|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secondo me è più facile configurare il router che metter su tutto un baccanale basato su windows 2003 server
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
da medi@world c'è in offerta il router della netgear mod. WG384GT+ la penna WG111TIS...dovrebbe essere ottimo anche con emule...prezzo 99€....lo prendo?
DiabloIII - Emundans#2467 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
a occhi chiusi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la settimana prossima lo compro al 90%...dipende dai finanziamenti! pensavo di spendere un po' meno ma visto che è un buon pezzo mi faccio aiutare dai miei!
ho un ultimo dubbio...mi serve per forza lo switch? non posso attaccare tutto al router visto che è anche wireless?
DiabloIII - Emundans#2467 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
lo switch c'e' già
4 porte lan se te ne servono di più chiaramente è necessario qualcos'altro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.