|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
preso oggi 1 3.066 (solo 1 ora tiro il 3mila
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
DOVE DOVE??? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è di un mod
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
quanto vuoi solo per le CPU?
grazie |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho appena fatto shoot a 2700 con 2 s.pi da 32mb salgo a 2800mhz e forse se riesco moddo domani...se trovo le guide
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mi sembra eccessivo...se sei disposto a rivedere il prezzo potrebbero interessarmi...
a questa cifra "rischio" di prendere 2 xeon 3.06 step M0 su ebay grazie e saluti |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella battuta...190-260€ a cpu su ebay...altro che coppia buona ricerca
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
la prima cpu aggiudicata a 97 euro....
se per te è una "battuta".... potrei riportarti altri "esempi" sui prezzi che il mercato propone di cpu come le tue...siti che conoscerai senz'altro, data la tua "professionalità",quindi evito di postare.... ma se ritieni più utile "riderne" che "trattarne" il prezzo... accomodati.... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
dò un'occhiata...cmq mandami in mail il link
inoltre ti ricordo che ebay non fà assolutamente testo io le cpu le prendo da negozio di server,inoltre sono matched pair cosa che sicuro non sono le cpu sfuse che puoi prendere su ebay ti ricordo che x regolamento i prezzi di ebay non valgono x cui edita i messaggi con le cifre visto che non sono shop on line altrimenti chiedo di intervenire ai mod le "occasioni" non fanno testo inoltre mettici quei 40$ di spedizione e le tasse doganali se ti beccano...
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra le altre cose ti sottolineo che : le cpu M0 da 1mb di cache sono meno ricercate dei 512kb in quanto non tutte le mobo le portano (la mia porta anche le 2mb ma sempre e solo 533) e inoltre le cpu che ho io sono PRESTONIA LV non prestonia qualunque,infatti sono anche D1 e non C1...x cui i paragoni falli con lo stesso oggetto non con i MAC la prossima volta 2 cpu 3.066 533 512kb sono finite a 535€ qualche gg fà...x cui evita di sparare SANATE...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
cosa intendi con "chiedo di intervenire ai MOD"?
è una minaccia?fammi capire.... inoltre, nelle tue inutili parole, non ce ne una che apra la "trattativa" o chiuda la "vendita"... comunque, dato che insisti, di link ne ho diversi, non vorrei che con una "scusa" o con "l'altra", tu ritenessi che nessuno di questi sia "valido"...atteggiamento un pò troppo comodo,non trovi? quindi, uno solo per tutti....conosci "2cpu"?da professionista che sei è ovvio.... due cpu come le tue si acquistano da persone "oneste", a 90-120$spedite...matched pair, fai il dovuto cambio...et woilà! |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
inoltre...dici che ebay non vale....ma ne riporti i prezzi...
allora mi fai intendere che vale come confronto? e allora se vale per "te", vale anche per "me"...e se non l'hai capito, ho appena acquistato una cpu xeon 3.066 a 97+8euro... e non sto facendo affatto fatica a trovare la gemella..... se tu fossi stato disposto a trattare...avremmo già concluso.... ma ora continua pure tu a sparare le tue SANATE.... accomodati..... io tempo non ne ho troppo da perdere....evidentemente tu si.... |
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e ti ripeto : IO LE HO PRESE IN ITALIA...se in america le regalano 6 libero di prenderle lì...dopo che un amico ha perso oltre 300€ x una spedizione andata persa e un altro ne ha persi quasi 1000€ xkè PAYPAL non lo rimborsa visto che l'utente e scomparso se permetti mi paro il comprando in italia in un negozio che ho vicino e che posso "pestare" se la cpu è rotta o altro
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tu l'hai comprata ad occasione...in inghilterra...e so bene anche da chi visto che ha scritto male l'inserzione e pochi hanno trovata l'asta... peccato che tutte le altre cpu del genere superano le 150£ = 230€+ss e le matched pair valgano di + cosa che tu forse non comprendi Quote:
detto questo ti ringrazio dei tuoi interventi inutili e ti kiedo di non postare + se non dopo aver editato e scrivendo eventualmente nei prossimi post qualcosa di attinente...visto che qui io KIEDO SCAMBIO e preferibilemente non vendo non ti va bene il prezzo...nop...cerca altrove senza fare storie , SPAM o altro GRAZIE
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
i link ebay non valgono, sono daccordo, ma se tu riporti prezzi ebay, li riporto anch'io...ovvio no!poi chi lo sà se valgono a questo punto se "entrambi" li prendiamo come riferimento........
comunque "2cpu" è un link che dovresti avere dato che conosci il materiale...quindi non ce bisogno che posti...ne sono sicuro! ma se ti riferisci a link di negozi "veri",...be..., è ovvio che probabilmente non ne esitono "italiani" che possano proporre questo materiale "nuovo",dato che la cpu non è più prodotta...all'estero il discorso è un pò diverso, infatti può succedere di incapparne....rebated. comunque...basta discuterne,... vedi se riesci a vendere come, dove,e a quanto vuoi... se nel caso non riuscissi....a quel prezzo.... be....sai dove trovarmi....sempre se sarò ancora interessato e non avrò già provveduto a sfamare "tutte" le mie umili macchine.... saluti p.s: è solo lunedì...un bel tranquillante a tutto il forum? |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ringrazio per le "offese" così sapientemente velate....
al tuo contrario, non credo di aver fatto altrettanto...dillo hai MOD..... utili le tue parole....molto.....utili.... ottimo commerciante....complimenti.... tieniti pure le tue "sacrosante" ed inimitabili cpu.... p.s:il tranquillante lo auguro solo a te.... |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
signorine io uppo...ho 2 trattative aperte...aspetto conferme :P
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.