|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Se vuoi spendere poco piu dei 200 euro vi sulle ocz o sulle g.skill sempre in kit di 2x1 gb Pc 4000 che sono anch'esse ottime
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: campoformido
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: campoformido
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Questa ancora non l'avevo vista
canci90 e amdpoweruser, sdoppiamento di personailità? gemello cattivo? mi risulta siate la stessa persona che posta dalla stessa ADSL (di casa, non è università o altro), con la stessa data di nascita e un profilo utente praticamente identico.. registrati a pochi gg di distanza anche alla luce del pvt mandato da amdpoweruser che mi chiede di intervenire rimango sbigottito canci90 viene bannato quale clone (in attesa di una qualsiasi spiegazione palusibile) e aspetto chiarimenti da amdpoweruser perchè se è uno scherzo è di discutibile gusto oltre che una perdita di tempo (il mio) di cui faccio volentieri a meno attendo spiegazioni >bYeZ<
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post13282834 dove domandi e ti rispondi? >bYeZ<
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
almeno lo ammetti.. era anche difficile se non impossibile sostenere il contrario
quello che ha dato + fastidio è il non rendersi conto questo è il peggior modo di agire in questi casi, mandarmi un pvt e farsi cancellare l'altro account era così difficile? molto meglio che metter su questa pantomina, mandare 2 segnalazioni di aiuto e un pvt: ricorda che non è educato disturbare così le altre persone. Anche la motivazione di aver fatto un errore di inesperienza e vergognarsi non ha molto senso.. sei giovane, 16 anni, e se sei qui sul forum a chiedere è perchè vuoi e devi imparare..e quindi si può anche sbagliare..facendo così invece hai ancora ingigantito la situazione, devi imparare a essere + discreto senti, tabula rasa del passato, resta sul forum (non cambiare nick però in futuro se hai dei dubbi e problemi non farti remore nel consigliarti con lo staff del forum questa discussione la chiudo ma sei libero di aprirne un'altra CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -