|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Mah, sono stupito che il gioco piaccia a così tanti. Nell'altro thread di Just Cause invece, quello della sezione pc, la maggior parte dei pareri sembrano negativi. E' strano ciò perchè solitamente, i pc gamers, non disponendo su questa piattaforma di un numero elevato di titoli eccelsi (nel senso che ci sono ma molto meno su cosa possiamo trovare per le tre console dell'ormai passata generazione), riescono ad apprezzare anche produzioni mediocri (anch'io ero così) mentre questo gioco invece piace molto ai consolari di questa sezione. (non che su 360 ci siano giochi eccelsi eh, a parte forse Oblivion).
Io personalmente non riesco a capire come possa piacere, ho giocato tutta la demo per tentare di ricredermi, ma continuo a considerarlo mediocre in tutto, musiche, effetti sonori, grafica pulita ma scheletricamente old generation, gameplay noioso alla lunga. Ho letto nell'anteprima di Spaziogames che le sessioni con il paracadute saranno una costante, ma rischiano di diventare troppo invadenti. In pratica si verrà sempre lanciati sul luogo d'azione dal cielo e si dovrà atterrare col paracadute. Imho sarà ripetitivo, del tipo, buttati dal paracadute, arrivi a terra, compi la missione attraverso il gameplay di poco spessore che offre il gioco e poi ti ritrovi nella missione seguente a buttarti di nuovo dal paracadute. Il fatto che si possa salire sulle auto alla Gta non mi diverte più di tanto e, a guardare la reazione dei corpi investiti, non si ha nemmeno soddisfazione a mettere sotto i nemici. Il protagonista cammina come un deficiente e i suoi movimenti , e dei personaggi in generale, sono legnosi. Per me merita un 6.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Mi sembra che nessuno l'abbia giudicato una KA. Anzi, il parere di molti (che tra l'altro condivido) e' che sia divertente. Poi questa e' una demo e non ci ho perso troppo tempo. Se il goco full sara' ripetitivo e' difficile dirlo dalla demo, visto che anche la trama e' essenziale per coinvolgere il giocatore e non far scemare l'interesse.
Se si esula dalla trama o dal coinvolgimento qualsiasi gioco e' ripetitivo. Potrei dirti che GT consiste solo nel salire in macchina e vincere una gara. ![]() Che Oblivion consiste solo nell'ammazzare dei nemici con la magia o con le armi. Eppure ho raggiunto le 144 ore di gioco e sono ancora preso dalla quest principale e da quelle secondarie.
![]() |
#27 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Secondo me resta comunque un titolo divertente, almeno per quello che si può vedere dalla demo, del resto NON abbiamo visto il gioco completo.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai caso, io non ho detto direttamente " a me annoia, a me fa schifo", ho detto direttamente i perchè, e credo che corrispondano alla realtà. Ad esempio, ogettivamente : - è vero o non è vero che i personaggi sono legnosi nei movimenti? - e che la struttura base deriva da un impostazione old gen ? (causa multipiattaforma) - e che gli effetti sonori non sono dei migliori? Si. Sogettivamente : E' vero che ti ha divertito ed è piaciuto a tanti? Si Di nuovo, ogettivamente : - E' vero o non è vero che GT4 è ben realizzato? - e che le carrozzerie sono ben fatte? - e che in generale è molto ben fatto e ha preso un gran bel voto? Si. Di nuovo, soggettivamente : E' vero che a molti non piace gt4? Si. Perchè non bisogna riconoscere che aldilà dei gusti personali una cosa, un ogetto, un auto, un libro, un film , un videogioco posso essere ben fatti o mal fatti? E comunque, non capisco la prima riga del tuo post, io non ho mai detto che qualcuno l'ha giudicato una K.a. bensì, se rileggi sopra, ti accorgerai che io mi sono limitato a non definirlo eccelso e l'utente lorix mi ha quotato dicendomi che per me nulla in generale su 360 è eccelso ammettendo lui stesso poi che Just Cause può divertire pur non essendo un capolavoro, quindi ora non prendetevela con me perfavore e con i discorsi sul fatto che me la prendo con chi non la pensa come me perchè non è così. Grazie. ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 26-08-2006 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
x me è un bel titolo che emerge dalle schifezze degli ultimi tempi (saint row) e quindi merita. è divertente un misto trà gta, mission impossibile ed il telefilm del riccone
![]() ![]()
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Sempre Imho eh...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||||||||||||||
Senior Member
|
Comunque ragazzi ognuno hai suoi , guardate quì :
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tuttavia io penso che questo gioco più di 7 non prenderà.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO l'eccellenza in questa nuova generazione deve ancora arrivare, poi per carità pensate come volete, ognuno ha il suo modo di vedere le cose. So solo che non sono l'unico a pensarla così quì, anzi....quindi la mia visione va oltre che una personalissima opinione si estende anche a dei dati ogettivi, in quanto è una visione condivisa ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 26-08-2006 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
In secondo luogo non ho mai detto che se fa schifo su pc fa schifo su console, anche perchè i giochi sono uguali (te ne sei accorto?) mi sono limitato a prendere giudizi postivi e negativi per far capire che ognuno ha le sue idee su questo gioco, ma tu mi vai a quotare analizzando solo la parte negativa del discorso, come se io avessi quotato i pareri negativi apposta per farmi forza a sminuire il gioco. Se fosse così guarda che non avrei nemmeno quotato i pareri positivi, dal momento che sono di più di quelli negativi? Di questo te ne rendi conto? Quote:
Se invitato a postare ciò che hai scritto in quella sezione, almeno glielo dici in "faccia" al posto do giudicarli alle spalle. ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
1. Non mi piace. 2. Non è eccelso. Che poi possa rimanere un valido gioco, in grado di divertire, nessuno l'ha mai negato, spiegami perchè insisti tanto su ciò? Ho mai detto che non possa essere divertente? Ho solo detto le mie impressioni, stop.
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#39 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa interessante è che tu continui imperterrito a pensare che io abbia rapportato i giudizi positivi a quelli negativi, quando invece li ho semplicemente messi assieme. E per giunta mi dici "senza specificarlo" e che così non è "trasparente"? Ma ti accorgi di ciò che dici? Non è trasparente forse perchè non conviene a te vero? E se ne parlano male è perchè quelli della sezione pc sono i cattivoni che non digeriscono gli arcade. Ma perfavore dai...rasenti il ridicolo. Ah, per la croncaca .... Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 26-08-2006 alle 15:08. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.