|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
I Core 2 Duo (Conroe) sono CPU per sistemi ad 1-via, nella soluzione top di gamma dei Mac Pro si parla di dual processor quindi sono necessarie CPU per sistemi a 2-vie, le uniche CPU che ha recentemente introdotto Intel con architettura Core e che hanno queste caratteristiche sono gli Xeon (Woodcrest). Io sono dell'idea che, essendo i Mac Pro delle workstation e non dei sistemi propriamente desktop, ci saranno configurazione single processor-dual core con single Xeon, e configurazioni dual processors-dual core con dual Xeon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
ma sei sicuro? degli Xeon in un portatile?.. sicuramente i nuovi core stanno messi bene sia a calore che a consumi... ma in un portatile mi sembra davvero troppo... per me hanno preso una cantonata sbagliando dual core con dual processor... ma vi immaginate un portatitile dual processor... ci vuole una batteria nucleare per avere una durata decente... Si daccordo ci sono le ottimizzazioni dell'utilizzo di CPU... Ma il dual core in piccolo fa la stessa cosa del dual processor... quindi... e poi le dimensioni dello chassis... non, non ci credo... non avrebbe senso... ci deve essere un'altra risposta. Non so quale ma non è woodcrest!
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Stavamo parlando dei Mac Pro che sono i sostituti dei PowerMac non dei MacBook Pro ![]() è per questo cha parlavamo di sistemi multi-via e di processori come gli Xeon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
i macbook e basta l'integrata lui probabilmente parlava dei primi ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non credo che monteranno gli Xeon anche su quelli a singolo processore, penso Core 2 Duo per quelli a 1 cpu e Xeon per quelli a 2 cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma se mettono gli xeon nei Mac Pro, negli Xserve che ci mettono??
Secondo me metteranno 1 core2 duo nei mac pro di fascia bassa e 2 core2 duo (4 core) in quelli di fascia alta. Gli xeon solo negli Xserve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sta cosa che oblivion gira bene a 1680*1050 su un portatile che avra al massimo un'ati 1600 mi sembra strano, in quanto per i giochi ne dubito passi differenza tra avere un mac o un altro notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Laertes, i Core 2 Duo non si possono mettere a coppie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.