Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2006, 11:37   #1
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Peugeot 207

Ciao, oggi vado a prenotare la 207 versione xsi 1.6hdi 5p. Come optional ho messo solo gli alza cristalli elettrici posteriori e il lettore mp3, il tutto 17.200, pero ha tutto di serie, esp, clima auto, ecc.., ora ce il dubbio colore, ha me piace grigio alluminio ma anche il grigio ferro, quale mi consigliate?

http://www2.peugeot.it/207/home.htm
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 11:38   #2
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
prendila 3 porte e nera.
Old 16-05-2006, 11:41   #3
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
prendila 3 porte e nera.
3p è bella pero è scomoda
Old 16-05-2006, 12:02   #4
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

beh, se hai la famiglia si.
per il colore? nera è molto bella. se devi proprio prenderla grigia, non prendere il classico grigio chiaro che hanno tutti: è veramente banale e poi stufa.
Old 16-05-2006, 14:58   #5
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Non mi piace e non mi dispiace, commento solo una parte del post...

Com'è possibile che ormai per un'utilitaria si spendano 17.000 € e rotti?!?

Letteralmente pazzesco, assurdo quasi! Io la mia Clio, ok che non ha niente a bordo, aziendale di 6 mesi, ai tempi, l'ho pagata circa 11.000.000 di lire...

E questo non vale solo per Peugeot, ma anche per Renault (New Clio), in parte Fiat (G Punto) e palle varie...

A questa stregua conviene quasi prendersi una Focus, una New Astra, una C4, costano meno ed hanno praticamente gli stessi accessori!

Non riesco proprio a capire come fanno a proporre questi prezzi...
Old 16-05-2006, 15:10   #6
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
cuorern, x i prezzi hai perfettamente ragione, il problema è che anche il segmento compatte si è alzato di brutto e con 17.000€ ti prendi le basi.

siamo tutti con soldi che ci escono dalle tasche! almeno lo pensano!!!

io son di bs, e ti assicuro che da queste parti l'auto che hai ti identifica... x quello c'è gente che spende interi stipendi per auto fuori portata!!

Emanuele86, ti pregooooo, niente grigiooooooo

pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 15:30   #7
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
cuorern, x i prezzi hai perfettamente ragione, il problema è che anche il segmento compatte si è alzato di brutto e con 17.000€ ti prendi le basi.

io son di bs, e ti assicuro che da queste parti l'auto che hai ti identifica... x quello c'è gente che spende interi stipendi per auto fuori portata!!

ok, grigio ferro è un nuovo colore diceva il tizio alla peugeot? oppuere blu neyshia? nero è bellissima l'ho vista nel salone solo che minima rigatina e si vede
Old 16-05-2006, 15:41   #8
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

tra i due il grigio ferro. almeno non è il solito grigio chiaro.
ma te di solito ci fai le rigatine alla macchina? io ho una 206 nera da due anni ed è ancora perfetta.
se la ritieni bellissima in nero preditela nera: non te ne fai niente di timori o paure degli strisci: se capita ti capita e si vede anche con la macchina grigia.
poi magari quando ne vedrai una nera per strada avrai un po' di rimorso per non essertela presa del colore che ti piaceva più.
Old 16-05-2006, 15:46   #9
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Quote:
tra i due il grigio ferro. almeno non è il solito grigio chiaro.
ma te di solito ci fai le rigatine alla macchina? io ho una 206 nera da due anni ed è ancora perfetta.
se la ritieni bellissima in nero preditela nera: non te ne fai niente di timori o paure degli strisci: se capita ti capita e si vede anche con la macchina grigia.
poi magari quando ne vedrai una nera per strada avrai un po' di rimorso per non essertela presa del colore che ti piaceva più.
Grigia ferro o nera risalta anche di piu la mascherina in alluminio

Ultima modifica di Emanuele86 : 16-05-2006 alle 15:48.
Old 16-05-2006, 15:50   #10
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

già.
Old 16-05-2006, 16:18   #11
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Che è l'antifurto perimetrale e volumetrico? Lo metto oppure no?
come colore ho viste che ce il grigio cendre che mi attira anche

Ultima modifica di Emanuele86 : 16-05-2006 alle 16:21.
Old 16-05-2006, 16:27   #12
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da pagghi

Anche dalle mie parti c'è questa usanza, e sono di Milano... C'è per chi ci crede, o ci sta dietro...

A me avere un'altra macchina piacerebbe solo in ottica comodità e/o viaggi, infatti la Clio è decisamente carente da quel punto di vista, ma in città va benissimo!

Se qualcuno mi giudica per la macchina che guido o non ha capito nulla della vita oppure, più semplicemente, non merita il mio tempo e la mia attenzione!

Inoltre ti dirò che è vero che con 17.000 € ti ci compri la base del segmento successivo, ma prendi la Focus ad esempio, o la C4, e dimmi che optional ti mancano che hai su, per esempio, una 207, una Polo, una New Clio e via discorrendo...
Old 16-05-2006, 17:16   #13
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Non siamo diventati piu` ricchi, ne' le case automobilistiche lo pensano: semplicemente ora ci sono rate e finanziamenti vari, per cui chiunque, anche chi non potrebbe permetterselo, puo` comprarsi un'auto nuova a prezzi e condizioni apparentemente vantaggiosi (e con l'euro...).
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 18:13   #14
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
prendila 3 porte e nera.
COME NON QUOTARTI

In concessionaria ho avuto sottomano una 16 hdi Fèline 3p NERA ...BELLISSIMA a parte i fari allo xeno non presentia veva TUTTO...compreso il tetto in cristallo bellissimo\inutilissimo...prezzo...lasciamo perdere...và....
Come qualità dei materiali ed assemblaggi è la migliore in assoluto...basta guardare solo la plancia...e lo hanno scritto su tutte le riviste del pianeta...eeeh...pro italiane, tedesche o altro La tenuta di strada è buona, lo sterzo elettrico è il migliore in circolazione...magari vai a provare prima quello della Clio e poi quello della 207 ...un abisso...peccato solo x il peso e l'ingombro...il mio motore ha perso 1,5 s in accelerazione e sui 2 sec in ripresa ...a fine anno arriva il 2.0 hdi da 140cv c.ca cos' ci emttiamo a PARO
Gli interni in tessuto\pelle sono fantastici
Old 16-05-2006, 19:19   #15
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
COME NON QUOTARTI

In concessionaria ho avuto sottomano una 16 hdi Fèline 3p NERA ...BELLISSIMA a parte i fari allo xeno non presentia veva TUTTO...compreso il tetto in cristallo bellissimo\inutilissimo...prezzo...lasciamo perdere...và....
Come qualità dei materiali ed assemblaggi è la migliore in assoluto...basta guardare solo la plancia...e lo hanno scritto su tutte le riviste del pianeta...eeeh...pro italiane, tedesche o altro La tenuta di strada è buona, lo sterzo elettrico è il migliore in circolazione...magari vai a provare prima quello della Clio e poi quello della 207 ...un abisso...peccato solo x il peso e l'ingombro...il mio motore ha perso 1,5 s in accelerazione e sui 2 sec in ripresa ...a fine anno arriva il 2.0 hdi da 140cv c.ca cos' ci emttiamo a PARO
Gli interni in tessuto\pelle sono fantastici
A quanto?

21.000, 23.000€ o che altro?!?

Non capirò mai il mondo dell'auto, o meglio, capisco benissimo perchè il mercato dell'auto, Fiat a parte, stia sprofondando sempre più... E col cavolo che è saturo, anzi, si vedono ancora tanti di quei rottami per strada...

Incredibile, incredibile davvero...
Old 16-05-2006, 19:32   #16
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
grigio manituba.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 20:36   #17
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Proprio non riesco a farmela piacere, cmq dal vero è bellina, dentro l'ho rivalutata.. ma il muso proprio non lo capisco, troppo plasticoso e un logo del leone enoooorme!
Se ti piace prendila, di sicuro meglio di GPunto et simila... Io la prenderei grigia
Old 17-05-2006, 14:13   #18
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Proprio non riesco a farmela piacere, cmq dal vero è bellina, dentro l'ho rivalutata.. ma il muso proprio non lo capisco, troppo plasticoso e un logo del leone enoooorme!
Se ti piace prendila, di sicuro meglio di GPunto et simila... Io la prenderei grigia
come interni è superiore a tutte....x il resto sui 21...ma da scontare
Old 18-05-2006, 18:51   #19
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

L'ho ordinata. Allora l'ho presa grigio alluminio,mi sono pentito quando sono arrivato al colore, versione xsi hdi 90cv ecc, come optional ho messo solo alzacristalli elettrici posteriori e la radio con l'mp3, gli ho domandato per l'atifurto ma mi ha detto che anche senza è sicura perche la chiave e codificata e quindi il mototre non puo partire, ho fatto male a non prendere anche il'antifurto perimetrale e volumetrico per 350€ in piu?

17.200 compreso marchiatura dei cristalli e l'assicurazione peugeot incendio e furto, comprende anche se ci sono le rigatine sulla carrozzeria, per 29€ in piu sulle cambiali
Old 18-05-2006, 20:40   #20
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

mi potete consigliare se mettere il'antifurto perimetrale o no, perche ancora faccio in tempo a modificare l'ordine
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian