|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
In rete ci sono delle "patch-crack" che rendono Win XP "Genuine"...immagino accadrà anche per Vista. La comunità degli hackers è talmente grande e piena di talenti che non si lascierà certo indimidire dai programmatori di Bill...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma sei un mito! Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I vantaggi dell'AERO?...Ha fatto la battuta!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ottimo, era ora che giustificassero le copie piratate
![]() Mai più windows originale allora, lo dice Microsoft ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
La cosa veramente sconcertante è che chi ha la versione "Basic" sarà trattato esattamente come un pirata. Cos'è, adesso per avere un sistema operativo pienamente funzionale se non paghi di più t'attacchi (indipendentemente dal fatto che Aero sia solo un succhia risorse)? Mi sembra folle, quasi quanto gli aggiornamenti a pagamento di Oblivion.
![]() Dovrò migrare a Linux (intendo definitivamente) prima o poi, ma finchè resto un gamer incallito purtroppo Windows è ancora la piattaforma più diffusa.. ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Pare però che Microsoft, pur non rilasciando informazioni precise, abbia allo studio un'utility in grado di verificare se il sistema dell'utente è "Vista Ready".
imho è assurdo che un pc non sia in grado di far girare un SO, tanto più mi sembra assurdo che alla microsoft abbiano fatto un SO tanto pesante che solo 1 pc su 3 riuscirà a farlo girare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non ho mai avuto niente da dire con microsoft ma adesso mi ha fatto storcere il naso parecchio!! Ho il cd di windows xp originale dal 2001 e ora ogni volta che lo installo devo chiamare perchè dice che ho fatto troppe installazioni... così perdo mezz'ora ogni volta, brava microsoft che tanto ti chiama un pirata e ti dice " si si ce l'ho originale" e glielo attivi lo stesso... così scassi gli zebedei a chi l'ha comprato e basta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
windows????? ma coooooosaaaaaaAA??
comprare Windows Vista??? ma nemmeno se me lo regalano lo installerei!!! NO DRM! NO VISTA! NO TRUSTED COMPUTING!!! BOICOTTIAMO MICROSOFT E L'HARDWARE TC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Si dice Cracker. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Sì ma non ho capito, perchè senza una licenza originale il sistema operativo funziona lo stesso? Non potevano fare che non funzionava e bon?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
CAMPAGNA PUBBLICITARIA:
I vantaggi di chi comprerà originale, "GENUINE MICROSOFT":
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
sempre più simpatico mr.bill!!adesso il poveretto che si comprerà la versione base di vista (e se va bene gliela danno a 70€
![]() 'a bill ma tientelo sto vista ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Secondo me non si tiene conto di una cosa essenziale: la versione Basic (che ha parecchie limitazioni), come scritto in alcuni bollettini MS, non vedrà la luce nei paesi avanzati ma solo in quelli di seconda-terza fascia dove è più logico che ci siano computer più obsoleti e non in grado di far girare tutte le novità di Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma che dici???
il DRM forse sarà sfruttato da Linux per la sicurezza ma non come Microsoft per CONTROLLARCI E CONTROLLARE COSA FARE E COSA NON FARE! non confondiamo.. greets. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lissone (MI)
|
Winmerd vista aero se lo tengano
comunque sarà taroccabilissimo ed è inutile ke ce la menano con queste protezioni fasulle come al solito Compratevi un iMac e siete a posto,altro ke 'sti pezzenti (micro$fott)
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.