|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
in pvt per l'lcd!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uppete
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Uppete
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ehi robin ti sto caricando postepay!
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
auz ho visto in giro i prezzi per il tuo monitor lcd dell'acer e costa molto di + del tuo prezzo! LOL
cmq up
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
uppettino all'amikino ^^
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Quote:
il processore è arrivato OGGI (poste infami!). Al momento sembra funzionare senza problemi (solo schermata di boot/post per un test veloce). Senza polemiche ma vorrei farti due appunti (da bravo pignolo quale sono (1) La raccomandata per una merce così delicata non dovrebbe essere la classica BUSTA con gommapiuma LEGGERA attorno al processore (striscia di 20x7cm 4mm di spessore) magari più adatta a memorie (ed in genere mi hanno sempre spedito materiale in scatoline rigide): se avessero fatto leva sulla busta mi sarebbero arrivati due mezzi processori! o in una situazione anche più fortunata con piedini tutti torti! (2) Credendo alla tua buona fede suppongo che il processore sia partito integro e come di ci tu "perfetto e nessun graffio!": PROBABILMENTE a causa della poca protezione ha invece 2 piccole rigature ai bordi del core... Ti ricordo che il prezzo che ti ho pagato era perfettamente in linea con quelli del mercatino (forse anche qualcosina di più ma mi serviva): gradirei in futuro ricevere la merce che ti pago con soldi "buoni" nello stato in cui mi dici essere all'origine: a tal fine ti prego di porre un po' più di cura nell'imballaggio e nella scelta della confezione (i supporti rigidi aiutano molto in questi casi) Cerchiamo magari di spendere 5 minuti in più per mandare roba delicata la prossima volta... Mi riservo nei prossimi giorni di fare un po' di prove. Nessun rancore ma mi sembrava corretto dirti come la penso.
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Hai PVT! Ti prego solo una prossima volta questi "sputtanamenti" fammeli in PVT! Tnx Ciau
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Quote:
Dai che il procio funziona! Ma che strizza quando mi hanno dato la busta in mano EDIT: in pvt ti ho spiegato anche il motivo del perché ho scritto direttamente qui Up per il venditore!
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... Ultima modifica di mephistoinferno : 12-04-2006 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Perfetto! Chiarito in PVT! Intanto Up UP!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Probabile coda per hd con limata. Mi e' stato chiesto qualche gg fa, ora mi informo e ti faccio sapere asap.
Haran
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux Ultima modifica di Haran : 14-04-2006 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
coda
masterizzatore sai se si può montare sugli acer?
mi faresti uno sconticino dato che masterizza solo i + r?grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ciao
allora, mi interessa quello che fa sia i + che i -R, che marca è?, a quanto masterizza di velocità?mi dai + info?lo devo montare su un acer.
Mi faresti una foto del connettore per cortesia?grazie. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Guarda, in questo periodo non posso proprio mettermi a cercare, stasera ti do il nome esatto e lo vedi tu! Cmq è un panasonic
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ho capito
che non ti puoi mettere a cercare, ma almeno dirmi a che velocità scrive i dvd +r e i -r non mi sembra troppo....
comunque aspetto che mi dai il modello preciso così controllo io.ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ecco il modello: PANASONIC UJ-815-B Fammi sapere! Ciau
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
veramente
l modello da te indicato masterizza solo i dvd-r e non i +r...
mi avevi detto che ne avevi 1 che masterizzava entrambi... fammi sapere.ciao |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda per l'hd se cali un pò..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.