|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
siete tutti delle seghe
sto tipo e' un grande! fossero tutti come lui di criminalita' ce ne sarebbe ben poca (criminalita' di strada) voi siete i tipici italiani da 4 soldi che stanno a guardare il tipo prendere le botte facendo finta di niente vergogna
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
A me è capitato un episodio simile: ero nella metro di barcellona e seduto di fianco a me c'era un tipo che dormiva, ma in realtà era uno sballatissimo, non so ubriaco o altro ed era piu in catalessi che addormentato!
Un ragazzino, si siede di fianco allo sballato e tira fuori un taglierino con cui inizia a tagliare le tasche dei jeans dello sballato per rubargli quello che poteva esserci... io guardavo la scena e pensavo:"che cazzo crede di trovare in tasca ad un tipo come quello!?! Il tipo non si curava del mio sguardo e continuava imperterrito a tagliuzzare i pantaloni, quando un vecchietto, ma uno in forma, tarchiato e sveglio, gli dice qualcosa… quello s'incazza si scaglia sul vecchietto e inizia ad agitare il taglierino! Io mi alzo e mi metto di fianco al vecchietto che arretra e gli molla due pugni, volutamente lenti ma fortissimi, due pugni lanciati male, perchè ha fatto roteare il braccio, ma se quel ragazzo non li avesse schivati l'avrebbero mandato ko!! Il ragazzo continua ad agitare il taglierino e cerca di dargli un calcio ma il vecchietto lo blocca con la mano e molla un altro dei suoi pugni che il ragazzo schiva! Al che demorde, dice qualcosa, credo abbia insultato il vecchietto e se ne và! Il vecchietto riceve i complimenti di tutti i presenti e ormai troppo protagonista cerca di far riprendere lo sballato... io invece non sono riuscito a fargli i complimenti, lo guardavo colmo d'ammirazione ma in realtà mi sentivo una merda per non avere fatto nulla, sono stato completamente indifferente e mi dispiace, però razionalizzando, penso che se avessi fatto qualcosa mi sarei preso un’infilzata di taglierino, perchè non sarei mai stato capace di adottare un tipo di combattimento così efficace nel distogliere il malintenzionato dalle sue intenzioni!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Sei stato alla metro piramide ? Ma è dietro casa mia !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.