|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ciao compaesano.
chiama l'asia come ti è stato suggerito o mi pare il comune, c'è un servizio apposito di smaltimento rifiuti ingombranti. non farlo portare via a quelli del frigo nuovo che poi lo scaricano sui bordi delle strade e qua già siamo inguaiti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
dai skerzavo
da me la gente lo fa, buttano la spazzatura nel loro stesso paese... mah da me c'era la raccolta differenziata, ma il camion che la raccoglieva era sempre lo stesso ora vi starete chiedendo dove abito... in un paese di merda |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
a capodanno, un classico !!! meglio se nel frattempo passa qualcuno così ne parlano i tg .... già che ci sei qualche colpo di pistola ...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq oggi mi hanno recapitato a casa il nuovo frigo. che bello!Ho chiesto ai trasportatori di cambiare il senso di apertura delle porte.... Trasportatore: <<ahe,...dovevate dirlo prima! ... si devono cambiare le porte!>> IO: <<Ma come? cambiare le porte!!! Si deve spostare la cerniera da dx a sx!>> Trasportatore: <<eh...Sì, ma... non abbiamo gli attrezzi..... IO: <<10€?????? vabbè, ho capito,... lo farò io! ci sono tutti i pezzi per fare questo cambio?>>Trasportatore:<<sì c'è tutto. Cmq se poi volete, potete chiamare in negozio e noi veniamo a fare l'operazione.>> (sono una donna...ma queste semplici operazioni le so fare pure io..... mica ci vuole, come dice Totò,... la "laura"!!!!)Poi i 2 trasportatori, in modo molto esplicito, mi hanno chiesto 10€ per portarsi via il vecchio frigo e buttarlo nella discarica comunale..... ma siccome non mi davano fiducia e temevo che chissà dove lo andassero a depositare ho rifiutato. ![]() Sono riuscita a contattare l'azienda che gestisce lo smaltimento rifiuti del mio comune e ci siamo accordati per il ritiro: passeranno stasera dopo le 22 a caricare il frigo che gli farò trovare vicino al mio cassonetto dell'immondizia. Questo a dimostrazione che, se si vuole e c'è organizzazione, si può fare tutto nel modo giusto e corretto! Parola di una VERA NAPOLETANA! ![]() Quando i 2 trasportatori sono andati via ho preso i miei attrezzi ed ho cominciato l'operazione "spostamento porte". Dopo pochi minuti mi sono dovuta fermare: mancavano 2 piastre metalliche dove agganciare le 2 porte, che devono essere speculari rispetto a quelle già esistenti! Argghh!Chiamo in negozio... oggi pomeriggio devo passare a prendermi i 2 pezzi mancanti! ....e mi avevano detto che c'era tutto!!! P.S.: al momento del pagamento i 2 trasportatori mi hanno dato la fattura e detto l'importo e mi hanno detto che, se volevo, potevo lasciargli una regalia..... non ho voluto! gli ho dato i soldi "contati"!![]() Ciao
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Applausi per te! anche per la "regalia", come mi da fastidio quando la chiedono esplicitamente, mi stizza troppo. ps:ma dive si trova l'orlo esterno di napoli? in pratica, dove abiti? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove trovi tutti gli emoticons? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma soprattutto per scrivere un post così quanto ci mette due giorni?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ed infine: Perchè???
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
portarlo in discarica ???
Meglio ancora chiamare l ANSA e mettersi d accordo su quando passeranno a ritirarlo (lo lasci il giorno stesso sul marciapiedi all indirizzo specificato) ???? Soluzioni troppo facili ?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
obbrava!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||||
|
Member
|
Quote:
![]() tra l'altro il trasporto era già stato incluso nel totale (5€) quindi perchè questa "regalia" se vi ho già pagato???!!!! Quando ho dato il denaro ed hanno capito che non avevo aggiunto il "bonus" hanno atteso... allorchè io, facendo la "gnorri" (tipica espressione napoletana) ho chiesto <<è tutto?>> ed il ragazzo <<la "regalia">>.... <<Mi dispiace ma non ho spiccioli e così, mesti mesti, se ne sono andati! Mio padre si arrabbia quando non do la "regalia"! .....Abito in un comune vesuviano..... uno dei più importanti per la verità! Quote:
![]() sono smiley speciali forniti da Hardware Upgrade per il mio uso esclusivo! Quote:
![]() Fabio,... tieni questo è per te !!! Quote:
Ultima modifica di Miss Adenina : 07-08-2006 alle 16:27. |
||||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tiè! cmq alla fine non mi vuoi dire il comune, vabbè posso immaginare. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

HP pavillion DV6 1330SL

che bello!
vabbè, ho capito,... lo farò io! ci sono tutti i pezzi per fare questo cambio?>>
mica ci vuole, come dice Totò,... la "laura"!!!!)

non ho voluto!
gli ho dato i soldi "contati"!
<<