|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
la mia opinione è che non puoi mica chiuderla in casa e buttare la chiave, lascia fare sennò sono guai... io fossi in lei ti avrei spedito dritto e filato a... tu lavori mentre lei è in vacanza... non devi mica punirla per questo... ...dai retta lascia fare... io al tuo posto sarei contento che lei si diverta! hola |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
preferisco quel coso antistupro coi denti
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
parole sante amico mio E poi basta co sta storia...se ti fidi di lei...gli altri non contano...eccetera. Scommetto che A CHIUNQUE scoccerebbero i coglioni se vedessero un tizio avvicinarsi e fare il piacione con la propria ragazza (anche se lei non gli regge il gioco). Pensa invece ad avere sto pensiero in testa e non poterci fare nulla (e vi assicuro che la cosa accade, come dice l'amico Fabio, quelle piscine d'estate non si scivola per l'acqua, ma per il testosterone che sbrodola via!!!)
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io faccio il culo per racimolare i soldi per andare in vacanza ASSIEME. Poi scusa, se andavi in corsica per LAVORO, sono completamente d'accordo con te. andare all'idromania NON é PER LAVORO, quindi le cose sono un attimino diverse.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la lascio libera, sia chiaro: però PER UNA VOLTA (una ripeto: UNA!) che esprimo un mio dissenso sulle sue uscite, non si può tirar fuori il giochetti scarica colpe dell'egoismo. Perchè a sto punto, faccio lo stesso gioco e posso rivoltar la frittata dicendo che è LEI l'egoista, che pensa solo a lei, e non cerca di capire il mio stato d'animo (tra l'altro MOLTO RARO). Capisci, il ragionamento poteva starci se fossi stato un tipo rompipalle e geloso, ma non lo sono. é capitato infatti sta volta che la situazione mi ha fatto girare i coglioni.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il non ti fidi di me.... classico ma sempre attuale.... però se c'è una che ti fa uno squillo vedi gli occhi accendersi ed il fumo uscire dalle orecchie.... secondo me il problema della donne è uno: LA COERENZA........se a te da fastidio una determinata cosa...perchè a me non può dar fastidio altrimenti: non mi fido- sono troppo geloso- sono oppressivo? poi dicono che le donne sono più mature dei ragazzi di pari età...chi è staato a dirlo, una donna?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli eccessi (gelosia e il lasciar fare) da entrambe le parti secondo me sono deleteri. Ci vuole una giusta misura, come in tutte le cose.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
è inutile incazzarsi.....tanto dentro casa non puoi tenercela.....
lo so che ti fa incazzare a mille(è comprensibile!) il sol pensare che qualcuno fa il provola con lei....ma che ti pensi che i raga fanno i provola con lei solo in piscina?che ti credi che non c'è mai nessuno che gli rompe le palle pure se lei scende al bar sotto casa x prendersi un caffè?fidati che il rimorchione è ovunque....quindi se lei ti vuole cornificare lo farà pure con il tuo vicino di casa senza che tu la sappia.....non ha bisogno di andare in piscina.... puoi solo fidarti di lei e sperare che ti ama e che quindi pensa a te e basta.... io se fossi inte la chiamerei e gli chiederei scusa,come scusante potresti dirgli che sei stressato,stanco,stai impazzendo senza di lei,soffri xche lontani....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E basta con la storia del "se ti fidi di me..."
Poi ci lamentiamo se ci trombano via le ragazze: eccerto, siamo noi i peoni che le lasciamo fare! C'è un rapporto? Si è in due? Ecco allora tocca mettersi d'accordo. Non è che uno può fare come caspita gli pare e piace, nascondendosi dietro il timore di sembrare "gelosoni", piuttosto che "egoisti". E non credo neanche al fatto che se una non ti vuole tradire non lo fa. Dipende dalle occasioni, dalle coincidenze: i sentimento sono molto strani, possono essere robusti oppure fragili come il vetro soffiato. Sta di fatto che se uno tiene alla propria compagna, è giusto che se la difenda. Se si valutano situazioni critiche, è meglio smorzarle all'inizio, piuttosto che poi sbattere la testa sul muro. Prevenire è meglio che curare
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Alla fine lei sta facendo una scelta: sceglie di fregarsene di quello che prova lui? Bene! Allora non si aspettase le chiamate pucci pucci. Ahhh il mio povero nonno "con le donne...cazzo e cazzotti!" Avevi proprio ragione nonno! (ovviamente per cazzotti non si intende la violenza, ma le palle per prendere decisioni e nel caso mandarle a fanculo)
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
omg
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
x il fatto del tradimento fidati che se la tua compagna ti tradisce vuol dire che nel tuo rapporto di coppia c'è qualcosa che non va ed ha trovato quello che manca nell'altro la tua donna se è innamorata gli altri uomini non se li caga! se tu stai fuori x lavoro che fa lei la incateni al termosifone eti porti la chiave?se tu stai fuori x lavoro ed hai la serata libera tu mi virresti dire che non esci??ma x favore!!
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 23-07-2006 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
12 enne? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Capisco se vi potreste vedere e lei preferisce uscire con l'amica, ma se lei dice di amarti potrebbe anche andare in un night che non rimani connuto... Ultima modifica di Dumah Brazorf : 24-07-2006 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Purtroppo su questo argomento potrei scrivere un libro intero, di alcuni errori che ho fatto e che, purtroppo, abituato a relazionarmi con me stesso e non con altre persone al mio fianco, me ne sono accorto dopo qualche tempo e mi sono "fixato" (visto che si parla di bios flashing et similia varia
In definitiva: lasciala andare, come ti è stato detto, se vuole tradirti lo può fare in qualunque momento. La gelosia sarebbe valida se volesse andare in piscina e tu nella vostra coppia non senti più dalla sua parte un'interesse nei tuoi confronti. Diversamente, se lei ti chiama, non vede l'ora di sentirti, ti dice che le manchi e tutto ciò che una persona innamorata direbbe penso spontaneamente, non c'è motivo di essere gelosi. (Ovvio, potrebbe anche mentire ed essere di facili costumi, ma in questo caso te ne saresti accorto da tempo penso). Purtroppo non mi devo più porre questi problemi, anche se vorrei pormeli
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 24-07-2006 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.