|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un seguito di Lord of War? Non sarebbe male come idea, ma credo che il primo abbia già detto tutto quel che doveva dire
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mah credo sia da mettere insieme a tutti i vari Catwoman,Daredevil,ecc..
forse questo pero è piu tamarro Come film mi sono piaciuti solo i primi minuti quando era ragazzo,per il resto ho apprezzato solo la Mendez Cage poi a me è sembrato troppo vecchio per questo ruolo(aveva un parrucchino orribile ) comunque non conosco il fumetto quindi non faccio paragoni con il soggetto originale. a sto film piu di un 5-5.5 non do,ma giusto per la Mendez e qualche scenetta d'azione |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
già dal trailer sembrava una cagata immensa..i commenti lo stanno confermando
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
a me non è spiaciuto il trailer
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
visto sabato eravamo in tre il commento è stato unanime : non malissimo ma avrebbe potuto esser fatto mooooooolto meglio soprattutto a livello di sceneggiatura davvero a livello di un episodio di buffy o streghe
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ok visto, il fumetto lo conoscevo solo a gradi linee almeno all'epoca che li leggevo era un personaggio minore della marvel. non mi aspettavo granche' da un film del genere e cosi' e' stato. gli effetti non mi sono sembrati cosi' male come si e' detto (ormai siamo abituati troppo bene
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
visto
A parte il fatto che vedere Nicolas Cage, bravissimo attore, col riporto è stato orribile, poi sinceramente mi aspettavo qualcosa di più andrenalinaco...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Visto sabato, assolutamente orribile, trama scadente, effetti speciali pure.
Ho rischiato di addormentarmi più volte da quanto mi ha coinvolto
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Visto l'andamento degli ultimi film di Cage penso proprio che sto film lo salto a pie' pari..
Ma perché?!?!? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
una cagata.
e poi la voce del ghostrider
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
beh dai ho visto pure di peggio... non sarà il film dell' anno ma se lo si affronta senza pretese è guardabile... Cage tra l' altro da grande fan del fumetto deve anche essersi fatto abbassare il budget pur di poterlo interpretare come voleva
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Inguardabile...ed ho visto solo qualche scena [capottandomi dalle risate con mio fratello]
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
non è vero,eva mendez è guardabilissima
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
film orrendo.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.