|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao ,ti ringrazio ! ma aime!! tutto in inglese ,per la guida non riesco a capire dove scaricarla dopo aver cliccato il linck.volevo anch chiederti mi fa una conessione col nome di ENTER e pur avendo l'adsl sembra che si connette anche se non riesce a navigare infatti da errore server .e" normale " ? premetto che non ho nessun modem analogico collegato .
grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Ciao, prova a scaricare Ewido (http://www.ewido.net/en/download/), aggiornalo e fagli fare una scansione in modalità provvisoria col ripristino configurazione di sistema disattivato. Poi posta un log di Hijackthis nell'apposito thread ufficiale
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ciao ,vi ringrazio a tutti ma molto sconforto o deciso di formattare tutto ,vi giuro che era una cosa indescrivibile addirittura avenvo un cell con bloothut cercava di collegarsi al cell per la conessione per fortuna non ci e riuscito !.adesso metto tutti i software e poi faccio un immagine cosi spero di non dover ripristinarla ma se dovesse servire l'ho gia' pronta .quello che mi scoccai e che dopo 3 giorni devo richiamare la maicrosoft per riattivare xp ,non vorrei che pensino che uso una copia pirata !
ringrazio ancora tutti ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
approfitto dlla vostra esperienza bitdefender9 e piu affidabile di norton ?
me lo consigliate come antivirus protezione internet? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Sicuramente!!!!! Norton è pesante e come motore di scansione fa proprio pena!!!!! Vai tranquillo con BITDEFENDER
Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok grazie ,a tuttora' dopo la formattazione ,tutto ok con bitdefender .
ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nuovamente il dialer ilgp1.exe
cavolo ragazzi...
dopo un bel formattone e ricarica della mia bella immagine di ghost bella pulita, sono stato tranquillo per circa 15 giorno, oggi alle 20,00 mentre navigavo su alcuni siti veramente affidabili tra cui anche hwupgrade ho notato che il computer era lento e mi sono insospettito, allora dopo un bel ctrl+alt+canc e conseguente visualizzazione del task manager ho visto il processore al 100%, ho guardate nei processi ed ho visto che era tornato ilgp1.exe, come cavolo è che me lo becco soltanto andando in siti affidabili- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.