con te". A quelli che si azzardavano a dirmi "che culo" o "che tette" di solito rispondevo in modo poco garbato, e senza paura di guardarli bene in faccia. Ma forse erano altri tempi e ora una donna dovrebbe limitarsi a subire onde evitare di ritrovarsi una manata in faccia... ![]() Fa piacere vedere che la civiltà faccia tali passi da gigante! Una frase come "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi" è davvero il fondo del pozzo della cafonaggine. Mi sembra che non si riesca più a distunguere la maleducazione nemmeno ad averla davanti agli occhi. Mi domando chi autorizzi la categoria maschile a simili atteggiamenti, ma pensa te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Sono completamente d'accordo con te. ![]() Ultima modifica di Sursit : 25-08-2006 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Magari sti 2 potevano evitare di fare sti commenti ad alta voce....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
gemma ha ragione.
ma dico io un apprezzamento a cosa serve?! a far girare la tipa? a abbordare? solo a dimostrare che al tipo rode il fegato. a mio avviso. per me chi fischia, abborda per la strada, in disco con le solite frasi "da maschione" è davvero uno sfigato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
cioè tutti i napoletani ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ma a anche a bari e in ogni paesino dell'italia che ho visitato (specie del nord)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
specie del nord? no guarda ti assicuro che ti confondi.. nel nord c'è un certo orgoglio o ancora del pudore.. e anche cmq nel sud.. è napoli che si trova in una nazione a parte.. in vacanza sono 20anni che nn faccio altro che provare pena..
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
e invece no. mi sono imbattuto in milanesi e piemontesi che con la loro parlata "figa" cercavano l'approccio. dei casi ma tant'è
cmq napoli rulez sempre in queste cose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
20 minuti di vita per sto thread
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
il milanese nn fa ad ogni cesso che passa per strada l'inchino il baciamano e dedica una poesia d'amore.. ci sono modi e modi per provarci..
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.