|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
secondo me bisogna solo aspettare perkè io ho la A8N-SLI PREMIUM ED HA 6 CONNETTORI SATA E 4 SATA 2 E NN è AFFATTO VERO KE è LA PRIMA SCHEDA IN CUI ASUS METTE LA POXIBILITà DI METTERE GLI HARD DISK SATA DALL'ESTERNO PERKè LA MIA PREMIUM NE HA GIà 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa c'entra il connettore video composito????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Ero sicuro di aver già visto quel tipo di layout,e infatti non mi sbagliavo è stato già adottato e intelligentemente abbandonato da DFI...
IMHO il connettore a 24pin è nel peggiore dei posti,ci si ritroverà la linea di alimentazione che passa esattamente sopra il dissipatore della cpu,senza contare che il cestello di quest'ultima mi sembra costretto tra la heatpipe e la ram,la vedo dura installare dissi non standard tipo lo zalman,lo spazio mi sembra poco e dalla seconda foto forse si capisce addirittura meglio... e c'è quel primo dissipatore quasi attaccato al primo slot pci-e,potrebbe dare fastidio? Nel complesso mi convince poco... ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Beh, DFI ha un layout un pò diverso...ti assicuro che il cavo ali con una DFI LP UT Ultra-D non ostacola il dissy CPU...questo è leggermente differente...
http://img239.imageshack.us/my.php?i...00141pr5nt.jpg http://img106.imageshack.us/my.php?image=10019004zy.jpg 2 esempi.... ![]() P.S: poi dipende anche da com'è strutturato il case. Le ultime eXpert di DFI hanno un layout in quella zona che non è proprio il massimo come ergonomia (sopratutto la zona delle ram). Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 13-05-2006 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Finalmente hanno tolto la parallela per dedicare il rack posteriore a tecnologie più nuove ed utili. Utile anche la presa SATA posteriore. Di dubbia utilità la doppia porta RJ-45, considerata la presenza del Wi-Fi (decisamente più utile!): avrei preferito un paio di belle USB 2.0 in più.
Infine, capisco che per motivi di progettazione, alle volte sia difficile far di meglio, ma le RAM messe in orizzontale sopra il procio, proprio non le mando giù...con tutto il calore dissipato che va verso l'alto ed investe i banchi...BAH...li doveva essere messo il procio o al max restare libero in modo che un alimentatore serio con ventola orizzontale affacciata sul case, potesse evaquare efficacemente tutto. Pazienza, non si può avere tutto. Nel complesso non sembra niente male, ma per upgradare il mio sys attenderò la risposta di ATI. Anche perchè dello SLI non me ne frega niente. X Ramna over : la presenza di un connettore RCA non deve assolutamente ricondurre ad una presa per il video composito (specialmente data la non presenza della grafica integrata ![]() Ultima modifica di silipaolix : 15-05-2006 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a me sinceramente sembra un layout pessimo da alcuni punti di vista...troppo sparso qua e la.... l'alimentazione andrebbe tutta nella parte superiore, così non ci sono cavi che girano.
PER RANMA OVER l'uscita RCA non è il composito hhehehh ...è l'audio digitale coassiale!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Infatti quello della ultra-D secondo me è posizionato meglio,rispetto al cestello sta più indietro,mentre in questo caso sta sotto,poi può essere che in qualsiasi caso non sia rilevante,ma... Si delle ram in quella posizione non sei il primo che se ne lamenta,in un case piccolo come il mio starebbero letteralmente incollate alla seconda ventola dell'ali... ![]()
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 13-05-2006 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Stupenda.........
![]() Non la prenderei in versione SLI ma in versione normale personalmente.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: forse qualcosa riguardo alla latenza d'accesso... ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
P.s.questa è la dimostrazione che si può usare dissipazione passiva e un layout pulito:
![]() ![]()
![]() |
#34 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 13-05-2006 alle 12:32. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto... quello è il problema. Per ora... magari il discorso cambierà presto, almeno spero. Il bus PCI sta un po' stretto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@ Neo _ : carina come MoBo, ma continua a piacermi di più il layout DFI (NON serie eXpert)... degustibus ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ultime schede MSI erano piuttosto deludenti; mentre DFI ormai punta tutto sugli entusiast, vediamo che cosa tireranno fuori questa volta... ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Veramente la K8n Diamond ha vinto una sfilza di premi che ormai non si contano più,su Anandtech nel confronto tra mobo nforce 4 arrivò prima a pari merito con DFI,che io ricordi per i clockers è sempre stata uno dei punti di riferimento..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.