Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2006, 22:02   #21
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
io mi fido solo di me stesso, punto e basta. ho già avuto le mie inculate, posso fidarmi solo di una lesbica, forse
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 22:02   #22
ppc1
Member

L'Avatar di ppc1

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
forse perchè luogo notoriamente pieno di morti di pheega?
eh eh, è li che sta il punto... zzz zzz gli ronzano le orecchie...
la mia opinione è che non puoi mica chiuderla in casa e buttare la chiave, lascia fare sennò sono guai... io fossi in lei ti avrei spedito dritto e filato a... tu lavori mentre lei è in vacanza... non devi mica punirla per questo...

...dai retta lascia fare... io al tuo posto sarei contento che lei si diverta!

hola
ppc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 22:02   #23
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
preferisco quel coso antistupro coi denti
Old 23-07-2006, 22:23   #24
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
e per la bocca?
Old 23-07-2006, 22:40   #25
SleepTeck
Senior Member

L'Avatar di SleepTeck

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
forse perchè luogo notoriamente pieno di morti di pheega?

parole sante amico mio

E poi basta co sta storia...se ti fidi di lei...gli altri non contano...eccetera.

Scommetto che A CHIUNQUE scoccerebbero i coglioni se vedessero un tizio avvicinarsi e fare il piacione con la propria ragazza (anche se lei non gli regge il gioco).

Pensa invece ad avere sto pensiero in testa e non poterci fare nulla (e vi assicuro che la cosa accade, come dice l'amico Fabio, quelle piscine d'estate non si scivola per l'acqua, ma per il testosterone che sbrodola via!!!)
Old 23-07-2006, 22:51   #26
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
ma come mai ti da fastidio non ho capito?
amore diglielo che io ti faccio andare anche agli scambi di coppia
Old 23-07-2006, 22:52   #27
SleepTeck
Senior Member

L'Avatar di SleepTeck

Quote:
quando lavoravo per andarmene a fare le vacanze io non mi arrabbiavo con il mio ex se andava al mare con gli amici....
cioè intendiamoci se lei può permettersi di non lavorare ben per lei
mi ricordo che quando andai a lavorare in corsica il mio ex si arrabbiò molto,ma con calma gli spiegai che per me era una buona occasione e alla fine capì
embè???

io faccio il culo per racimolare i soldi per andare in vacanza ASSIEME.
Poi scusa, se andavi in corsica per LAVORO, sono completamente d'accordo con te.
andare all'idromania NON é PER LAVORO, quindi le cose sono un attimino diverse.

Old 23-07-2006, 22:54   #28
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da SleepTeck
parole sante amico mio

E poi basta co sta storia...se ti fidi di lei...gli altri non contano...eccetera.

Scommetto che A CHIUNQUE scoccerebbero i coglioni se vedessero un tizio avvicinarsi e fare il piacione con la propria ragazza (anche se lei non gli regge il gioco).

Pensa invece ad avere sto pensiero in testa e non poterci fare nulla (e vi assicuro che la cosa accade, come dice l'amico Fabio, quelle piscine d'estate non si scivola per l'acqua, ma per il testosterone che sbrodola via!!!)
guarda a mio parere ti fai troppe seghe mentali non ci sta bisogno del bonaccione che ci prova se ti vuole tradire la tipa lo fa e te lo puo' fare anche sotto casa e tu non verresti mai a saperlo... quindi meno seghe mentali e + trombate... se ti vuole tradire lo fa e te non lo saprai mai!
Old 23-07-2006, 22:55   #29
SleepTeck
Senior Member

L'Avatar di SleepTeck

Quote:
è così gnometto....insomma nn puoi tenere una persona in una campana di vetro e se sei geloso in fin dei conti vuol dire che nn ti fidi veramente...
che poi ti possa dar noia che la tua ragazza viene abbordata va bene,ma non puoi tenerla sempre sottocontrollo sai che lei nn ci sta e tutto passa
eh no, qui non ci siamo capiti.

io la lascio libera, sia chiaro: però PER UNA VOLTA (una ripeto: UNA!) che esprimo un mio dissenso sulle sue uscite, non si può tirar fuori il giochetti scarica colpe dell'egoismo.

Perchè a sto punto, faccio lo stesso gioco e posso rivoltar la frittata dicendo che è LEI l'egoista, che pensa solo a lei, e non cerca di capire il mio stato d'animo (tra l'altro MOLTO RARO).

Capisci, il ragionamento poteva starci se fossi stato un tipo rompipalle e geloso, ma non lo sono. é capitato infatti sta volta che la situazione mi ha fatto girare i coglioni.
Old 23-07-2006, 22:57   #30
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
hanno tutte lo stesso bios, non flashabile per giunta

il non ti fidi di me....

classico ma sempre attuale....

però se c'è una che ti fa uno squillo vedi gli occhi accendersi ed il fumo uscire dalle orecchie....

secondo me il problema della donne è uno:
LA COERENZA........se a te da fastidio una determinata cosa...perchè a me non può dar fastidio altrimenti: non mi fido- sono troppo geloso- sono oppressivo?

poi dicono che le donne sono più mature dei ragazzi di pari età...chi è staato a dirlo, una donna?
Old 23-07-2006, 22:57   #31
SleepTeck
Senior Member

L'Avatar di SleepTeck

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
guarda a mio parere ti fai troppe seghe mentali non ci sta bisogno del bonaccione che ci prova se ti vuole tradire la tipa lo fa e te lo puo' fare anche sotto casa e tu non verresti mai a saperlo... quindi meno seghe mentali e + trombate... se ti vuole tradire lo fa e te non lo saprai mai!
si ma lasciare le staccionate aperte ai mandrilli manco me pare il caso.

Gli eccessi (gelosia e il lasciar fare) da entrambe le parti secondo me sono deleteri.

Ci vuole una giusta misura, come in tutte le cose.
Old 23-07-2006, 23:01   #32
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
è inutile incazzarsi.....tanto dentro casa non puoi tenercela.....
lo so che ti fa incazzare a mille(è comprensibile!) il sol pensare che qualcuno fa il provola con lei....ma che ti pensi che i raga fanno i provola con lei solo in piscina?che ti credi che non c'è mai nessuno che gli rompe le palle pure se lei scende al bar sotto casa x prendersi un caffè?fidati che il rimorchione è ovunque....quindi se lei ti vuole cornificare lo farà pure con il tuo vicino di casa senza che tu la sappia.....non ha bisogno di andare in piscina....
puoi solo fidarti di lei e sperare che ti ama e che quindi pensa a te e basta....

io se fossi inte la chiamerei e gli chiederei scusa,come scusante potresti dirgli che sei stressato,stanco,stai impazzendo senza di lei,soffri xche lontani....
Old 23-07-2006, 23:05   #33
Cippo Cippo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
E basta con la storia del "se ti fidi di me..."

Poi ci lamentiamo se ci trombano via le ragazze: eccerto, siamo noi i peoni che le lasciamo fare!

C'è un rapporto? Si è in due?
Ecco allora tocca mettersi d'accordo. Non è che uno può fare come caspita gli pare e piace, nascondendosi dietro il timore di sembrare "gelosoni", piuttosto che "egoisti".

E non credo neanche al fatto che se una non ti vuole tradire non lo fa.
Dipende dalle occasioni, dalle coincidenze: i sentimento sono molto strani, possono essere robusti oppure fragili come il vetro soffiato.

Sta di fatto che se uno tiene alla propria compagna, è giusto che se la difenda. Se si valutano situazioni critiche, è meglio smorzarle all'inizio, piuttosto che poi sbattere la testa sul muro.

Prevenire è meglio che curare
Old 23-07-2006, 23:10   #34
Cippo Cippo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76
io se fossi inte la chiamerei e gli chiederei scusa,come scusante potresti dirgli che sei stressato,stanco,stai impazzendo senza di lei,soffri xche lontani....
se fossi in lui manco per niente!

Alla fine lei sta facendo una scelta: sceglie di fregarsene di quello che prova lui? Bene! Allora non si aspettase le chiamate pucci pucci.

Ahhh il mio povero nonno "con le donne...cazzo e cazzotti!"

Avevi proprio ragione nonno! (ovviamente per cazzotti non si intende la violenza, ma le palle per prendere decisioni e nel caso mandarle a fanculo)
Old 23-07-2006, 23:11   #35
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cippo Cippo

Ahhh il mio povero nonno "con le donne...cazzo e cazzotti!"

omg
Old 23-07-2006, 23:11   #36
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Cippo Cippo
E basta con la storia del "se ti fidi di me..."

Poi ci lamentiamo se ci trombano via le ragazze: eccerto, siamo noi i peoni che le lasciamo fare!

C'è un rapporto? Si è in due?
Ecco allora tocca mettersi d'accordo. Non è che uno può fare come caspita gli pare e piace, nascondendosi dietro il timore di sembrare "gelosoni", piuttosto che "egoisti".

E non credo neanche al fatto che se una non ti vuole tradire non lo fa.
Dipende dalle occasioni, dalle coincidenze: i sentimento sono molto strani, possono essere robusti oppure fragili come il vetro soffiato.

Sta di fatto che se uno tiene alla propria compagna, è giusto che se la difenda. Se si valutano situazioni critiche, è meglio smorzarle all'inizio, piuttosto che poi sbattere la testa sul muro.

Prevenire è meglio che curare
ma lui sta fuori x lavoro.....quindi è normale che lei vuole uscire.....se lui non stava lontano da casa se la sua raga gli diceva io esco con chi voglio e tu stai acasa o fai quel che vuoi allora no cazzo!!!cosi no...!!!
x il fatto del tradimento fidati che se la tua compagna ti tradisce vuol dire che nel tuo rapporto di coppia c'è qualcosa che non va ed ha trovato quello che manca nell'altro
la tua donna se è innamorata gli altri uomini non se li caga!
se tu stai fuori x lavoro che fa lei la incateni al termosifone eti porti la chiave?se tu stai fuori x lavoro ed hai la serata libera tu mi virresti dire che non esci??ma x favore!!

Ultima modifica di DANY 76 : 23-07-2006 alle 23:13.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 00:11   #37
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Poco fa infatti c'ho litigato al telefono. Mi dice che le avevo fatto pochi squilli...

12 enne?
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 00:15   #38
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
embè???

io faccio il culo per racimolare i soldi per andare in vacanza ASSIEME.
Poi scusa, se andavi in corsica per LAVORO, sono completamente d'accordo con te.
andare all'idromania NON é PER LAVORO, quindi le cose sono un attimino diverse.

Continuo a non capire, i soldi per la vacanza li tiri fuori anche per lei?
Capisco se vi potreste vedere e lei preferisce uscire con l'amica, ma se lei dice di amarti potrebbe anche andare in un night che non rimani connuto...

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 24-07-2006 alle 00:17.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 00:15   #39
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Purtroppo su questo argomento potrei scrivere un libro intero, di alcuni errori che ho fatto e che, purtroppo, abituato a relazionarmi con me stesso e non con altre persone al mio fianco, me ne sono accorto dopo qualche tempo e mi sono "fixato" (visto che si parla di bios flashing et similia varia ). Purtroppo è sempre più facile vedere i propri problemi e portare avanti le proprie idee invece che "piegarsi" e cercare di comprendere anche le idee dell'altro per arrivare ad un punto di contatto. Ovviamente non parlo di te, è un discorso più generico in cui tutti, io in prima linea, tendono a cadere.

In definitiva: lasciala andare, come ti è stato detto, se vuole tradirti lo può fare in qualunque momento. La gelosia sarebbe valida se volesse andare in piscina e tu nella vostra coppia non senti più dalla sua parte un'interesse nei tuoi confronti.

Diversamente, se lei ti chiama, non vede l'ora di sentirti, ti dice che le manchi e tutto ciò che una persona innamorata direbbe penso spontaneamente, non c'è motivo di essere gelosi. (Ovvio, potrebbe anche mentire ed essere di facili costumi, ma in questo caso te ne saresti accorto da tempo penso).

Purtroppo non mi devo più porre questi problemi, anche se vorrei pormeli

Ultima modifica di eraser : 24-07-2006 alle 00:19.
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 00:20   #40
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da eraser
Purtroppo non mi devo più porre questi problemi, anche se vorrei pormeli
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
LEGO trasforma i mattoncini in computer:...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
Fluidità senza compromessi: OPPO mostra ...
Roborock Qrevo Edge S5A scende al prezzo...
Anche Samsung seguirà il trend: i Galaxy...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian