Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2006, 16:51   #21
Nyk512
Senior Member

L'Avatar di Nyk512

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albortola
euri??
529 brand tim ma il venditore me lo aggiorna col fw nobrand
Nyk512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 12:15   #22
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nyk512
529 brand tim ma il venditore me lo aggiorna col fw nobrand
...non male..
Old 07-07-2006, 12:20   #23
Nyk512
Senior Member

L'Avatar di Nyk512

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albortola
...non male..
Ho visto su altri forum gente che è riuscita a pagarlo anche 490€ brand tim ... io avevo fretta di avere un cell funzionante e mi sono dovuto adattare... cmq è na figata sto telefono
Nyk512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:02   #24
caesarwarrior
Member

L'Avatar di caesarwarrior

Iscritto dal: Nov 2003
Io ho preso sulla "baia" il mio E70 no brand nokia italia, come nuovo, con pellicola sul display, imballaggi, accessori e scontrino a 250 euro... beh... ora come ora non lo cambierei con nulla... non è piccolissimo ma è un telefono cellulare (ma va'!), un navigatore GPS, un lettore MP3, una fotocamera da 2Mpixel (che con luminosità decente fa anche foto decenti!), grazie alla tastiera QWERTY ho a disposizione un organizer, una office suite che in alcuni casi si è rivelata mooolto utile, un dispositivo wi-fi che mi consente di navigare ed effettuare chiamate voip senza spendere una lira...ah... il caffé non lo fa, ma a doom ci gioco piacevolmente nella pausa caffé!
caesarwarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 00:18   #25
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Quote:
Originariamente inviato da Nyk512 Guarda i messaggi
Ho provato a vedere le soluzioni i-mate ma le dimensioni pagano la tecnologia, sono indubbiamente bei prodotti ma troppo grandi e a prima vista fragili per le mie esigenze, non credo mi starebbe comodo un i-mate nelle tasche dei pantaloni. Cmq la fotocamera la considero essenziale perché è utile per immortalare determinati momenti quando è un po' scomodo portarsi a presso la digitale.

Ciao
Sono indeciso anche io tra un E70 e un I-Mate KJAM, devo dire che non sembra, ma l'IMATE è grande più o meno uguale, anzi è spesso praticamente uguale e largo 5mm più del nokia.
Pero' pesa un po' di più, e la batteria dura meno, queste non sono cose di poco conto.

In compenso la nokia fa pagare l'E70 dalle 440 alle 500, tranne un noto negozio di bari che ce l'ha a 399 ma è da metà dicembre che non è disponibile.
Il KJAM è fuori a 389.

Sull'imate ci gira tutto il SW che vuoi, sul nokia ci sono le solite limitazioni di symbian.
Old 19-02-2007, 16:13   #26
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Se vuoi un telefono un pelo più "office" direi l'E70.
Oppure potresti aspettare il nuovo E61i che è dotato di fotocamera ed avresti un supertelefono con grande schermo, wifi, tastiera qwerty, etc etc etc
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 19:07   #27
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Ho ordinato l'E70 alla fine...

L'e61i non mi soddisfa, per quel peso e ingombro mi prendo un htc a quel punto, anche se tutti i cell con Windows mobile alla fine hanno poca autonomia :/
Old 12-03-2007, 20:17   #28
caesarwarrior
Member

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto! Ormai io ho il mio da un paio di mesi ed è di una comodità estrema!
Old 12-03-2007, 20:50   #29
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Appena mi arriva (ordinato su factotus, ma il negozio ha problemi di disponibilità) posto qualche impressione, visto che su questo forum non è considerato molto.
Old 12-03-2007, 22:24   #30
caesarwarrior
Member

Beh... c'è anche da dire che è un cellulare da 500 euro, non è che ce lo hanno in tasca tutti!

In ogni caso le mie impressioni dopo due mesi di utilizzo sono le seguenti:

- E' uno smartphone adatto per un utilizzo avanzato ma non intensivo. Il display è sì definitissimo ma non adatto ad un uso prolungato date le ridotte dimensioni.

- E' una comoda agenda grazie alla tastiera estesa, molto più usabile dell'E61 (o simili) che hanno quei tastini minuscoli. Basta solo abituarsi un attimo al fatto di averla divisa in due dal display!

- Con la office suite puoi consultare documenti txt, doc, xls e pdf (questi ultimi non devono essere troppo pesanti però!). Io spesso scrivo dei documenti di appunti e poi me li passo sull'e70 per consultarli.

- Quando scrivi un messaggio beh... non devi imprecare contro il T9!

- Quando hai bisogno di quell'informazione che non sai dove reperire... beh puoi accedere ad internet senza troppi problemi... se poi fai una scansioncina e trovi una wi-fi aperto allora è un gusto!

- Se sei via puoi consultare la posta e rispondere con facilità sempre grazie alla tastiera QWERTY.

- Qualche giochino per lo svago

- Un piccolo adattatore da 2 euro e ci ascolto anche gli mp3 quando sono in palestra (non vorrai mica lasciarlo nell'armadietto!) anche se la qualità non è un granché (probabilmente dipende anche dall'adattatore da 2 euro!)

- Io ho comprato un cavetto che tengo sempre nel borsello e uso l'e70 anche come hd esterno con una memory da 2Gb... tra l'altro viene riconosciuto al volo anche dai Mac (cosa che non succede con tutte le chiavette usb).

- All'occorrenza puoi immortalare qualche scena divertente con la fotocamera da 2 Mpixel che fa foto molto belle (per un cel) con buona luminosità... bruttine con poca luminosità... orribili di sera o nei locali!

- Discreta la qualità dei filmati (sempre per un cel).

- Io lo uso anche per controllare il mio pc a distanza quando sono al lavoro.

- Se usato come telefono la batteria dura anche 3 giorni abbondanti... altrimenti cala drasticamente con un uso intensivo anche ad un solo giorno!

Ultima modifica di caesarwarrior : 12-03-2007 alle 22:28.
Old 12-03-2007, 22:34   #31
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Io pensavo appunto di abbinare l'E70 ad un abobnamento a FON
...così trovo hotspot liberi un po' ovunque.

Mi pare poco pero' 3gg di batteria se usato normalmente... :/
Old 12-03-2007, 23:13   #32
caesarwarrior
Member

Davvero con FON si trovano molti punti di accesso? So cos'é ma non ne conosco effettivamente l'efficacia...

In ogni caso purtroppo il display secondo me ciuccia parecchio!
Old 12-03-2007, 23:32   #33
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Appena faccio FON te lo so dire
Old 13-03-2007, 13:12   #34
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
l'E70 è fenomenale

Non è ingombrante, in tasca ci sta tranquillamente, trovo molto più tozzo e paninoso l'N80. Esteticamente non è il massimo ma quanto a funzionalità siamo ai massimi livelli: Symbian 9.1 s60 3rd, wifi b/g, umts-edge, fotocamera 2mpix, bluetooth, irda, miniSD e soprattutto display splendido da 416x352 (una manna dal cielo per la navigazione web). La qwerty è di una comodità unica, una volta che ci si abitua è dura tornare indietro
Old 13-03-2007, 18:56   #35
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

...se solo il fornitore di factotus si muovesse a rifornire il negozio!!
Old 13-03-2007, 23:24   #36
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
se non serve la fotocamera l'e60 è meglio,piu piccolo,stesso schermo,ottima autonomia,molto veloce.
csi come il 61,che è ottimo per la tastiera,io non mi trovo ad aprire il 70 ogni volta..
Old 14-03-2007, 11:31   #37
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Non ha senso comprare l'E60, c'è l'E65 che è meglio e ha la fotocamera, costa poco di più (più che altro l'E60 ha prezzi alti)

Cmq non è necessario aprire l'E70 ogni volta, puoi usarlo come cell normale.
Old 14-03-2007, 19:28   #38
caesarwarrior
Member

Anche secondo me l'E60 costa troppo per quello che offre! Alla fine e poco più di un cellulare normale.

Fra e61 ed e70 sia questione di gusti... io personalmente ho preferito il secondo perché oltre ad essere più completo, mi trovo con un apparecchio dalle dimensioni più che accettabili che chiuso è rapido e semplice da utilizzare come cellulare e all'occorrenza si trasforma in uno smartphon con una tastiera molto più comoda di quella dell'E61, unico prezzo da pagare... a parte gli euro in più... un display un po' più piccolo, ma mooolto più definito dell'E61.
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian