Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 23:16   #21
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
In primo luogo, vorrei ricordare a tutti voi ke all' inizio del topic vi ho riferito ke il case nn era stato ultimato: ebbene vi riferisco gli ultimi sviluppi e ciò ke intendo fare nei prox giorni!
Molte delle cose già dette le avevo in programma, tuttavia grazie per il vostro supporto e contributo!

Ora vi elenco l' unica cosa fatta oggi e presto vi fornirò anche delle fotografie per comprendere meglio l' opera da me eseguita: l' lcd ke vi ho largamente spiegato in un' altro topic è arrivato già cablato (meglio direte voi!), dunque, nn mi bastava fare altro ke collegarlo al pc, trovando, putroppo, numerosi intoppi a rigurdo, ma tutti adeguatamente risolti!

Invece, ora tengo a precisare ciò ke desidero al più presto modificare/compare/costruire:
1) sistemare i restanti cavi gialli/neri/rossi ed altri ancora restanti disordinati, con i cavi rounder bianchi! Se nn sarà possibile cercherò di nasconderli il più possibile dietro la skeda madre (come già fatto).
2) sistemare il filtro della ventola (pulirlo e girare la ventola per portare aria all' interno, dal momento ke tutte le ventole spirano verso l' estero credo si stia creando unad epressione d' aria ke nn credo sia molto vantaggiosa per l' areazione globale).
3) cablare la ventola, attualmente inattiva, in basso.
4) comprare la plasma ball.
5) acquistare un bayus per lo sdoppiamento dei molex (ora c' è troppo disordine).
6) finire il frontale (pittuarazioni migliori del lettore floppy e del masterizzatore: attulamente colorato con pennarello per vedere solo l' effetto, ma ho intenzione di smontare tutto ed usare lo spray nero e mettere un plexy comprendente l' interruttore x tuning a led e l' lcd cablato:quindi, colorare anke esso con la vernice spray nera: ovviamente prima metto l' aggrappante per plastica).
7) fare il pannello posteriore con l' intraglio a voi mostrato (a meno ke nn si possa fare) e mettere il plexy alle spalle.
8) finire l' effetto fornace nel mast dvd.
9) fare il rialzo detto con il vetro satinato e neon.
10) comprare neon uv.
11) fare una nuova passata di rosso fluorescente (a me piace moltissimo, nn so perchè a voi no) per eliminare le varie parti graffiate o uscite male (ho fatto sl 1 mano, ne intendo fare 3).
12) Creare un effetto particolare nell' alimentatore ke nei prox giorni vi spiegherò più dettagliatamente.
13) comprare e mettere il kit vantec per i molex.
14) pitturare un po' di parti (cm skeda video) con colori uv reactive.
15) dimentcavo: acquisterei anche dei piedini per case di colore blu con led del tipo rettangolare che fuoriescono dal case in maniera laterale!
16) Sotto l' interruttore con led, porrei due display lcd alfanumerici per il rilevamento delle temperature da 5*2 cm
....per ora mi fermo qui: poi continuerò a spiegarvi cosa ho in mente!

p.s.= se volete aggiungere qlc voi, fate pure: sono sempre ben accetti tutti i tipi di commenti: da critiche ad idee espresse per realizzare meglio il mio case!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90

Ultima modifica di Domy15 : 13-04-2006 alle 18:24.
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 00:23   #22
NinjaCross
Senior Member

L'Avatar di NinjaCross

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
hai fatto un mix tra "niente di nuovo sotto il sole" e "ne è passata di acqua sotto i ponti". Ottimo direi, no?
Certo, lo sai che io punto all'ottimizzazione estrema
E come dice il grande Paolo Bitta: chi la fa... la fa !
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 09:30   #23
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
...tutte le ventole spirano...
Eh già, prima o poi, tocca anche a loro...
Quote:
...l'effetto fornace nel mast dvd..
Dopo un paio d'ore di funzionamento, anche il mio masterizzatore fa un bell'effetto "fornace"...
Quote:
...rosso fluorescente (a me piace moltissimo, nn so perchè a voi no)
non mi piace semplicemente perchè non si intonava con le altre cose dentro al case.
Quote:
Originariamente inviato da NinjaCross
E come dice il grande Paolo Bitta: chi la fa... la fa !
Grande Paolo Bitta Ma in origine era: "chi la fa... tiri l'acqua"
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 18:23   #24
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

ecco i nuovi aggiornamenti: rigurdano la parte anteriore del case: con il display lcd cablato e l' interruttore per tuning!Cosa ne pensate?

http://img295.imageshack.us/img295/986/p10100021ne.jpg
http://img131.imageshack.us/img131/711/p10100034me.jpg
http://img131.imageshack.us/img131/9651/p10100089tv.jpg
http://img131.imageshack.us/img131/433/p10100103xl.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/9615/p10100132rs.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/1797/p10100149ip.jpg

ah dimenticavo nel msg sopra ho aggiunto il punto 15 e 16!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90

Ultima modifica di Domy15 : 14-04-2006 alle 23:36.
Old 14-04-2006, 11:55   #25
NinjaCross
Senior Member

L'Avatar di NinjaCross

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Molto carino nel complesso, anche se IMHO la verniciatura e le finiture dovrebbero essere curate un po' meglio.
Probabilmente questo è l'unico punto debole del lavoro che hai fatto fino ad ora, quindi applicatici
Per quanto riguarda le foto, come ti avevo già consigliato metti le anteprime nel forum (non solo i links), e soprattutto spiegaci cosa stiamo guardando accompagnandole con la descrizione del lavoro per fasi
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 20:49   #26
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Lista spesa di oggi:
-Silicone(vedrete, vedrete: serve sia per il led del lettore floppy sia per il plexy);
-Plexyglass da 2 mm di spessore;
-Vernice spray rosso fluorescente;
-Interruttore simile a quello di accensione del mio pc;
-Alcuni led;
-Fascette colorate in plastica;
-Tubo corrugato nero;
-Filo da decespugliare.

Datemi di tempo fino a dmn e posto alcune foto! A presto!
Old 23-04-2006, 00:18   #27
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
leggo solo ora, benvenuto al nuovo talentuoso modder
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 14:54   #28
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Aggiornamento:
Con il plexygass da 2 mm ho fatto il coperchio dell' alimentatore, al quale verrà sostituita la ventola con una uv-reactive con led (oppure solo uv-reactive) e un neon (preferite un neon da 10 cm con effetto bouble blu oppure uno uv per mettere in evidenza la ventola all' interno?).
Inoltre, ho fatto nuove paratie per la parte davanti che prima nn mi piaceva (era nera ed in cartone solo provvisoriamente).

Poi, per quanto concerne il tappetino del mouse in vetro satinato, la parte di sotto ora è rossa fluorescente con dei piedini autocostruiti con il silicone ed usando lo stampino del tappo dei rullini fotografici che si acquistano normalmente al fotografo (per capirci la parte grigia).

Inoltre, sto facendo altre parti in plexyglass e migliorando l' aerazione!

A presto vi fornirò nuove (spero belle) fotografie del mio modding! Ogni eventuale commento è bene accetto!

Ahh dimenticavo ecco il prox ordine (per favore ditemi se i prezzi sono buoni o meno: in caso contrario desidererei sapere come fare per acquistarli a prezzo inferiore!):
- PLASMA BALL CON CONNETTORE MOLEX + CONNETTORE ACCENDISIGARI (14,50€);
- TERMOMETRO LCD RETROILLUM BLU (9,50€);
- PIEDINI LUMINOSI CASE CHASSIS PER CHIEFTEC/XASER2 LED BLU (5,50€);
- NEON BUBBLE LIGHT SUNBEAM BLUE 10 CM (5,00€);
- VENTOLA 4X4 FLOLITE 5CFM 19dB BALL 3COLOR (5,50€);
- BUNDLE 3 VENTOLE TOP MOTOR UV 8X8 BLU +RED + GREEN (8,00€);
TOTALE SENZA IVA E SENZA SPEDIZIONE: 48, 00 €!

Adesso, la parola è a voi!

Ultima modifica di Domy15 : 24-04-2006 alle 19:50.
Old 24-04-2006, 19:51   #29
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

nessun commento? Suvvia non siate cattivi nei miei confronti!
Old 24-04-2006, 20:50   #30
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
foto!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 09:44   #31
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Dunque, eccovi gli ordini che entro 1 anno desidero fare, riassunti in pochi righi!

Ordine 1° negozio!
Cable Sleeving Kit Vantec - UV RED (11,90 €)
Kit 4 Neon Sharkoon CCFL 4in1 30 cm - UV (15,90 €)
Mini Plasma Ball sound per PC ed Auto (16,90 €)
Mini baybus Sunbeam 4 porte molex (4 pin) (11,90 €)
Spese di spedizione : 7,90 €
TOTALE = € 64,90

Ordine 2° negozio:
Termometro lcd Retroilluminazione BLU. Alimentazione molex (9,50 €)
HDD Cooler 2 fan (8,00 €)
Sunbeam Led feet Blue (5,50 €)
Neon Sunbeam Bubble Light Blue (5,00€)
Spirale avvolgicavo 10 metri trasparente (7,00 €)
Repplicatore pci 3 molex a 4 pin (8,00 €)
Thermaltake TrueLight Memory Cooler (13,00 €) X2
Ventola 4x4x1cm, tachimetrica, 5CFM, 3 led RGB, 19dB(A) (5,50 €)
Bundle TOP MOTOR UV REACTIVE Yellow+Blue+Orange (8,00 €)
Spese di spedizione: 13,20 €
IVA: 16,50 €
TOTALE = € 112,2

TOTALE COMPLESSIVO = 177,10 €

Ultime ed ulteriori spese:
+vetro satinato da inserire nella parte inferiore del case
+viti con parte posteriore in pastica
+taglio e plexyglass della parte della mobo
+pezzi di ferro con viti a 90° per parte anteriore e alimentatore
+1 o 2 bombolette spray rosso fluorescente
+neon rossi x2
+cubetti in legno o altro materiale (come metallo: alluminio) per il rialzo del pc e posti inferiormente al case ed al vetro satinato
+1 o 2 altri interruttori
+1 foglio di grandi dimensioni di plexyglass per lafinestra dalla parte della mobo

Ciao! A presto!!!
Old 26-04-2006, 19:43   #32
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Dunque, per i prossimi sviluppi sono spiacente, ma dovrete attendere fino al termine di questa settimana, causa studio!
Invece, le novità rigurdano gli acquisti:
+kit neon uv da 30 cm "4 in 1"
+kit vantec di guana termorestringente rossa uv-reactive
+ventola con 3 led (rgb)
+spese di spedizione
totale 42.6 €
vi sembra molto?

aah dimenticavo, gli sviluppi vanno tutti bene, ma purtroppo al mio primo tentativo di fare qlc in plexyglass (era un foro con il trapano perchè dovevo fissare le viti dell' lcd, pensate l' avevo già ben tagliato; fatto i vari segni con il lumacolor per maggiore precisione, mi ero apprestato a tagliarlo tutto contento di aver quasi finito, perchè l' avevo anke colorato da dietro nero e rigurdava la parte in sostituzione del cartone provvisorio posto anteriormente e nella parte davanti rispecchiava ke era una meraviglia, o come direbbe il manzoni una maraviglia, ma....)....si spezza il plexy (troppe vibrazioni), poi avendo capito come agire, mi sono regolato di conseguenza e l' alimentatore è qusi del tutto ultimato!
A presto con nuove foto (scusate il ritardo!!, spero nn me ne vogliate, per aver stabilito una data e nn averla rispettata a dovere: scusate ancora)

Ultima modifica di Domy15 : 26-04-2006 alle 19:47.
Old 27-04-2006, 06:52   #33
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
devo proprio dir la mia???...pero son sicuro ke nn ti piacerà......TROPPO TOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il contrasto di colori è TOGHISSIMOOOOO SEI BRAAAAAAAAAAAAAAVISSIMO!COMPLIMENTS!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:27   #34
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

scusa, ma questa frase è sarcastica o dici davvero?
Quote:
devo proprio dir la mia???...pero son sicuro ke nn ti piacerà......TROPPO TOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il contrasto di colori è TOGHISSIMOOOOO SEI BRAAAAAAAAAAAAAAVISSIMO!COMPLIMENTS!
Non comprendo se ti piace davvero oppure secondo te, c' è tutto da rifare! Scusa, ma nn riesco davvero a capire!
Se è sarcastico, gentilmente, mi faresti la cortesia di darmi qlc dritta, sn sempre molto propenso ad ascoltare nuovi suggerimenti e critiche!!!
Old 28-04-2006, 07:38   #35
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
A DIRLA TUTTA è UN GRANDE COMPLIMENTI!!!!!!!1....
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 10:13   #36
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

capisco, allora ti ringrazio, cmq coe già detto molteplici volte, il lavoro è molto indietro, ogi probabilmente completerò il modding previsto per l' alimentatore, senza però mettere (ancora per ora) il neon bubble! Non appena lo troverò a basso prezzo da un negozio on-line che vende anche altri prodotti sopra citati (ed a cui io vorrei interessarmi per svolgere meglio il mio modd, in maniera maggiormanete pulita ed ordinata), allora provvederò a completare l' opera intraprese sull' alimentatore!
Grazie ancora ed a presto!

Ah dimenticavo, oggi (anzi tra qualche ora e/o minuto) mi arriveranno i tre prodotti detti sopra, dunque, li inserisco nel mio case e faccio qlc foto; quindi la hosto e ve la posto immediatamente!

Ultima cosa prima di lasciarvi andare nei meadri dei cavi dei vostri meravigliosi modding che state svolgendo. mi sono accorto che il pc ke vi sto mostrando produce una quantità di rumore un po' fastidiosa all' oreccio per il fruscio proveniente dalle ventole. Sapreste indicarmi un metodo che possa ridurre tutto questo rumore, senza però intaccare nulla di quello ke sto facendo. Non so...magari mettendo ditro la skeda madre qlc materiale fonoassorbente, o qlc di simile! Oppure, c' è una maniera per insonorizzare le vibrazioni provenienti dalle ventole con qlc prodotto che le fissi oppure..bho nn lo so..sto inventando..non si possono legare con un molla di qlc materiale plastico ke riduca o meglio elimini completamente le vibrazioni. Non credo mi sia ben spiegato ma il concetto e ridurre il rumore, senza che l' impatto estetico ne risulti danneggiato! Confido in voi, attendendo nuove ed interessanti risposte!

Ultima modifica di Domy15 : 28-04-2006 alle 10:39.
Old 06-05-2006, 11:26   #37
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

ragazzi, stavo pensando un' attimo fa la segunete cosa: ditemi ke ne pensate.

Dunque, con le modifiche ultime che sto apportando, davanti ho moltissimi interruttori e avendo il display lcd (con intezione di metterne un' altro) e acquistando anche qualche ventola che abbia un potenziometro, o potendo nel caso reperire uno o più potenziometri, cosa ne pensate se realizzo sulla parte anteriore del mio case un volante della mitica ferrari 248 f1??
Ecco un' immagine:

secondo voi cm si adatterebbe al mio case..ke davanti è tutto di colore nero? Per realizzarlo ho in mente già come fare, aspetto solo votre critiche a riguardo..e se possibile altre immagini di altri volanti di f1, tutti rigorosamente ferrari!

Ecco, se riscite a trovare qlc foto (dritta) ke sia di questo volante sarebbe una favola: vi faccio un progetto veloce veloce per capisrci meglio. Attendete solo qlc minuto: intanto vi fornisco altre foto del volante ke vorrei in foto da voi:

Ultima modifica di Domy15 : 06-05-2006 alle 11:39.
Old 06-05-2006, 11:59   #38
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

ehm..ragazzi, vi faccio uno skizzo a mano e poi lo miglioro con il pc! ci sentiamo tra 1 h
Old 08-05-2006, 09:12   #39
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

E FINALMENTE ALCUNE FOTO:
(scusatemi molto, ma avevo fretta, quindi le foto nn saranno le migliori che io possa fare!!!)

1. Acquistato (da shinkaz, spero si scriva così) processo e scheda madre, quindi ho applicato la pasta termoconduttiva e messo una delle tre ram (che in seguito vedrete) e gli slot della vantec protettivi per pci e ram
2. La parte posteriore del case (quella rivolta verso la scheda madre) come attualmente si presenta: orrendo, ma presto cambierà!
3. Il pannello del case verso la scheda madre (pitturato, ma presto farò l' intaglio, com presto vedrete)
4. Usando le buste che si vendono insieme alle arance, ecco ciò ke si può fare, magari passando prima una spruzzata di vernice spray con rosso fluo
5. Ke cosa sono? Bhè servono per il pannello frontale come rinforzi per legarli al case (devo fare i buchi con il trapano e legarlo al nuovo frontale)
6. Due vernici: rosso fluo e nero lucido: presto noterete a cosa serviranno
7. Il mio alimentatore moddato (ancora in fase di lavorazione)
8. Il mio display 128*64, parti in plexy per l' alimentatore e per il frontale, che sarà nero lucido (direttamente spruzzato sul plexy, come ho già fatto per le parti di prima di rinforzo, che sembrano molto belle dal vivo: le foto nn rendono molto, ma essendo rosso fluo reagiscono ai neon uv, che a proposito ho acquisato, e se da ditro sn un po' ruvidi, davanti sono lucidi e reagenti agli uv), gli angolari (che mi serviranno per legare le paratie laterali del case con il plexy: bhè infatti vedete i puntini dove praticherò i fori), le nuove viti skull e, infine, le viti con dadi, che mi serviranno assieme agli angolari
9. Particolari delle parti su citate
10. Nuovo interruttore (a proposto: questo si accenderà alla pressione del tasto e rimarrà acceso fino a quando nn lo premerò nuovamente o devo tenere premuto affinchè il circuito sia kiuso?), il plexy ke vi dicevo ke ho rotto (pazienza, mi è servito di esperienza) ed il mio icemat, con piedini realizzati dagli stampini del tappino grigio ke vedete (il tappo dei rullini di makkine fotografiche), pci da mettere sul case al posto di quelle in metallo
11. Particolari dei materiali su citati
12. Il case di mio zio, madò quanto tempo mi porta via, neppure lui sa ke pc vuole (sto impazzendo con lui!!)!
13. Ho iniziato a sleevari i vari cavi, si nota, ma ora è ankora troppo disordinato, attendete nuove foto!
14. Pregettino ke vi avevo anticipato sopra, che userò per il pannello vicino alla scheda madre...vedrete...(potenziometri, 2 lcd ed interruttori oltre ke led di stato, come il led di reset, hdd, ecc)

Ora a voi la parola!!!

Ultima modifica di Domy15 : 08-05-2006 alle 09:31.
Old 08-05-2006, 12:55   #40
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

suvvia, nn siate cattivi: è così brutto il lavoro da me svolto?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian