|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ed è rischioso, il paese si dimostra pieno di fascisti. Quote:
Non è possibile! Altrimenti come potrebbe fare a dire:"E' una pesante errredità dei governi che ci hanno preceduto!" ![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
uau! Chissà che belle piazzate alla Anna Magnani in Consiglio dei Ministri! La politica con le mani ai fianchi... A Tilgher gli danno o diritti civili? A Fiore gli interni. A Calderoli gli danno. E basta. ...e llevete 'a camesella.. ...a cammesella gnor no gnor no... Da De Gasperi a.... Una domanda. Ma se il Premier mi da del coglione, perchè se io dovessi dire che "coglione sarà lui" mi ammoniscono? Bell'ossimoro per i mod. ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
muhahaha, autoproclamata!
che bello vedere che le tradizioni di famiglia vengono portate avanti. E che bello vedere simili dimostrazioni di coerenza, prima se ne va dal partito di Berlusconi sbattendo la porta e insultando, poi se lo prende a braccetto... @FabioGreggio scusami ma il paragone con Anna Magnani è veramente imrpoprio e offensivo... Anna Magnani era una signora, al confronto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Poveri noi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
tutta mossa di Berlusconi... anche Fini sta diventando un problema per lui, e vuole allontanarlo... questo aggiunto al fatto che promettere un vicepremier donna porta altri voti...
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Una Mussolini al governo sarebbe il più bel biglietto da visita in politica internazionale degli ultimi 70 anni
![]() Berlusconi nuovo Giolitti quindi? ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 05-04-2006 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Peccato che manchino solo 3 giorni alle elezioni, rido talmente tanto ogni giorno per le caxxate che dicono, che quasi non vorrei che finisse questa campagna elettorale
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Cmq è di FI ed è la mia speranza per il dopo-Berlusconi. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E chi altro ci sarebbe poi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Nuova DC e nuovo PSI? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
soprattutto capire tutti quei condannati dove cercheranno di pararsi..
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Spero che ,"fatto fuori Belusconi", la parte liberale del partito dia vita ad un soggetto politico di destra e liberale.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() link?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
o forse mi ero con confuso in seguito alla questione del flirt con Fini ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
lo spero anch' io nella prestigiacomo! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.