|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
facciamo un'altro esempio (che magari aiuta): se io acquisto l'auto XXX e dopo x mesi esatti fondo il motore, mi interesso, mi confronto con altri proprietari dell'auto XXX e quasi il 90% lamenta gli stessi problemi negli stessi tempi e con lo stesso trattamento della casa produttrice ("tranquillo lo usi cosi, al max se fonde entro l'anno è in garanzia no ?"), contatto la società che fabbrica l'auto XXX e cosa dice..? nessun problema è lei lo sfigato (in sintesi, forse sfigato peche' è accaduto al 13 mese invece che entro il 12esimo??) quindi no garanzia... se permetti questo NON E' GENERALIZZARE qui si sta esaminando un VERO problema su un prodotto MAL PROGETTATO che presenta difetti in orogine trattando il tutto con una penosa società.. tutto qui mi sembra MOLTO CHIARO! PS: comunque per completezza basta rileggersi SOLO questo forum (tralasciando gli altri per pietà) e premendo il tasto SEARCH = Amilo vedere cosa si ottiene ! sembra una comica sto notebook
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Ora per festeggiare vado a comprarmi un XPS PS: il 90% non l'ho ancora visto...comunque io prima di comprare il '39g (alcuni hanno problemi, io no Chiudo qui..tanto si finirà solo con "Mai più FS" ecc... io vi ho dato la mia "fortunata" (?) opinione poi vedete voi :P
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vedo che nn rispondete...
Beh, speriamo che l'unico problema sia il Bug USB2 di Winzoz e che risolto quello il bimbo mi consumi un po' meno... O devo avvalermi del diritto di recesso e cambiarlo con un aCER??? (o HP??? visto che i soldi per il Toshiba non li ho...) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
infatti, ora che ci penso anche i toshiba costano un botto ....si vede che la qualita è buona....
oggi (anzi.,..ieri....è l'1e 39....) mi hanno ridato l'm3438g.... per ora nessun problema tranne batteria .... non la rileva.... boh... .tanto lo lascio sempre attaccato.... la batteria nn mi serve.... non mi va di andare a far cagnara per farmela sostituire... (gia successo)... resto sempre della mia idea.... i notebook della fujitsu siemens li paghi quasi poco,ma non sai cosa ti aspetta.... per esempio appena comprato l'm3438g ci metteva 3 ore ad accendersi ed a spegnersi.... ora che è stato portato in assistenza per la sostituzione dello skermo, sembra ve vada ok... per ora.... poi non so.... anke la temperatura pare che si stia "normalizzando".... mah... invece con il sony va ogni giorno (tranne la domenica....nn lavoro!) sempre bene.... devo chiedere al capo se me lo fa portare a casa (dato che sta sempre in ufficio....) .... ehheheehe.... senno gli do il fujitsu siemens....amauhaahha.... direi uno scambio perfetto....ihihih w i notebook ke funzionano..... anche quelli della fujitsu siemens (quando funzionano...rarità.....)... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
Dimentico che ho alzato la parte posteriore per migliorare il ricircolo d'aria, sono 2 anni che ce l'ho, ma finora non ho avuto problemi, forse giocavo a giochi meno pesanti... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
cmq speriamo che non si rompano mai i nostri che non hanno problemi :sgrat: notte =_=
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io i "cessi" li riparo presso il centro assistenza fujitsu in piemonte.... pulisci le ventole (vga e cpu), pulisci e ripristina la pasta termoconduttiva sul processore magari usando quella argentata, sul northbridge c'è un dissipatore passivo e li sopra un pezzo di scotch giallo che è da togliere in modo che il dissipatore tocca asulla scocca del fondello, aggiorna il bios alla versione 1,04 e verifica che abbia tutti i piedini di rialzo sotto. e mi raccomando, mai usarlo sul letto o sulle gambe mentre si è al cesso o in viaggio in treno.... fammi sapere come va! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
vetole e convogliatori li pulisco regolarmente, il bios l'avevo già aggiornato al 1.04 appena uscito (unica differenza sembra che le ventole siano always ON) l'ho provato sul letto solo una volta 1 anno fa.. mi si è spento (per protezione) dopo neanche 15 minuti, da allora MAI PIU' PROVATO.. per il resto sempre su superfice dura (scrivania) e quando mi serve "elaborare" tavoletta refigerante sotto (quelle blu che metti in freezer) secondo me i guasti a MoBo e HD sono la causa di mesi di esercizio fuori specifiche termiche...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
purtroppo anchio ho avuto una brutta, brutta esperienza con l'amilo (AMILO Pro
V Edition, non certo uno scarso!) del mio coinquilino (essì, qui il tecnico sono io Diciamo che i problemi sono sorti quando lo teneva acceso per un pomeriggio intero per studiarci (e non certo per farci rendering 3d, intendiamoci). Di colpo si spegneva senza una giusta spiegazione!! Ci ho sbattuto la testa per un paio di giorni, in quanto ogni volta che lo riaccendevamo si spegneva appena faceva il boot. Abbiamo capito che era un problema di temperatura solo quando, dopo aver messo la knoppix, mi appariva la scritta che era appunto troppo riscaldato per potersi accendere, e si spegneva. Fortunatamente, dopo averlo lasciato un paio di giorni al "fresco" in una parte ben aerata, tutto smontato (ovviamente), lo siamo riusciti a recuperare con un ripristino totale del sistema... Sinceramente non so come ho fatto, ma vi assicuro che le rogne non sono finite, visto che ogni tanto continua a spegnersi di botto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.