|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Dici che con la sola corsa elimino la pancia "sottoombelicale" (che termine orrendo Un'ora x volta, la corsa, è sufficiente? E comunque se levo pancetta e metto su un pò di massa direi che potrei anche avere un bel fisichetto, ho le spalle larghe, ghambe dritte e un ottimo pettorale.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
un'ora? ![]() se non hai mai corso, ti sfido io a cominciare con un'ora per volta. ti ripeto... chiedi nel wellness thread, la ti sanno rispondere meglio... sostanzialmente dovresti cominciare per gradi... non so 10 minuti la prima volta, poi aumenti via via che ce la fai, ma sempre stando attento a non superare una certa soglia di sforzo... non ricordo come si chiama... insomma... i battiti cardiaci non dovrebbero essere al massimo delle possibilità del tuo cuore, ma mi pare attorno al 70%... cmq io non ricordo bene tutte ste stronzate... chiedi di là, fidati, che ci sono gli espertoni! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Io sono abbastanza simile.. peso meno di 85Kg per 2,03m di altezza... eppure ho lo stesso problema.. solo che essendo invalido non posso nemmeno correre...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi iscrivo perchè mi interessa.
Mech,30 anni, fotomodello, sono alto 1.78 e peso 70Kg maniglie comprese. Alla fidanzata piacciono, ma quando sono seduto e guardo i rotoli...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Fai un po' di palestra che fa bene. Ci sono diversi tipi di esercizi per il petto, addominali,ecc.
Per me la cosa buona che puoi fare è cercare di sviluppare il fisico proprio con un po' di palestra. Certo mica ti devi pompare. Però se fai un po' di palestra vedrai che la "pancetta" ti sparisce ed allo stesso tempo puoi mettere su un po' di massa. Però devi essere costante. Non dico che ci devi andare per una vita intera. Però manco stufarti dopo 1-2 mesi.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ps Mech è il tuo vero nome?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
che tipo di invalidità? non riesci proprio a fare alcuno sport? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Non ho mai corso seriamente e costantemente, da solo non mi fido tanto se dovesse venirmi un crampo non saprei come comportarmi, per fortuna c'è una persona, ex-allenatore di calcio, che è sempre disponibile per queste cose, anzi ne sarà felice; inoltre essendo stato anch'io in questa squadra, ancora meglio.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 11-08-2006 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Però quanto è bello poltrire!!! Mech è il mio vero nick.Fu bannato gli inizi del 2002 se non ricordo male. Se facessero un indulto me ne riappropierei...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Diciamo che sono fortemente limitato in ogni sport, però per esempio un pelo di bicicletta, ultimamente, la sto facendo (dopo l'ultima operazione sembra andare molto meglio) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Abano T (Padova)
|
purtroppo da quando ho iniziato a fare ore in auto per lavoro sto diventando come un granchio: braccine e gambette fine e panzona... cmq un po' di nuoto e stop a robe grasse e gasate dovrebbero correggere sta cosa ...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Abano T (Padova)
|
non ingrassa ma gonfia!! tipo sembro incinta dopo aver bevuto 2 medie....
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
un addome troppo rilassato provoca quel fastidioso effetto "donna incinta" quando ci si piega, ecco perchè un pò di addominali non guastano mai
ovviamente chi fa esecizi con carichi 'impegnativi' che includono lo sforzo degli addominali (squat,stacchi) non ne ha bisogno |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io penso di essere una tra le persone con metabolismo piu fortunato al mondo...mangio come una scrofa, come attività fisica faccio tanta bici e ogni tanto qualche esercizio a casa e sono 1.75 per 62kg...se smetto di fare completamente attività fisica e mangio esattamente uguale non ingrasso un chilo...morale della favola, ogni persona ha il suo metabolismo e la sua conformazione del corpo...non stare a pensarci troppo, se vedi che con l'esercizio migliori poco vuol proprio dire che sei fatto così...l'importante è che non ti fissi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

<<