|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
scusa la lunga assenza, ma sono stato un pò incasinato.. comunque disabilitando tutto e riabilitando uno per volta non mi si inchioda niente.. lo scandisk la prima volta che l'ha effettuato si è inchiodato prima di finire e ho dovuto riavviare, domani quando riaccendo il pc dovrebbe riprovarci.. Mi è venuto un dubbio atroce però, due miei amici hanno da poco tempo lo stesso identico problema, e ho visto che anche qualcun'altro nel forum ha avuto problemi simili, una cosa che ho in comune con i miei amici è che il loro pc ha iniziato a dare problemi dopo l'installazione di QuickTime(uno), e dopo l'aggiornamento dello stesso(l'altro), ed in effetti anche a me ha iniziato a dare problemi qualche giorno dopo l'installazione. Potrebbe esistere una qualche sorta di legame?o è solo un caso? Ah, premetto che QuickTime non gliel'ho passato io!
![]() Ultima modifica di teoperni : 06-06-2006 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se hai il dubbio che sia un virus vai sul sito del Panda e fatti fare la scansione online. Che antivirus usi? Avevo lo stesso problema anch'io, era l'alimentatore che si stava sputtanando perchè avevo messo troppa roba nel pc (3 hd) e non ce la faceva ad avviare se non dopo qualche tentativo. Ultima modifica di Blackie : 06-06-2006 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Uso Avast come antivirus, in effetti ora che mi ci fai pensare io ho 2 hd un lettore e un masterizzatore e uso un alimentatore 380w..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io con tre hd avevo 450 Watt e mi faceva lo stesso scherzo....
Con due lo faceva ancora ma di meno, con uno il problema non si è più presentato. Magari può anche essere qualcos'altro, ma nel mio caso era quello. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
è probabile che sia quello... anche perchè gli hd non hanno niente, la ram non ha niente, i file di sistema sembrano essere ok... non so cos'altro potrebbe essere.. bo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.