|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Io aspetto altri 5 anni e mi prendo un lcd con lettore hd-dvd o blue ray a soli 398€
349€ lcd minimo 32 pollici e lettore a 49€ qualunqu sia..... Ha dimenticavo ci aggiungo anche la futra console di Microsoft ho nintendo.....+249€ Hahahah magari si avvera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A sti prezzi già mi compro un masterizzatore b-ray interno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
Credo che questa tecnologia prenderà piedein un futuroancora lontano...ancora oggi non tutte le famiglie italiane posseggono un lettore dvd e alcuni l'anno comprato da pochissimo..sul mercato cinematografico vengono riproposti pochi film in alta definizione e si tratta di titoli gia visti in dvd...poi il costo di un fil su hdvd quanto costa?
a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
SPERO NELLA MASSA
spero che la gente non sia fessa...
anche se come dicono la play non costerà meno di 899 $ costa già meno di un lettore bluray... ovvio, per quando esce la play il prezzo dei lettori br scenderà di parecchio... ma perchè limitarsi a un lettore quando per poco di più puoi avere una consolle... non credo che HD DVD abbia speranza... anche se i film costassero qualcosa in meno ( dubito che la differenza sia tangibile fra 6 mesi...) in HD DVD perchè comprarli se li puoi leggere solo con il tuo (lento) toshiba o al massimo con l'accessorio per xbox 360 la spesa che mi prefiggo di fare: un 50" LCD FULL HD e la PLAYSTATION 3 (potrei prendermi un masterizzatore blueray per pc, per non dover usare i miei film/giochi originali ma solo le copie di back up ) entro marzo 2007 inizio mettendo via 1 euro al giorno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.