|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mah.. almeno adesso hai dinuovo il tuo iBook..
per curiosità, quanto ti hanno scucito? ciao
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Per curiosità, che disco ti hanno montato?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
allora, mi hanno scucito 20 euro per l'intervento tecnico + 55 di hd! ovviamente iva esclusa!
e per quanto riguarda l'hd, mi sn comprato un toshiba 40gb 5400rpm!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non è una grossa consolazione, ma almeno...
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
altre notizie
oggi programmavo.. non sapevo come risolvere un piccolo problemino... cerco ispirazione dall'alto e passo il dito sui bordi dell'ibook...
sotto il cd ci sono segni EVIDENTI di manomissione!!! l'addetto altamente qualificato di essedì ha usato un cacciavite per far leva e aprire il mio portatile!! anche vicino alla cerniera sotto il monitor ci sn questi segni... molto + piccoli, ma ci sono!!! domani vado al negozio con lo scontrino in mano e mi faccio sentire (con educazione... ma le cose vanno dette!) ho appena risposto alla mail mandatami da un dipendente essedi (essedì società, non negozio) dove, oltre al mio numero telefonico che mi era stato richiesto per dei chiarimenti, ho scritto anche questo fatto! che mi sapete dire? qualcuno ha ricevuto un trattamento del genere da parte di qlc negoziante? sapete se è possibile "fargliela pagare"? non trovo giusto che questi tizi, che fanno i fichi perché hanno qualche diploma apple, rovinino il mio portatile! ok, non sarà nuovo, ma ha solo due anni... e poi, anche se fosse vecchio di 20 anni, qual'è la differenza? hanno il diritto di aprire un ibook col piede di porco( vi prego, postate qlc consiglio
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
levare la scocca inferiore in plastica è abbastanza complicato, servono strumenti adatti o magari un pò di ingegno (io ho usato i la punta di tre tappi di penne bic per fare leva).
di certo non si fa con un cacciavite, si rovina tutto... Certo che se ci sono stato capace io al primo tentativo e senza far danni, sto tecnico non era poi molto tecnico. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Concordo.. anch'io l'ho fatto senza danni, al primo tentativo. Ho preso un cacciavite piatto grosso, l'ho ricoperto di scotch carta e sono partito.
Se servisse, lo rifarei! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vecchio adagio:
farsi sempre tutto da sè .... sempre !!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se mi serve un computer che faccio? me lo monto pezzo per pezzo!? non è detto che tutti hanno la voglia di rischiare di rovinare un portatile, per questo che i tizi come me si fidano di negozi specializzati... che in questo caso nn sono specializzati
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Byez! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Brutta ma brutta storia Naftalina67.
Curiosita'... lo avevi preso da loro l'ibook? Dove altrimenti? Non mi interessa il nome del negozio, ma capire se in un negozio o online su Applestore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.