|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
Io uno così in giro per strada non ce lo voglio, eccheccazz...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sirmione
|
Quote:
![]() Vabbè che centra, nemmeno io lo voglio... ma si cerca di aiutare... e poi abita distante da noi!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
bipolarismo= maniaco-depressivo.
fate voi! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per l'alcolismo più che altro ho iniziato per colpa degli amici. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Città: Sirmione
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sinceramente se è vero quello che scrivi, la patente dovrebbe essere l'ultima delle preoccupazioni.....
Prima pensa a metterti a posto la salute e ti auguro di superare i tuoi problemi al più presto con tutto il cuore, per la patente di guida, non è mica uno scherzo portare in giro 1 tonnellata di acciaio in mezzo ad altra gente quindi è giusto che chi lo fa, abbia i requisiti MINIMI per poterlo fare in sicurezza. Comunque sia UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO per la salute che alla fine è l'unica cosa che conta.
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Volevo inoltre sapere se qualcuno sa di esami del sangue o delle urine per quantificare il problema, comunque a breve (sabato alle 10 per la precisione) avrò il primo contatto con l'unità di alcologia della usl locale. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il tuo medico di famiglia non è tenuto a rilasciare alcun certificato.Ma i medici della commissione possono interpellarlo per eventuali info.
I medici della commissione inoltre ti faranno fare esami del sangue e delle urine e sicuramente ti spediranno dallo psichiatra. Non credo che ti concederanno il rinnovo della patente finchè non sarai fuori dall'alcolismo. E ci sono tutti i mezzi per controllare ciò Sarà meglio che smetti finchè sei in tempo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Io non ho capito se non ti viene rinnovata la patente per il problemi di vista o per problema di alcool..
Anyway..in bocca al lupo, prima per te, poi verrà la patente
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
discussione mooolto richiosa
faccio una richiesta: se postate, ricordate del beneficio del dubbio che si deve dare a tutti.. cercate di postare cercando di dare un aiuto a frankbroz.. anche se sinceramente + che parole di conforto, la situazione non è sbloccabile se non con la buona volontà di frankbroz nel cercare si smettere di bere. cmq, evitate flame e altro, non servono a nessuno >bYeZ<
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Allora sono sopraggiunte delle novità. Sono al lavoro ed ho preso un permesso per andare dal mio medico di famiglia che mi ha fatto l'impegnativa per una visita psichiatrica che al cup mi hanno fissato per il 14 agosto presso l'ospedale di perugia spero che si sblocchi la situazione. Grazie di nuovo a tutti
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
@frank se stai lontano dall'alcool non avrai problemi a farti rinnovare la patente. Quello che mi sembra strano è come ti sei trovato "tra capo e collo" una diagnosi di alcoolismo...in genere ci mettono mesi a farla... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Quote:
E ciò si nota con una visita oculistica???
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Secondo me è un fake, non si spiega come un disturbo mentale si possa diagnosticare con un visita oculistica.
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Scusa, ho letto dopo che hai scritto. Dicevi se ci sono esami per quantificare la quantità di alcol nel sangue? Certo, il gammagt, ma con qs non ti diagnosticano l'alcolismo. In pratica, se vai al rinnovo, e ti escono valori di gammagt alti, l'esame te lo ripetono (e non solo una volta) a distanza di molti giorni. Giusto per appurare se tu avevi bevuto un bicchere di troppo per un'occasione oppure se bevi sempre.
Cmq, Auguri.
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.