|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
In tutti i modi in bocca al lupo !
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il consiglio è: 1-apple fa ottimi prodotti ma -soprattutto rispetto al passato- l'assistenza vacilla; 2-se riuscite a farvelo sistemare, rivendete il pc al + presto: le schede sistemate (non sono l'unico: guardate su ebay quante schede madri ci sono di questi modelli) spesso durano meno delle originali 3- aggiustatelo da soli: io prima ho pèrovato come gas78 ma...andva ancora peggio!!! alora ho TOLTO spessore è adesso pare funzionare. Il problema è che, probabilmente, il chip in questione è saldato sotto l'HD. Qunado questo si scalda, i iedini del chip si fondono e questo si stacca dalla board. Probabilmente nel mio caso, togliendo spessore lo allontano dal calore dell'HD!. X gas: anch'io penso che cambiero qualcosa ormai: qualche consiglio? Secondo te ci sono problemi di compatibilità? Saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Altro non posso cambiare.. quindi mi accontentero' ![]() Se avete suggerimenti o consigli.. dite pure !
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
non ha senso prendere un 5400rpm... incremento prestazionale che rasenta lo "0" ottenendo qualche grado centigrado in + e rumore in +... ergo... valuta bene
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un altra cosa.. forse mi sbaglio, ma i dischi 5400 mi sembravano anche piu' silenziosi... In tutti i modi grazie per i consigli.. se ne avete altri dite pure !
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
sfrutti la velocità dei dischi con determinate applicazioni.... non certo con internet o posta elettronica. si presuppone poi che un ibook g3 non sia stato acquistato per montaggi video/audio o quant'altro possa stressare l'HD.... imho meglio la ram in abbondanza che l'hd veloce
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.