|
|
Risultati sondaggio: Un voto a Tre | |||
1 Che schifo! |
![]() ![]() ![]() |
4 | 11.76% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 8.82% |
3 Sufficiente! |
![]() ![]() ![]() |
7 | 20.59% |
4 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 32.35% |
5 Mai avuto problemi! |
![]() ![]() ![]() |
9 | 26.47% |
Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La tre considera gratuite le chiamate al 133 fintanto che non si chiede di parlare con un operatore, dopodichè passano ad una numerazione a pagamento.
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ogni tanto gli sms arrivano tardi a me o a chi li ho spediti e ancora non è impeccabile come ricezione e va spesso in roaming, ma tutto sommato mi sono trovato bene finora(due anni), calcolando anche le tariffe vantaggiose e che praticamente ti fanno pagare 1/3 il cellulare gli ho dato 4/5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Ho votato 4 solo per la SuperTuaPiù, per il resto la cosa che proprio non vi va giù è che quando la notte spengo il telefono e lo riaccendo la mattina, non potrò mai sapere chi mi ha telefonato la notte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Io ho un dubbio ragazzi...
Allora ho un Nokia 6680 preso a 0€ con il vincolo di ricaricare di 20€ al mese il cell.. Ora ho preso una ricarica da 30€,faccio la power e sono a posto oppure faccio quella normale? Perchè sulla card c'è scritto questo: "IL CREDITO POWER NON CONCORRE AL RAGGIUNGIMENTO DELLE SOGLIE DI TUASEMPRE,TUABONUS E 3CINQUANTA. Io ho la tariffa Tua Semplice quindi sarei coperto..ma se navigo sul sito nella sezione 133 online dice questo: "La Ricarica Power concorre al raggiungimento di soglie o bonus del mio piano tariffario? La Ricarica Power non concorre all'eventuale raggiungimento di bonus e soglie previste dal tuo piano tariffario." Direi parecchio discordante...quale dei due è la verita'??? ![]() ![]() Intanto aspetto a ricaricare... Fatemi sapere please ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Eccoti una guida rapida....: Ti ho cercato (Ti arriva un sms con le chiamate perse quando il telefonino è spento) Attivazione: ===> *111# Disattivazione: ===> *112# Stato: ===> *113# ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Vedo che ci sono più voti positivi.
Allora non è poi così tanto male... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi l'aveva detto che era male ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Voci... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
voto 4 causa copertura scarsa nella mia zona..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.