|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mia mamma 1 volta su 10 non mette l'acqua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() fatto sta ke l'effetto cucina a pois con granellini di caffè sparsi un pò dappertutto era ben visibile ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Reggio Calabria
|
Eh, cose che capitano... Poca acqua, macchinetta chiusa male...
In qualche negozio può trovare ottime macchine da caffè "tipo bar" a prezzi accessibili... L'importante è che non vadano a cialde, ma prendano il caffè tradizionale... ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() Infatti se la temperatura in camera mia a finestra chiusa supera i 40°c salto in aria ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
Quote:
![]() cazziatoooone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se con 40 gradi mi faccio la doccia ![]() mooolto di + ![]() edit: asp, a scanso di equivoci, mo vado a misurare ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 28-05-2006 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
se vabbè era per dire
![]() a 80°c mi si fonderebbe il picci' ![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Una moka dura anni e anni, mia madre ce l'ha da una vita. La moka è smontabile ed i suoi pezzi si possono sostituire: la valvola di sicurezza che evita 'ste esplosioni, il manico di plastica, le guarnizioni ed il filtro. Probabilmente tenete la fiamma troppo alta e/o mettete troppa poca acqua e la guarnizione si brucia in poco tempo da cui la fuoriuscita di lato, basta andare dal ferramenta e comprare i ricambi. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi come minimo ste macchinette reggono 150 gradi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
L'acqua evapora sempre, anche a 0,0001°C, a 100° si dice che "bolle" ![]() [pignoleria mode OFF] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Per la cronaca.... poi il caffè l'abbiamo preso lo stesso al bar,mezzo freddo con granita di mandorle!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Ah, anche le macchinette automatiche hanno una caldaia... perlomeno quelle un po' vecchiotte. Quelle recenti scaldano l'acqua al momento che io sappia... infatti il caffè è appena tiepido...
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
la mia macchinetta scalda l'acqua subito a lo fa bruciato....... ![]() comuque l'unica cosa che sbagliavo era non mettere il caffè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma non scoppiava niente al massimo usciva acqua ![]() ![]() ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
due corpi in uno spazio chiuso non si lasciano penetrare.............. ICS....
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vi dico un'altra cosa...mio padre qualche tempo fà è andato a Genova per lavoro ed alloggiava con i suoi colleghi in un hotel... beh da quando la padrona del ristorante/bar ha assaggiato il caffè che mio padre aveva fatto con la moka portata da casa...voleva sempre che lo preparasse lui ![]() ![]() anzi mo che mi ci avete fatto pensare apro un nuovo 3d... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.