|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
di un pelo ma direi di sì...la x800pro a 190 non l'ho vista da nessun'altra parte
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
GRazieeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Diciamo che è sufficiente, niente di più. Per acquisire da sorgente analogica (personalmente lo faccio da quasi 10 anni a questa parte) con una qualità quantomeno buona si ha bisogno di schede dedicate (con antiMV, stabilizzatori e filtri interni appositi per ovviare ai segnali spuri propri del video analogico e compressione hw, inesistenti su schede video ViVo). Saluti !
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si parla del complesso prestazioni-acquisizione!!grazie che è meglio la pinnacle, lo sanno anche i muri!!!
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
OK ma allora a stò punto se è meglio comperar una scheda acquisizione a parte posso escluderla per ora dai miei acquisti e quindi ora mi servirebbe una scheda per giocare con una spesa intorno alle 250 euro, tanto poi mi compero a parte la scheda acquisizione.
Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
allora puoi prenderti la x850xt della powercolor a 245€
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
è ciò che ho fatto pure io ma mi deve ancora arrivare....la vedevo la scelta più sensata...
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
sono arrivate in negozio fra ieri e oggi mi pare
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si ma purtroppo io ho pagato col vaglia postale, son già 4 giorni e ancora gli arriva, e finchè nn gli arriva, nn mi spediscono la scheda...
...maledizione, nn capisco perchè caz nn facciano pure spedizioni in contrassegno.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho messo a confronto la ADVC-100 (che possiedo) contro le schede Vivo e ti posso assicurare che non c'e' storia ![]() Ha anche il FrameSynchro (oltre ad AntiMV) , non perdo frames neppure se metto ad acquisire un VHS con la scansione avanti ![]() ![]() ![]() ![]() Incredibile davvero ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco i casi più comuni: 1) da videocamera DV : stream digitale, ti basta una banale firewire 2) da Digitale terrestre o DVBSat , digitale, prendi una scheda che ti copi lo stream mpg2 direttamente, così non perdi nulla e ti risparmi spazio su HD (Pinnacle dc10,dc30, advc-100/300, Marvel, Vivo acquisiscono sempre in aVi, il file acquisito è in genere più grosso di quello stream mpg2, a meno che non acquisisci diretto in Divx, cosa sconsigliabile se poi vuoi applicare dei filtri, è scomodo lavorare su DivX). 3) da videocamera analogica Hi8 oppure Vhs o tv diretta (no DTT) prendi una scheda di acquisizione analogico-digitale dedicata. Saluti!
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
0k grazie raga farò così anche perchè in questo modo quando cambierò pc potrò metterci la scheda d'acquisione giusto?^_^
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
ricordati ke devi prendere anke l'ali e altri 512mb di ram...quelli ke ti ha consigliato prima Dr. House vanno bene...a questi aggiungici la X850XT con circa 350€ stai apposto e il balzo in avanti x performance nei game sarà immenso risetto a come stai ora...poi in futro potrai prendere la skeda di aquisizione ke + si adatta alle tue esigenze...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.