|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
salve a tutti
uso da parecchio Opera con soddisfazione, lo ritengo un ottimo browser. però ho appena installato la versione 9 e ho constatato alcuni problemi: - non funziona il shockwave player, (test alla pagina http://www.adobe.com/it/shockwave/welcome/ ) nonostante sia installata la versione per netscape e sia riconosciuto il plugin installato nella pagina dei plugin... - non trovo più la selezione "identifica come altro browser" che secondo me era fondamentale per quei siti maledetti che richiedono IE. ora si può aggiungere soltanto il tasto, ma è scomodissimo non averlo tra le preferenze veloci. mi sapete aiutare???? cos'hanno combinato con questa versione 9??? per me è peggiorata...
|
|
|
#22 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche secondo me hanno fatto benissimo a levare la modifica globale dell'user agent. E poi volendo basta installare privoxy per modificarselo a piacimento.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beati voi!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Opera 9 mi ha deluso parecchio...rispetto al 8.5.4, specialmente per la stabilità, crasha parecchie volte al giorno, nn riesce ad aprire dei siti, su altri si imputtana, a volte nn salva i login (come per questo forum..-.-")
inoltre mi ha fatto crashare anche il torrent interno mentre lo usavo... spero bugfixino al + presto... ps. mi sembra anche + lento rispetto alla versione 8.5.4
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ma OPERA ... Mi pare ovvio. Comunque sono d'accordo. Opera è fenomenale, peccato sia diventato freeware troppo tardi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono anni che uso Opera, ma questa versione 9 mi sta creando qualche problema:
- non mi carica + la pagina di google (rimane appeso, explorer non da problemi) - non mi funziona correttamente lo scroll del mouse per il mouse posso aggirare cambiando le impostazioni da pannello di controllo, ma Google???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.