|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
io in tanto ho aperto un thread sul mio team ... vediamo i riscontri ![]() bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ti dirò che quando cercavo utenti da arruolare nella Flotta avrò contattato almeno 200 persone
![]() Cmq si potrebbe cominciare con il contattare i team con i migliori Rac e cosi via.. alla fine basta mandare un messaggio con un breve testo riassuntivo e il link a questa discussione poi se il team in questione è interessato posterà sul 3end
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
![]()
![]() |
#24 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quote:
![]() Ho aperto questa discussione proprio per parlarne e sondare il team, vedo che c'è intusiasmo giusto e la cosa mi fa molto piacere, dopo il weekend quindi faremo il cambio e ci organizzeremo per i contatti e tutto il resto! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Comunque i progetti BOINC che seguiamo sono senza scopo di lucro....quindi chiunque scaccoli lo fa per il bene della ricerca, in qualsiasi team si trovi, nessuno ci guadagna nulla. Quote:
Lo spero vivamente anche io ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non ho dubbi che lavorerete bene ma sia chiaro x quel che mi riguarda il national team dev'essere indipendente da qualsiasi srl spa ecc... con unico scopo la ricerca xkè i progetti (tutti) sono meravigliosi ed è solo x quelli che dobbiamo lavorare portando avanti il nome dell'Italia che nella ricerca ha sempre occupato un posto di primo piano; purtroppo oggi la fuga di cervelli è spesso legata all'indisponibilità finanziaria ma possiamo esserne fieri xkè in Italia abbiamo veramente grandi menti. x adesso vi guardo e continuo con seti.italy appena cambiate nome ecc... ne discutiamo. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
anche secondo me e' meglio cambiare al piu' presto il nome del Team... in tutti i progetti.,.... anche i minori
![]()
#27 |
Senior Member
|
IMHO bisognerebbe affrettarsi ad interessare gli altri team italiani.
![]() Cambiare il nome a questo team potrebbe non essere compreso e scambiato per una forzatura" nel senso che se la cosa nasce qui, si sviluppa qui forse muore anche qui. ... e che ve ne fate di un team BOINC.Italy con i soli utenti dell'ex Hardware Upgrade - Seti@home? - solo una ripulita al database. ![]() con la possibilità che tanti Vs. utenti magari non più attivi si perdano per strada e con loro i crediti. HW ha 793 membri di cui solo 353 attivi e la cosa si ripete anche negli altri team. insomma sentiamo cosa dicono gli altri team ![]() io sono di NGI - se ci sono altri utenti di questo forum che sono membri di altri team che si faccino portavoce della proposta "a casa loro" e postino poi qui i riscontri. bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Formigine (MO)
|
Ho aperto un sondaggio relativo a questo argomento sul forum di startrekitalia.com (di cui sono uno degli admin) relativamente a questo argomento: http://www.startrekitalia.com/public...TOPIC_ID=13269
![]() ![]() Ultima modifica di trekfan1 : 02-07-2006 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
io sono disponibile a darvi una mano, quando ci distribuiremo il lavoro
![]()
#31 |
Senior Member
Città: Formigine (MO)
|
Mi è stato fatto notare che c'è già un gruppo chiamato BOINC-ITALIA:
http://it.groups.yahoo.com/group/BOINC-ITALIA/
#32 | |
Member
Città: Milano
|
mmmmmh
Quote:
Facendo una ricerca in Seti non risulta nessun gruppo BOINC-ITALIA. http://setiathome.berkeley.edu/team_...am_name=boinc- Ciao
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]() infatti su boinc-italia non saprei ma non risultiamo neppure noi del seti.italy eppure assicuro che ci siamo ![]() http://setiathome.berkeley.edu/team_...team_name=seti |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Città: Milano
|
funziona
Quote:
Prova a fare una ricerca con: seti.it e guarda un po' cosa succede ... http://setiathome.berkeley.edu/team_...&search=Search Ciao
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Bè mi sembra scaccoli solo un certo fulvio, potrebbe cmq unirsi a noi cambiando magari il nome...
![]()
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
qualcuno sa a che punto siamo con il cambio del nome?
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
questi sono i team con il suffisso Italy, abbiamo un Boinc @ Italy ed un boinc@italy così come un Seti italy ed un Seti@Italy
una miriade di team costituiti da 2 o 3 utenti e non attivi da tempo, magari con qualche decina di WU. Vedendo questa cosa la possibilità del team unico italiano la vedo dura ![]() Mi sembra di rivedere una scheda elettorale con partiti e partitini in cui noi italiani gradiamo differenziarci, probabilmente per scopi che nulla hanno a che fare con il bene collettivo. Forse iniziare un dialogo tra i fondatori dei team italiani può essere un buon inizio almeno per chiarire le cose. Ed infine una cosa: siete sicuri che, invece di cambiare il nome a questo team se ne facesse uno nuovo di zecca, si otterrebbero i risultati sperati? Scusate per lo sfogo ![]() azz. mi sono perso l'ultimo post di GHz bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX Ultima modifica di Delta9 : 03-07-2006 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Di fare un nuovo team e perdere tutti i sudatissimi crediti elaborati nn mi sembra una buona idea...
![]() ...che invece prima di cambiare il nome si provasse a sentire anke qualke altro gruppo forse nn stonerebbe, sai che pacco cambiare nome per poi ritrovarci con lo stesso o addirittura minor rac! ![]()
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ok, però assieme al nome (che mi auguro contenga "ITALIA" anziché "ITALY"), deve esserci una campagna di sensibilizzazione, possibilmente sul portale di HWU. Se mutamento epocale deve essere, che lo si faccia con i fuochi d'artificio! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.