|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Thread già in vacca. Bravi, si parlava di automoderazione e voi tirate fuori le questioni personali...
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
a te piuttosto rispondo che da regolamento è vietato essere polemici verso altri utenti, punibile con l'ammonizione.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Trentino
|
Mah, a dire il vero il regolamento, in questo ambito, parla tutto fuorchè chiaro. Questo non è un topic per contestare l'operato dei moderatori, non so se l'hai capito, è un "Chi l'ha visto"...
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ah quindi dire ke mi fa skifo una tipologia di persona ( nn una persona in particolare) è sbagliato qua dentro?? per esempio nn posso dire ke mi fanno skifo i pedofili.... kissà se cen'è qualcuno qua potrebbe offendersi e nn vorrei mai VOGLIO IL BAN,perkè sono libero di condannare ki mi va di condannare, senza fare nomi o attacchi diretti ma condannando certi atteggiamenti e certi pensieri...se fossimo nel 1940 in questo forum sarebbe errato dire ke i nazisti sono delle merde?? ![]()
![]() |
#27 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Moderatori in ferie, capita anche a loro.
Se serve un moderatore, significa che IN PRIMIS il problema sono gli utenti, quindi un'automoderazione sarebbe ben accetta. Il regolamento è chiaro e bene o male tutti lo conoscono. Tutti qui dentro sanno quali sono i paletti da non superare, ma si superano lo stesso. Segnalate a me via PVT ma solo i casi eccezionali, anche se non garantisco risposte rapide. Manca anche Paolo quindi in redazione siamo già tirati senza di mezzo il forum. A chi chiede se è così difficile trovare mod nuovi: si, è difficile. Quello che non mi sembra difficile è capire che un comportamento corretto qui dentro renderebbe di fatto superfluo l'intervento dei moderatori. Ci si legge, fate i bravi. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.