|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io guardo solo:
-Alias.. Ma tanto è finito per sempre :'( -Lost.. Quello durerà solo 3 serie... -Grey's Anatomy -Dr. House -ER, Medici in Prima Linea -Qualche tiggì -Duffy Dodgers ![]()
![]() Ultima modifica di Xalexalex : 26-08-2006 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Addirittura anche O.C. e Smallville (quando li guardava mia sorella) per un po' li ho visti... Insomma di telefilm americani ce ne sono molti che se becco in TV possono essere piacevoli da guardare... Mi vengono in mente "Dr House", "Desperate Housewives", "Una Mamma per Amica"... Ma adesso non fanno niente di ciò... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Ok allora aggiungiamo un pò di cose ai consentiti:
E.r Dottor House poi?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai escluso pochissime cose (che praticamente non vedrei mai)... "Cultura Moderna" ho provato a vederlo una volta e fa abbastanza schifo... Di Mammucari ho provato anche "Distraction"... E devo dire che quello inizialmente un po' mi faceva ridere... Però tutto non l'ho mai visto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ma infatti io ho proposto quelle piu eclatanti dovete dirmi voi cosa altro aggiungere e quando ne abbiamo un pò si parte ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
partite di calcio
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
non vi vedo molto attivi
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sabato mi sono dovuto sorbire (ad ora di cena) una parte di cultura moderna
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per esempio son convinto che si potrebbero vedere molte cose interessanti che vanno oltre il semplice intrattenimento (come Documentari e non solo) che non ho mai visto e non mi capita mai di vedere... Mentre invece quelle serie demenziali che mi fa piacere guardare (giusto per distrarmi un po') potrebbero essere tranquillamente considerate "spazzatura" da altri (es. Mio Padre)... ![]() Per il resto... Non saprei... Tanto per scrivere quello che mi viene in mente... A volte il programma di Fabio Fazio si è rivelato interessante ("Che Tempo Che Fa")... Non riesco proprio a digerire "Striscia La Notizia"... E naturalmente a capire cosa spinga tanta gente a guardarla... ![]() Quando mi capita di vedere "Blob" a volte lo trovo molto divertente... E come idea mi piace molto... Ogni tanto ho seguito "Ballarò"... Credo aiuti molto a farsi un'idea della politica... Anche se comunque restano "solo chiacchiere"... Poi se un telefilm mi fa ridere o mi intriga, provo a seguire pure quello, in TV... Ma di solito finisco a DVD e divX... ![]() Il tutto IMHO... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Io adderei alla lista dei consentiti:
-Turisti per Caso che è l'unico documentario fatto bene e che non mi addormenta... -Che tempo che fa... -Se aggiugiamo Ballarò aggiungiamo anche Matrix però... -Le invasioni barbariche...
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Iscritta
![]() Io guardo solo: -Lost -Dr. House -Star Trek |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, se non sbaglio, non lo fanno in prima serata, perciò non mi capitava spesso di vederlo... Comunque di sicuro non è "spazzatura", almeno non al livello di "Striscia La Notizia"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, anche Report !
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ok per ora iniziamo solo la fase di programmi vietati, in caso si aggiungono con il tempo, UN PUNTO IN MENO PER OGNI 5 MINUTI DI VISIONE ora aggiorno la 1a pagina, plz mettetevi in firma il punteggio senno non lo potete aggiornare. Da oggi si parte con i punti
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
eccomi
negli ultimi due mesi ho guardato solo simpson dragonball una mamma per amica studio aperto ( spece i servizi tette e culi ) qualche partita di carcio
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq i punti partono da oggi quindi si considerano da oggi le infrazioni(Sei salvo fabiaccio :P)
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
si certo!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.