|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
calma, vi eravate accordati sulla spedizione? perchè non spedire in raccomandata che costa 2€ in più??
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
senza offesa ma neanche un pazzo spedirebbe con posta prioritaria degli oggetti,anche con posta raccomandata è ottimo,anche io ho fatto questa esperienza per prioritaria 4 su 5 non arrivava mai nulla,ma la colpa era la mia e ho pagato a mie spese.......
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
sono sempre in attesa..........aspetto sempre i miei soldi indietro....
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
ripeto che prima voglio sincerarmi con qualcuno che ne sappia di più
io so di aver spedito come da accordi presi non mi par logico ridarti indietro i soldi senza una garanzia anche da parte mia.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
promesso appena riesco mi reco subito nell'ufficio postale
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sono sempre qui che aspetto i miei soldi
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
gasoline
Ti avverto in giornata voglio essere rimborsato poi sono pronto a prendere altri provvedimenti. |
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
ciao
come promesso ieri mi sono recato di persona alla posta non ho potutto andarci prima per motivi di lavoro ero fuori città fino ad ieri ho chiesto spiegazioni e lucidazioni sull'accaduto la risposta delle poste è stata che se anche una lettera è spedita in posta prioritaria arriva ! con posta prioritaria non dichiarano i giorni che impiega ad arrivare ma per arrivare arriva. Tutte le lettere vengono smistate prima per regione poi per città di destinazione il tutto avviene in maniera precisa e automatizzata rendendo praticamente impossibile lo smarrimento. mi ha spiegato la differenza tra posta prioritaria e raccomandata. oltre la tracciatura della lettera. vi è la garanzia per la ricezione della lettera stessa , alla quale fà fede la firma del giorno del ricevinto stesso della lettera , esempio per atti giudiziari per il quale inizia la decorrenza.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi ?? che pensavi che ti dicevano che rubano alla posta !! vabè quindi ?? qui non è arrivato nulla e pretendo i miei soldi indietro,in serata ti inserisco in firma come UTENTE INAFFIDABILE !! Inoltre mostrami qualcosa che hai spedito il pacco o provvedo a fare una denuncia al numero di carta postepay che ho ricaricato per nulla ... PREGO I MODERATORI di intervenire per favore GRAZIE UN SALUTO MAX Ultima modifica di albanomax : 09-06-2006 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
|
ora personalmente fai come meglio credi
io ho spedito questo è sicuro e nitido
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
e quindi ?? che pensavi che ti dicevano che rubano alla posta !! vabè quindi ?? qui non è arrivato nulla e pretendo i miei soldi indietro,in serata ti inserisco in firma come UTENTE INAFFIDABILE !!
Inoltre mostrami qualcosa che hai spedito il pacco o provvedo a fare una denuncia al numero di carta postepay che ho ricaricato per nulla ... PREGO I MODERATORI di intervenire per favore GRAZIE UN SALUTO MAX |
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
guarda
io mi sono mostrato fin troppo dispobile nell' anche informarmi in poste sul servizio e sulla spedizione ripeto io ho adempiuto al 100% agli accordi presi il pacchettino da me confezionato è stato spedito ora fai come meglio credi. fai quello che credi ma personalmente non mi sembra giusto doverti renderle se pur pochi miseri euro per esattezza 22€ per una cosa da me spedita correttamente. Se vuoi metterla sul piano ma dimostrami di averla spedita. io posso dirti ma tu ora dimistrami di non averla ricevuta. per cui io la chiudo qua saluti Gasoline
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
OK OK senti,mi dai i tuoi dati te oppure ci pensa poi la Polizia Postale a risalire al tuo recapito come preferisci,aspettano solo che gli porto il tuo numero postepay e fare la denuncia...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
|
sei proprio assurdo
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMBOCCA AL LUPO |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
|
guarda bello mio che io non ti ho fregato proprio nulla sappilo
se no non mi sarei fatto in quattro per informarmi sull' accaduto io a sto punto potrei anche dire che sei tu a voler fare il furbo e chi mi dice che se per ipotesi hai ricevuto il pacco e vuoi fare tu il furbo io prima di trarre conclusioni mi sono consultato con un'altra persona che comprare e vende moltissimo in questo forum e sopratutto i ebay io con questo non alludo a nulla ma di gente che frega altra gente ce ne è assai io con questo non accuso nessuno ma mi metto solo in guardia ora puoi fare come credi sappi che la cosa che mi puzzava era il fatto che immediatamente hai preteso un rimborso senza lasciarmi una prova a me fai come credi.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
INTANTO HO RECUPERATO NOME E COGNOME E NUMERO CARTA e ricevuta pagamento,aspetto una decisione dei Moderatori dopodichè vado avanti con la denuncia.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
|
fai come credi
anche io ora mi tutelo
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Scusate se mi intrometto ma queste spedizioni non si effettuano mai in modalità semplice o prioritaria ma SEMPRE in raccomandata (a meno che non si tratti di contrassegno) ed a RICHIESTA ESPLICITA dell'acquirente in altre modalità. E' ovvio che in questo caso nessuno dei due possa dimostrare nulla vista che la posta in spedizione prioritaria non rilasci alcun niente. Gasoline ha una parte di colpa in quanto non ha chiesto che tipo di spedizione preferisse AlbanoMax che penso per un paio di € in più sicruamente avrebbe preferito rintracciare il proprio pacco. L'unica cosa che posso consigliare ad Albanomax, visto l'esiguo valore e la buonafede (e per queste cifre mi verrebbe da ridere se non ci fosse) a questo punto, è l'attesa e la speranza che il pacchetto arrivi, quindi finirla qui! Che serva di lezione per i prossimi acquisti!
Edit - X Gasoline: Se tra una quindicina di giorni AlbanoMax non avesse ancora ricevuto il pacco IO gli farei il risarcimento!
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 09-06-2006 alle 21:23. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.