|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bisogna essere duri: io lei avrei detto che c'ha un alito di merda senza farmi troppi problemi.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Mentre ti parla cadi a terra in preda agli spasmi e poi quando rinvieni e ti chiede spiegazioni dille che sei allergico alla merda.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sto per vuotare la cena nel lavandino
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
ma guarda ti consiglio di farglielo dire da un amica; magari ci resta meno male. dicendole poi le solite cazzate tipo, anche io ho avuto i ltuo stesso problema, io ho risolto così. mi dispiace avertelo dett ma la nostra amicizia significa sincerità e le altre solite cazzate che si dicono....
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
magari ha qualche carie che gli rende l'alito pesante..........
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
magari emette scorregge dalla bocca...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
vabbè alla fine mi son dovuto fare gli anticorpi visto che abbiamo provato mille metodi l'unico che funzionaa era quello di tappargli la bocca con la lanavetro |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
che schifo la lingua in bocca >.< mettici il pipo e via è una simbiosi perfetta |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
io gliel'ho detto "gio, ti puzza l'alito, stai a scioglie il banco".
LEi lo capisce, ma nn è ke posso dirgli tutto il tempo "a gio, girati ke ti puzza l'alito"! Ne ho parlato anke con la sua migliore amica (ke è anke la mia) e mi ha detto "daniel, nn so ke dirti, gli puzza, e nn ci possiamo fare niente!io pure quando ci stavo insieme al banco soffrivo, ma ora...CI STAI TU!!!!AHAHAHAAHA". La cosa bella è ke ci sono giornate ke sto "profumo di bosco" è sopportabile, mentre ci sono giorni ke è davvero incredibile, nn gira una mosca vicino al banco nostro!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

mettigli la lingua in bocca...almeno non potrà respirare! 

cioè rendetevi conto che roba deve essere se riesce a fare una cosa simile!!! cioè è proprio potente