Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 14:05   #21
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Trovo davvero molto bella la nuova Lexus IS.
Qualità al pari dei marchi più blasonati, migliore affidabilità, linea che è un ottimo mix di eleganza/sportività ed un ottimo motore diesel.
Old 07-04-2006, 14:06   #22
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da baolian
La qualità delle finiture com'è?
Ricordo ancora quanto ho sfottuto mio padre con la sua 166 quando, dopo pochi giorni dall'acquisto, sale in auto chiude lo sportello e... cade lo specchietto retrovisore (la cosa si è ripetuta per altre 2 riparazioni)!
Un mese dopo non funziona più il comando elettrico per il finestrino lato guida (ha dovuto sostituire il gruppo comando per tutti e 4 i cristalli).
Altri 3 mesi ed impazzisce il climatizzatore!

Quello non è un problema:vado da un concessionario caro amico di vecchia data nonchè, a sua volta, mio cliente. Tra lui ed i suoi familiari (padre, fratello, zio, cugini; tutti concessionari, alcuni plurimarche), possono procurarmi quasi qualunque auto, anche aziendali, km0 e di importazione parallela, e qualunque macchina prenderò mi ritireranno la mia.
guarda, se hai sfiga ti parla uno che ha visto staccarsi il paraurti posteriore di una A4 nuova di pacca. Oltretutto il portaoggetti non tiene e le plastiche mi fanno pena. la Is220 così come la serie 3 secondo me sono su un altro pianeta.
Old 07-04-2006, 14:14   #23
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Marci
guarda, se hai sfiga ti parla uno che ha visto staccarsi il paraurti posteriore di una A4 nuova di pacca. Oltretutto il portaoggetti non tiene e le plastiche mi fanno pena. la Is220 così come la serie 3 secondo me sono su un altro pianeta.
cazz! ce l' hai proprio a morte con la tua A4!falla esorcizzare.
Old 07-04-2006, 14:46   #24
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
la IS200 mi piace veramente una cifra, nel complesso dovessi scegliere tra IS200 e A.R. 159 ... nn saprei... (lo dico da Alfista storico e sfegatato)

Ciao, ALe
Old 07-04-2006, 15:05   #25
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
cazz! ce l' hai proprio a morte con la tua A4!falla esorcizzare.
guarda, oramai sono rassegnato.
poi non c'ha nemmeno l'assetto sport e rolla da paura; provata su una strada a tronanti, la 166 era un altro mondo
Old 08-04-2006, 14:34   #26
Federico855
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da leox@mitoalfaromeo
nella classifica della guidabilità ha messo ultima la volvo.. dice che non sta in strada. Poi forse la s60 è meglio..
Volvo xc70....curve di avellino....velocità di media 200....parlando anche al cell, prese senza problemi...
Come fate a dire che le volvo non stanno in strada? Sono stabilissime, si, certo, forse non avranno un assetto sportivo, da pista....ma la strada la tengono, e alla grande!
Federico855 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 14:39   #27
Federico855
Member

Bhè. fra 159 e is220 non saprei cosa scegliere!!!
Forse sceglierei 159, perchè mi piace proprio tanto, anche se secondo me la qualità lexus è un pelo superiore!
Un consiglio? Valle a provare tutte e due e decidi! Per me l'estetica della lexus è un pò anonima, anche se bellissima, ma grande qualità!
Alfa è davvero personale come estetica, ma la qualità è un pò inferiore alla is, anche se si mantiene su ottimi livelli!(lexus eccellenti)
Come affidabilità, le alfa del nuovo corso sembrano andare alla grande, lexus idem!
Old 08-04-2006, 14:48   #28
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Quote:
Originariamente inviato da Federico855
Volvo xc70....curve di avellino....velocità di media 200....parlando anche al cell, prese senza problemi...
Come fate a dire che le volvo non stanno in strada? Sono stabilissime, si, certo, forse non avranno un assetto sportivo, da pista....ma la strada la tengono, e alla grande!
complimenti.. 200 al telefonino in curva? quanti anni hai? 18?

(ps l'xc 70 ha la carreggiata larga il doppio della s40 e parenti)
Old 08-04-2006, 17:47   #29
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:

Penso che in questo post si intenda S60 o S80, la S40 non credo sia neanche più prodotta..
Old 08-04-2006, 18:01   #30
Federico855
Member

Quote:

Diciamo che avevo molta, ma mooolta fretta, in secondo luogo, mi è capitato di ricevere una chiamata e ho preso una curva sui 200....ma anche sui 220 senza problemi quando non parlavo al cell....Ha una tenuta spaventosa, e non sembrava neanche di stare a tanto....
Old 08-04-2006, 20:51   #31
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Quote:
Diciamo che avevo molta, ma mooolta fretta, in secondo luogo, mi è capitato di ricevere una chiamata e ho preso una curva sui 200....ma anche sui 220 senza problemi quando non parlavo al cell....Ha una tenuta spaventosa, e non sembrava neanche di stare a tanto....

si, la parabolica...........
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 20:56   #32
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:

però è anche più alta...
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 20:57   #33
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
....dammi la tua difinizione di curva, perchè una curva che si rispetti a 200/220 Km/h neanche con una Formula1!
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 21:39   #34
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da baolian
Devo cambiare l'auto e vorrei un consiglio. Deve essere necessariamente diesel, preferirei la trazione posteriore (attualmente ho una bmw 320d e mi sono abituato così!), ma non è indispensabile. Mi piacciono le macchine con assetto abbastanza sportivo, basse e rigide (non amo le auto "morbidose"). Vorrei uno sterzo preciso e puntuale, che possibilmente mi trasmetta tutte le vibrazioni del piano stradale fino alla più piccola pietruzza (so che per molti è un difetto, ma a me piace così). Non guasterebbe se fosse anche di "rappresentanza". Il tutto dovrebbe essere già così di fabbrica, nel senso che non sono uno che poi fa modifiche a sospensioni e simili. Ovviamente è indispensabile l'affidabilità (in officina voglio andarci solo a fare i tagliandi).

Mi hanno consigliato la Lexus, ma attualmente non ho la possibilità provarla e neanche di vederla dal vivo (in foto sembra comunque di mio gusto)!
Qualcuno di voi l'ha provata? Corrisponde o meno a quello che cerco?

Altre alternative, considerando che ho già scartato Mercedes c220 (non mi piace esteticamente e come sensazione di guida), Audi (per motivi non automobilistici), e tendenzialmente anche la nuova bmw serie3 (tanto per cambiare, ma anche perchè esteticamente non mi convince più di tanto, ma potrei sempre cambiare idea)?

Grazie
La serie 3 è brutta. Con i cerchi di 16 diventa ridicola. Con quei fari arancioni dietro e un insulto spenderci 40.000euro
La potenza del brand è davvero forte.

La lexus o la 159 sono bellissime. La 159, in movimento è piu bella che in foto (come la brera) perche ha un muso spettacolare. La lexus è bella tutta, piu all'esterno che all'interno imho...ma la 159 come design interni è sottotono rispetto alla lexus.

Buon motore quella della lexus, non sportivo come quello bmw (perche la macchina pesa di piu) ma progressivo e dal sound accettabile.

Io andre di lexus, ma prendendo in considerazione anche l'alfa
Old 08-04-2006, 22:02   #35
Federico855
Member

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
....dammi la tua difinizione di curva, perchè una curva che si rispetti a 200/220 Km/h neanche con una Formula1!
Non so se sei mai stato ad Avellino...cmq sono curve in rapida successione, davvero dei curvoni difficili, certo, non da pista, ma curvoni impegnativi
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian