|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
non fumo ... comnque, se per fumare si intende il fumo passivo di qualcun altro, allora fumo più di tutti voi messi insieme
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
io sto sulle 7-8 di marlboro light.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
0 al giorno da circa 2 anni. Prima invece una decina di super-leggere (one), ancora prima un 15 marlboro lights. Grazie al passaggio dalle lights alle one sono riuscito a smettere.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Benson gialle, un pacco al giorno in media, se sono sbronza anche due
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
quando fumavo, un pacchettino al giorno di merit, o in alternativa marlborine light morbide.
questo l'ultimo anno, prima stavo un pò più pesante, marlboro rosse morbide, chesterfield rosse o quando ero in vena dunhill international, cazzo quelle erano dei mattoni, ma troppo bbbbone!!!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() cmq avete mai provato le marlboro light americane? fan cacare!! sembrano le ms e le black death? io ne ho fumata una in prima superiore. praticamente uguali alle marlboro
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 29-07-2006 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
un pacchetto ogni 2 giorni, ogni tanto arrivo a 3...rigorosamente marlboro rosse dure
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
fumo 10 sigarette al giorno quando sono tranquilla, 5 se sono con gente che non fuma e fuori casa...un pacchetto se sono nervosa o sotto esame
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
1 pacchetto al dì, a scelta tra davidoff, adesso jps (grazie al suggerimento di bollita
ho fatto un tentativo, ed 1 mese fa sono riuscito a stare 3 settimane senza fumare. entro settembre programmo di smettere
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
0 Non fumo...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Il bello che per chi non fuma, ti fà la predica
Stessa cosa quando mi dicono "miii che sei fatto magro" ed io "perchè prima ero un lottatore di sumo?" Mhà!
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
però c'era igiolo che al raduno di Firenze lo pronunciava in un modo che ora non ricordo. E Ale si incazzava e lo riprendeva |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

Mhà!