|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
L'ho voluto provare... Ma mi pare un pò assurdo che sto giochino con il mio sistemi vada a scatti!
![]() Esistono problemi conosciuti con la g80? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Non so...messe tutte le patch? I driver sono aggiornati?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Per scrupolo ho provato a settare tutto al minimo, ma il problema rimane, roba che arrivo a 15 frame...
Ci starà qualche incompatibilità con le g80 a sto punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho un sempron 3400+ 1 giga di ram geforce 6600 gt overcloccata di fabbrica.
A me perde 3 ore per far apparire la prima schermata e dopo arrivera si e no a 2 frame al minuto ![]() Va bene che il mio sistema e' vecchiotto ma per tutti gli altri non ho problemi(doom3 quake4 ecc..) E' cosi pesante o ha problemi anche con le geforce 6600gt AGP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'ho provato in questi giorni e lo trovo un giochino mediocre che poco ha in comune con il precedente, odiosi i filmati che narrano la storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.