|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Complimenti per l'acquisto ... all'inizio la 207 mi schifava abbastanza, ma poi vedendola in concessionario devo dire che è una bella macchinina, soprattutto all'interno.
Per quanto riguarda l'antifurto io con la macchina nuova sono andato sull'aftermarket (ho preso un MED3200 con sensore volumetrico e anti-sollevamento). Secondo me è una scelta valida perchè nel mio caso l'allarme della casa era praticamente inudibile e, a sentire in giro, non troppo difficilmente aggirabile (ti parlo di Audi, non so nello specifico come siano messi in Peugeot ... prova ad informarti su qualche forum specifico magari)
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, leggendo il deplian della 207 mi sono accorto sul creuscotto di un pulsante vicino all'esp, con scritto Pg e un triangolino all'insu' sembra e la scritta off di sotto, cosa puo essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se non ricordo male il 1.6 turbo benzina è veramente un bel motore, svernicia chiunque in ripresa
![]() ripresa 80-120km/h in 8 e 2 http://www2.peugeot.it/207/language/...ecs_int_it.pdf Ultima modifica di -kurgan- : 23-05-2006 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.