|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Quote:
beh se hai un 110 e lode già vuol dire che bene o male sai lavorarti le persone... non penso che i prof mettano 30 al primo fesso che capita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
gia e tutta una questione di carattere ecco xke il sekkione ke non si fa amici quindi non impara a trattare con le persone non sara nessuno d' importante mentre quello ke prende al liceo 6-7 ma sa lavorarsi le persone diventera uno superpagato le conoscenza servono fino a un certo punto per il resto come gia detto culo(tanto) e lavorarsi le persone
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Member
|
al primo posto c'e' la bravura.. la bravura non è chiacchiere, è fatti.. bravura intesa come esserci tagliati e veloci nell'eseguire il compito richiesto.
Sapersi lavorare le persone è importante almeno quanto la bravura: quante volte vi è capitato che perchè la persona con cui parlavate aveva un certo carisma, voi tendevate ad accettare per buono ogni cosa che lui faceva (entro certi limiti ![]() ![]() provo a spiegare meglio..quando si parla con una persona che sa farsi rispettare, che sa proporsi, che sa vendersi, si è piu' portati ad accreditare fiducia, a volte anche cieca in questa persona perchè non si riesce a rigettarla... invece quando si parla con una persona di poco carisma, che non sa farsi rispettare, futile insomma, si è portati facilmente a scansarla!! A parte che,spesso, queste persone piu' carismatiche e che sanno porsi (non tutte ma la maggior parte) sono quelle che rendono di piu' sul lavoro mentre gli altri insicuri pare rendano di meno... dunque, a parità dell'intelligenza tecnico-scientifica ci DEVE essere un'intelligenza sociale che va a braccetto con essa,altrimenti non si lavora! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() le conoscenze servono un 70% per cultura e per curiosità e un 30% per il mestiere. serve molto di più il pezzo di carta e il saperci fare con la gente ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tanto per fare un nome famoso IBM assume laureati in matematica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
però visto che si parlava di NASA, ho fatto notare che anche per entrare lì il 110 e lode è condizione necessaria nel 99% dei casi
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
potresti aggiungere laureati in matematica bravi? altrimenti qualcuno che ancora deve affacciarsi al mondo universitario pensa che una volta laureatosi quel pezzo di carta attesti qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che ansia che sei based!!!!
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
lo so fabio ma prima pensavo che con lo studio sarei riuscito invece lo studio non mi ha migliorato di una goccia!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
come deve considerarsi uno come me che si è ritirato? ancora oscillo tra il "fallito coglione" e il " ci ho provato pazienza"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
no kapo04, non ho assolutamente memoria e sono lentissimo nello studio. ho solo sbagliato...testa!! hanno, semmai...i miei quando mi hanno concepito.
non memorizzo un cavolo, 0, niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() ma se continui a ripetere le stesse cose e non provi a fare dell'altro slitti sulla prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.