|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Molto bello... Certo, è la fiera della guida a sinistra e del sorpasso a destra, devo dire
![]() Io sono andato in auto solo una volta in america, nella zona di Boston; mi ricordo che la cosa più impressionante era vedere queste mega-autostrade a sei corsie con la gente che andava piaaaaano tutti alla stessa velocità. Roba che da noi... ![]() Comunque le macchine col cambio automatico non mi piaceranno mai, sembravano riprese fatte su un autobus ![]() Ma come hai fissato la telecamera?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ma il traffico internet te lo regalano?
![]() Comunque beato te, spero di visitare anche io gli USA (e magari viverci) un giorno..
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Una domanda per te.. con 1500 euro al mese si riesce a vivere negli Usa?
Intendo: pagare affitto monolocale con un letto in una zona SICURA. pagare connessione a internet flat pagare cibo pagare luce, acqua, gas pagare assicurazione medica uscire qualche volta a ber qualcosa
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 07-07-2006 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() imho penso ke sono pochi 1500€ x fare quelle cose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E anche il costo della vita, io sapevo che a Milano è quasi + costosa che a Nyc.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma tu intendi una zona di qualsiasi tipo? Ke sia costa pacifica o atlantica oppure ancora nell'interno?
Poi x tranquilla intendi ke nn sia una grande città oppure a livello di delinquenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi vabbè non è che voglio essere nelle città più "fighe" o nei quartieri più fighi della california.. mi basta poter parlare con qualcuno e essere sul mare ![]() Come tranquilla intendo che sia sicuro uscire di casa, senza essere accoltellati.. o che non mi entrino ladri in casa in tempo zero. E poi vabbè più "vita" c'è meglio è, insomma, non da essere sperduto in una fattoria in mezzo ai campi ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Che io sappia, i prezzi sono più alti rispetto ai nostri -vabbè che io visitato solo grandi città, l'unica volta che ne sono uscito ho visto che effettivamente erano più care del resto- però gli stipendi sono mooolto più alti dei nostri. Credo sia difficile fare un paragone... ma sicuramente TXFW ti risponderà meglio
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Beh allora a Malibu ci sono tante case sulla costa, ke a vederle molte son proprio delle baracche ma mì sa ke nonostante qst costino parecchio..intendo anke a Venice, S.monica ecc.
Potresti orientarti su una cittadina con meno "appeal" ma cmq sempre sulla costa, ce ne sono tante, Monterrey secondo me è splendida, oppure magari rientrando di qlc kilometro verso l'interno ankee i prezzi dovrebbero abbassarsi e il clima rimane cmq molto bello, tipo a Palo Alto Io nn disdegnerei neanche il centro-america ci sono dei posti molto belli in texas o nebraska (Omaha è splendida..è una città) ad esempio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
mi sa che in quei posti è pressochè indispensabile... i costi di acquisto e gestione, però, sono nettamente più bassi dei nostri ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma anche la guida nella corsia più a sinistra se le altre sono libere?
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Si viaggia per file parallele. Ho scritto che ho rispettato il codice della strada.
Anche sulle highway, a meno che non sia indicato diversamente (left lane for passing only), ma capita solo se le corsie sono due. Per i costi. pagare affitto monolocale con un letto in una zona SICURA. Si chiama albergo....... Un appartamento piccolo (una stanza, un bagno, cucina, living room, walk-in closet) non ammobiliato nella zona in cui sono io puo' costare tra i 500 e i 700 dollari. Pero' considera questo: fatto 100 il costo medio di un appartamento negli States, a Fort Worth costa 65, a Los Angeles 130 e a Manhattan 300. Considera anche che il letto e' volendo l'unica cosa che devi comprare. I bagni sono arredati e le cucine hanno gli elettrodomestici. pagare connessione a internet flat 25$/mese per la linea telefonica con le chiamate locali comprese, 25$/mese per l'ADSL. pagare cibo 50-70$ a settimana. pagare luce, acqua, gas Molto variabile con il clima, e quindi con la zona. Da me ad esempio il condizionatore non e' un capriccio. Se sei in una comunita' di appartamenti l'acqua come costi quasi non la vedi, perche' l'irrigazione dei prati e' divisa. Luce da 30 a 150$/mese secondo la stagione. Il gas nelle comunita' di appartamenti in genere non c'e'. pagare assicurazione medica Variabile, poco costosa per chi e' giovane. uscire qualche volta a ber qualcosa Questo chiaramente dipende solo da te. Poi c'e' l'auto. Non puoi fare a meno dell'auto, a meno che tu viva a Manhattan, dove vale il concetto opposto: non puoi averla.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ah è una figata guidare su quelle strade
![]() E la mustang pare un mostro, tira da paura ^^ Per quelli che si sono informati sui costi, beh direi che se l'obiettivo e lavorarci o vivere, il costo della vita è il minor problema, va ricercato prima uno sponsor, e non è proprio facilissimo a meno di conoscenze dirette o competenze particolari.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Di un posto come questo cosa ne pensi?
![]() ![]() http://www.apartments.com/venicehotelonthebeach
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 07-07-2006 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Ah..... non c'e' il condizionatore.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Ciao Marco, anche oi sto scaricando il tuo filmato.
certo è che il tuo vivere negli US suscita tanta curiosità ed un briciolo di vita, chi per il luogo in cui vivi, chi x il lavoro (io ![]() perché non usi questo thread per far capire la vita negli States a noi in Italia? ma ormai da quanto stai in texas? sarà momentaneo o definitivo? Ultima modifica di oedem : 08-07-2006 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Info Texas...
Il 23 Luglio vengo negli USA (Boston) per lavoro, ma mi fermerò oltre la fine della visita (27 Luglio) per farmi una vacanzetta fino al 14 Agosto.
I giorni non sono tantissimi, per cui forse sarebbe meglio che mi concentrassi sulla zona di Boston-New York, però la mia ragazza va a Houston il 1 Ago per lavoro (e dal 2 è già libera) e dobbiamo prendere una decisione: la raggiungo io a Houston e ci facciamo un giro là, per poi ritornare verso Nord (abbiamo il volo di ritorno da Toronto), oppure la faccio venire su a Boston? Che mi consigliate? Un'altra domanda, collegata alla precedente: viste le distanze, esistono dei modi convenienti per fare voli interni, magari senza prenotarli in anticipo? Grazie mille!!! Poi appena trovo una linea veloce mi scarico il video... ![]()
![]() |
#40 |
Member
|
Per Oedem: per il momento un altro anno, piu' o meno.
Per Sturmenstrudel: a meno che tu non voglia andare a visitare la NASA, che ha un suo bel perche', non c'e' una ragione al mondo per andare a Houston. Credo sia il posto piu' brutto dove puoi andare. Diciamo che potrebbe avere senso starci un giorno per visitare la NASA e poi partire per South Padre, San Antonio, Austin, Fredericksburg, volendo su fino a Dallas/Fort Worth, oppure da qualche parte prendere un volo e portarti in altre zone (Monument Valley, Canyon, Rockies, Vegas, ecc. - le possibilita' si sprecano). Per i voli interni prova a vedere con Southwest airlines. Normalmente viaggio con American per questione di miglia, ma Southwest, almeno in questa parte degli States, e' la cosa che si avvicina di piu' a Ryanair.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.