|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Bene, a questo punto decidiamo se optare per la 1) / Branch o per la 3) / trunk. Purtroppo so che la forza lavoro scarseggia di questi tempi, ma non possiamo farci niente. Magari, così facendo, riusciamo a recuperare tempo per qualche feature che è stata tagliata: col codice più semplice e comprensibile si lavora tutti meglio, e anche gente che vuole avvicinarsi al progetto non si troverà a dover sbattere la testa contro un muro per capire come funziona il codice. EDIT: Alberto, hai la firma irregolare!
Ultima modifica di cdimauro : 09-06-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
..già
Purtroppo lo sviluppo va a rilento anche perchè gestire il codice è attualmente un'impresa. Io voto per la 3 Abbiamo un più stretto contatto con le specifiche e appena le "nuove" features del codice sono disponibili possono essere da subito usati nel resto del progetto, senza dover aspettare il merge con un eventuale branch. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Io domani parto per Roma e rientro martedì sera, quindi non posso farlo (sono senza PC e connesione a internet
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sono messo malissimo: sono sotto con lo studio fino a giovedì. E' già tanto se ho tempo di respirare... In ogni caso venerdì, per festeggiare ( ), lavoro su Diamonds |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho provato a togliere la DroppableList da BigGem.
I problemi sono principalmente 3: - Draw() - MoveDown() - CanMoveDown() Quindi: - bisogna fare una TiledSprite come detto da Ufo - Bisogna gestire la posizione delle BigGem anche qui con un offset rispetto all'allineamento alla row Ora vi abbandono per qualche giorno...l'esame è alle porte |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sto procedendo con il refactoring di BigGem eliminando qualunque riferimento a Gem all'interno della stessa.
Purtroppo tale refactoring richiede addirittura la modifica di un po' di test sul draw delle BigGem che non erano stati ben impostati (colpa mia :P) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.

), lavoro su Diamonds