|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da quello che ho capito il conteggio scattava solo finendo di guardare i crediti.
Se cosi fosse ci credo che solo il 23% lo ha finito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma basta con queste fobie da privacy!!!
di che vi lamentate? non si possono più fare delle statistiche??? forse in molti non hanno bene in mente il concetto di "informazioni personali"... allora non registrate nemmeno un prodotto che avete comprato? non inviate le lettere per la garanzia, per paura che "qualcuno" sappia cosa avete in casa... mi sembra patetico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io lo sto giocando, ovviamente non per 5 ore di seguito, ma circa una mezz'ora al giorno.
Posso dire che imho è una bellissima espansione di HL2, dove oltre ai miglioramenti grafici, evidenti nei visi dei personaggi e non solo, il sistema messaggistico degli sviluppatori già introdotto con Lost Coast che spiega le scelte fatte nel gioco e i retroscena, rendono l'insieme davvero molto interessante e godibile.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
Se io compro un gioco con la possibilità di giocare on-line non mi puoi obbligare ad accettare le tue condizioni (condizioni che accetti nel momento che compri il gioco) Estratto dal contratto Qui completo #7 [...] l'Abbonato concede espressamente a Valve il diritto pieno e irrevocabile per l'uso, la riproduzione, la modifica, la creazione di derivati, la distribuzione, la trasmissione, la comunicazione televisiva o di altro genere, la visualizzazione e la presentazione pubblica delle Informazioni generate dall'utente e i relativi derivati, in qualsiasi forma e luogo, che vengano o meno attribuite all'Abbonato, senza necessità di preavviso o compensazione di alcun genere. Io VOGLIO la possibilità di usufruire di una feature che ho pagato acquistando il gioco e di scegliere se fare o no parte di un campione statistico.
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia! Ultima modifica di mortimer86 : 26-06-2006 alle 13:11. Motivo: link errato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Cmq alcuni non hanno voluto vedere il teaser di EP2 e quindi il gioco non risulta finito...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Ragazzi, io non sono uno che ama sbandierare ai 4 venti le mie informazioni personali, ma da come parla qualcuno di voi sembra che siate dei trafficanti di droga, o che nascondiate binladen in soffitta...
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io scrivo tutto cifrato e le lettere le consegno a mano. lol ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quelle feature del gioco che tu hai pagato devono sottostare alle condizioni descritte nel contratto, il contratto è pubblicamente consultabile, per cui prima di comprare il gioco dovevi preoccuparti di leggerlo, in caso contrario puoi far valere il diritto di recesso se sei ancora in tempo, altrimenti (come si dice dalle mie parte) "ti attacchi al tram e urli in curva" ![]() So benissimo che si tratta di cose che quasi nessuno fa, e nella stragrande maggioranza dei casi questo non porta a niente (almeno apparentemente), ma quando saltano fuori questi casi non vedo come ci si possa lamentare. Le cose sono scritte, sono chiare e sono accessibili, non campiamo scuse, il contratto non è scritto in esperanto ne con font-size -1, questi sono i fatti.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Tutto il resto non vedo il motivo che sia obbligatorio, è come se compro una punto e devo accettare che mi mettano un rilevatore che mi controlla registra e invia alla fiat quanto la uso, con quante persone, quanto tengo acceso i fari etc. ...... a me sembra allucinante poi fai te ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
titoli di coda? teaser dell' ep? ma dove?!!? a me appena finisce il gioco salta tutto e torna al S.O....ecco perchè nessuno li ha visti!
mo ve che roba! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quello che contesto sono alcune critiche fatte in questo thread, imho fuori luogo dato che tutto è scritto e visibile sia prima che dopo aver acquistato il gioco. Critico l'atteggiamento secondo cui non ci si può opporre a questo, quasi come se giocare a questo capitolo di HL2 fosse una cosa necessaria, tanto da precludere a prescindere l'opzione che avevo proposto nel mio primo post, ovvero lasciare il gioco sugli scaffali e sui server di Steam. Imho è l'unico modo per far capire a Valve che un sistema come quello di Steam è una vaccata totale, lo ripeto da quando uscii HL2 e continuo a ripeterlo ora ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
finiti i titoli di coda per un attimo il gioco mostra il desktop e poi carica il trailer finito il trailer riappare il menu del gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non direi che è stata violata la vosta privancy. Non sanno nulla direttamente di voi, o cmq non gli frega nulla. Semplicemente il valore inviato dal vostro Steam è entrato in statistica. Questo servirà a loro per inquadrare meglio i problemi avvenuti magari in alcuni momenti del gioco, le mappe dove magari il gioco crasha più spesso e altre cosucce...
Insomma, sarà quindi tutto molto utile alla qualità dei prossimi prodotti ![]() Li vedete le statistiche che più possono interessare al giocatore, ma sicuramente ne avranno presi molti altri di dati ben più precisi ( sempre e cmq legati al gioco ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
in realtà appena finiti i crediti esce in windows automaticamente, per lanciare il trailer di episodio 2.. infatti basta aspettare un minuto e riparte da solo, mostrando il trailer. certo che sembra davvero un crash quando la schermata si chiude improvvisamente..
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.