|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
A oggi pm per le fotine, come già spiegato a Bebra ho un problema col lavoro(praticamente il mio prossimo principale ieri mi ha chiesto se avevo un pda perchè mi sarebbe servito)... spero che questo non sia un preludio al fatto che devo ritirarlo dalla vendita
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Date le rispettive offerte, sono terzo in coda, dopo bebra e luke10. Se dovesse arrivare il mio turno, tieni conto del bonifico posticipato
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono contento e cmq ti ho inviato pvt or ora.. a tutti buona giornata e a dopo per le foto, spero di chiarire in giornata la questione di lavoro se mi può servire o meno...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Scusa il ritardo
Ciao,
mi scuso del ritardo visto che non è educato, hai fatto bene a togliermi dalla coda perchè non ho tempo di seguire la cosa per impegni di lavoro. Buona vendita
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mi spiace, ma sono costretto a lasciare, quindi potete non considerarmi più in coda.
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
possibile coda a manina ma aspetto le foto e qualke info...tipo...è possibile usarlo come tom tom???
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq primo in coda attualmente c'è Bebra, Antonius(a un prezzo inferiore e dopo prova), Edema(del quale non so le condizioni però) Frycap con consegna a mano(non mi pare di aver scritto la preferenza...) il quale aspetta le fotine(che posto domani a questo punto...) notte a tutti
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
era solo per dire se era a mano o spedizione...ke te dovevo di scusa?se sto a roma è a mano....bo...sete tutti scorbutici su sti forum...ho forse detto primo in coda?mah...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Rimango in attesa sugli sviluppi per la questione di lavoro, in caso sono sempre qua
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calma Fry... era solo una mia riflessione, nel senso che in genere quando vendo qualcosa metto sempre la preferenza a manina, in questo caso essendo l'oggetto piccolo e facile da spedire, per la prima volta non mi sembrava di averla messa... tutto qui, non era una risposta irriguardosa nei tuoi confronti, mi spiace, anzi, se hai inteso in maniera aggressiva il mio commento, tranquillo ok? Bebra attualmente è il primo in coda perchè prende il palmare al mio prezzo(140 spedito), spero oggi di sbrogliare la matassa, cmq sia si rinvia tutto alla prox settimana, per lo meno però ho il tempo di fare le fotine e di metterle online... Buon sabato a tutti.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, alla prossima settimana per aggiornamenti allora! Buon fine settimana
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Hai qualche novità? Ciao, Simone
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo in questi giorni non sono riuscito a sentire il mio collega ciao
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Ci sono notizie?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a quel punto fotine...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Novità?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.