|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scusate ma nei vostri frighi non c'è la spatola di plastica per togliere il ghiaccio? almeno con quella non si fanno danni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() per il resto sono HCFC e non sono particolarmente tossici ovviamente la prima cosa che avresti dovuto fare era quella di aprire le finestre, l'hai fatto spero ![]() il frigo è riparabile, basta la ricarica del gas dopo aver chiuso il buco... non so però se sia conveniente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
mia madre li vende i frigoriferi mi ha SEMPRE detto di non fare quel lavoro..
generalmente io mi limito a usare una cosa meno appuntita o tagliente di un coltello... Utilizzo una paletta di legno e raschiando delicatamente piano piano riesco a toglierlo. (ma la serpentina voi ce l'avete in bella mostra ? ![]() PS: Fate prima a ricomprare il frigorifero, molto probabilmente con una spesa non eccessiva lo rifate (sempre che non abbiate uno di quelli all'americana che costano 1600 euro).
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente non è semplice ma è fattibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
se avete la strumentazione potete ripararli i frigo.. il problema principale in questi casi è che la strumentazione costa più della riparazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Dietro consiglio del tecnico abbiamo comprato un nuovo frigo.
Andati 500€ così, per una mia stronzata. ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche il mio è ad incasso ma era abbastanza nuovo (5-6 anni). Ho comprato praticamente lo stesso modello in modo da essere sicuro con le misure. Vabbè un'altra lezione di vita (però cara come lezione). ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
appena successo anche a casa mia
![]() ![]()
P5Q-EM - Q9650 - 4x2GB - SSD Samsung 860 EVO - WD Green WD20EZRX 2TB - HX520W - Samsung T22C350 - MS Natural Ergonomic Keyboard 4000 - Windows 10 Pro x64 Ultima modifica di Mortuus : 20-03-2010 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mica abbiamo tempo da perdere noi deve sbrinarsi al comando non quando vuole lui
![]() con acqua calda si riusciva ad accelerare il processo senza usare cose metalliche ![]() comunque se vuoi farti un compressorino per pittura ad ariografo o per pompare palloni/bici il motorino del frigo è ottimo ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pistola ad aria calda. 500°C di puro sbrinamento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Anche io avevo un pò fretta e l'ultima volta ho puntato il phon per capelli verso la cella....in un ora ho sbrinato e pulito il tutto..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io ci alito sopra finché non divento viola e svengo lasciando la porta aperta. Al mio risveglio è tutto sciolto
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Basta anche non aspettare che ne venga mezzo metro prima di decidersi che forse è ora di pulirlo.......
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.