|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'ho vista la prima parte
![]() ma a voler fare degli intagli senza il dremmel cosa posso usare?
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Quote:
Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
grazie
![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
mitico tarma.....
ma se mi metto a urlare "potere di trma vieni a meeeeeee" mi ritovo anche io con il braccio op-op dremel? ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye ![]() P.s.: Hai la sign irregolare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Mi aspettavo un mod piu interessante
![]() Forza che voglio vedere le cose piu belle!
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Lo sò...non è un lavoro dalla sconvolgente difficoltà...
![]() Ma solo un modo per dimostrare l'attenzione ai dettagli... ![]() A presto con le altre parti del lavoro...siamo a buon punto... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
eccomi e scusa x il ritardo.....
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
In ritardo, ma presente anche per la parte 2!
![]() Gran bel lavoro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
ottimo inizio della 2a parte, complimenti!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Grande lavoro
![]() Immagino che anche l'illuminazione interna sarà diversa x angelo e diavolo, Colori ?
Phanteks XT Pro. Ryzen 5 7600x. ASRock B650M Pro RS. ARES 32Gb ddr5 6000. Assassins King 120SE. WD SN850x 1Tb. Seasonic FOCUS GX750. Zotac GeForce RTX 4060 Twin Edge Ultima modifica di WizzarD : 16-05-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
|
ci sono anche io (anche se non glie ne fregherà niente a nessuno
![]() ![]() davvero ottimi i tagli..ma che hai la mano bionica con un dremel incluso??oppure solo la mano bionica? ![]() Comunque veramente belli i disegni...per curiosità dove li hai presi?oppure nella mano bionica hai anche la funzione disegno?? ![]() aspetto ulteriori UPs ![]()
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Ringrazio davvero tutti per la partecipazione, e non importa se arrivate "in ritardo"...l'importante è che ci siate...
![]() Quote:
Certamente anche l'illuminazione sarà in contrasto, farò uso di lampade UV...e tenendo conto che i demoni sono all'inferno e gli angeli in paradiso...è facile indovinare i colori... ![]() Quote:
![]() Grazie anche a te dei complimenti...e riguardo la mano bionica...trovi ulteriori informazioni (congetture e vaccate varie ![]() Per i disegni mi hanno aiutato zio Google, e DeviantArt...e ovviamente per riadattarli al lavoro da fare ho dovuto lavorare con le mie manine, matita e carta... A presto (spero) altri Uppettini... Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
AAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!Già al secondo 3d!!!!E quanto mi sono perso!!!!!!
![]() PS: attendo impaziente la colorazione di tutto... ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
.....tremendo che sei
![]() Iscritto anche questa volta, ovviamente ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Buonasera a tutti...è un sacco che non mi faccio vivo...
![]() Ma non temete, non sono fuggito...sotto sotto lavoro ancora... Ed oggi per voi ho pronto un pò di brutal modding, in preparazione alla verniciatura di tutti i pannelli del case... Cominciamo subito con le prime fasi del lavoro...trapano alla mano ho fatto tutti i buchi per il fissaggio delle ventole ai vari pannelli... ![]() ![]() ![]() Successivamente mi sono dato allo smeriglio selvaggio delle pareti, in modo tale che l'antiruggine possa fissarsi al meglio sul metallo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spazzolone, trapano...e via!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per oggi è tutto... A presto per la mano di antiruggine... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Un up da fabbro...
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
L'espressione brutal modding calza a pennello!!!!
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
good job ragazzo!
Ci stai abituando troppo bene!! ![]() ![]()
![]() |
#40 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Preparatevi...oggi mi è arrivato il materiale per il cestello HD... ![]() Bye ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.